SPONSORED POST*
Binance ($BNB) è una criptovaluta popolare per pagamenti e trading sulla piattaforma di Binance. Il token è rimasto una scelta di spicco per molti trader sul mercato grazie al suo alto potenziale di aumento di valore. I trader che hanno ottenuto 10x su $BNB sono ora alla ricerca di nuovi progetti in criptovalute. Molti investitori intelligenti stanno tenendo d’occhio Domini.art ($DOMI) e Uniswap ($UNI) per le loro offerte uniche e l’enorme potenziale di crescita.
Domini.art è una ICO di criptovaluta che utilizza la tecnologia blockchain per democratizzare la proprietà dell’arte. Il progetto garantisce a molti investitori la possibilità di accedere a opere d’arte di alto livello invece che a investimenti artistici tradizionali. Uniswap è un progetto che sfrutta gli smart contract per favorire le attività di trading sulla piattaforma. Il progetto è il primo exchange decentralizzato (DEX) sulla rete Ethereum.
Questo articolo analizza i motivi per cui i trader si stanno focalizzando su Domini.art e Uniswap.
Summary
Domini.art ($DOMI) offre dei profitti enormi sugli investimenti artistici.
Domini.art intende rendere più semplice il trading di opere d’arte per gli investitori. Il progetto offre i duplici vantaggi dell’investimento artistico frazionario e della tecnologia blockchain. Attraverso il sistema di investimento frazionario, gli investitori possono accedere a quote di opere d’arte prestigiose. Queste opere d’arte vengono coniate in NFT di tendenza per migliorare la trasparenza e la fiducia. Domini.art fornisce le risorse necessarie affinché un numero sempre maggiore di persone possa diventare collezionista, commerciante e investitore in opere d’arte, abbassando così la barriera all’ingresso sul mercato dell’arte.
Ogni token costa 0,0021 $ per l’acquisto. Dato che oltre il 50% dei token DeFi di $DOMI sono stati acquistati, la prevendita passerà presto alla fase successiva al nuovo prezzo di 0,002625 $. Una volta terminata la prevendita, Domini.art verrà lanciato sulle principali piattaforme di exchange. I primi investitori assisteranno a una massiccia impennata del valore del token DeFi $DOMI mentre cresce di popolarità. L’elevato potenziale di crescita di questo progetto in criptovalute è il motivo principale per cui i trader si stanno focalizzando su di esso.
Il posizionamento unico del progetto è degno di nota. Gli investitori sono protetti dalle pressioni inflazionistiche, perché gli investimenti artistici sono storicamente noti per la loro capacità di mantenere il valore a fronte dell’erosione del potere d’acquisto. Questa ICO di criptovaluta assicura agli utenti un aumento costante del valore, perché gli investimenti artistici hanno un potenziale di rivalutazione a lungo termine. Questo sistema avvantaggia anche gli artisti più famosi, in quanto le loro opere continuano a crescere.
Uniswap ($UNI): piattaforma di trading DeFi facile ed efficiente
Uniswap è una piattaforma di trading decentralizzata che facilita il trading diretto tra gli utenti. Eliminando la necessità di una terza parte fidata, la piattaforma Uniswap consente il trading decentralizzato di criptovalute. Il token nativo della piattaforma è $UNI e gli utenti possono fare trading di criptovalute senza il coinvolgimento di un intermediario. $UNI è un token di governance gestito sulla rete Ethereum ERC20 e i titolari possono decidere lo sviluppo e gli aggiornamenti della piattaforma.
$UNI è open-source, quindi chiunque può utilizzare la tecnologia per creare piattaforme di trading decentralizzate. Gli utenti possono anche quotare i token sul mercato senza dover sostenere alcuna commissione. Dato che Uniswap è un exchange decentralizzato, gli utenti hanno accesso permanente ai loro fondi, a differenza di quanto accade con un exchange centralizzato. La tecnologia avanzata di Uniswap e il suo approccio alla finanza decentralizzata hanno generato grande interesse da parte dei trader. I trader che desiderano migliorare le attività di trading riconoscono il potenziale di $UNI.
Conclusione
Domini.art e Uniswap hanno attirato l’attenzione dei trader più accorti che desiderano aumentare di 100x i propri profitti. Nonostante il guadagno di 10x su $BNB, molti trader cercano di generare maggiori entrate sfruttando gli asset emergenti sul mercato delle criptovalute. L’innovativo mercato dell’arte di $DOMI offre agli investitori tutti i vantaggi della tecnologia blockchain e degli investimenti in opere d’arte di spicco. Domini.art consente agli utenti di possedere frazioni di opere d’arte redditizie per diversificare il proprio portafoglio.
La passione della piattaforma per la promozione dell’arte, della diversità culturale e della creatività ha conquistato il cuore degli appassionati d’arte di tutto il mondo. Gli NFT di tendenza, la tokenomic avanzata e i meccanismi di sicurezza di Domini.art lo fanno distinguere da molti altri progetti di NFT e criptovalute. Il progetto è ancora nelle prime fasi di prevendita e gli investitori possono ancora ottenere il token a un prezzo conveniente, con un rendimento previsto di 100x quando verrà lanciato ufficialmente.
Scopri di più su $DOMI qui:
Visita la prevendita di Domini.art | Unisciti alla community
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.