HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di Cardano: $ADA punta a 26 $, $ROE si...

Previsioni sul prezzo di Cardano: $ADA punta a 26 $, $ROE si prepara a un’impennata fenomenale nel 2023

SPONSORED POST*

Mentre Cardano sta pensando di incorporare una rete blockchain per la protezione dei dati chiamata Midnight, i sentimenti rialzisti continuano a coinvolgere l’ecosistema. D’altro canto, Borroe.Finance ($ROE) punta a un’impennata notevole quest’anno grazie alle prospettive sul Web3.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Cerchi soluzioni per il finanziamento decentralizzato in Web3? Borroe.Finance offre la risposta ideale

La mancanza di fondi fa sì che molte startup subiscano una battuta d’arresto senza precedenti. Di conseguenza, affrontare questa sfida in modo amichevole è fondamentale perché sblocca un potenziale incredibile.

Borroe.Finance ($ROE) cerca di offrire soluzioni fuori dagli schemi nei finanziamenti Web3 incorporando tecnologie all’avanguardia, come l’AI e la blockchain, in modo che più startup possano stimolare le innovazioni in questo settore.

Pertanto, Borroe.Finance presenta un innovativo marketplace di token non fungibili (NFT) che consente alle startup Web3 di ottenere denaro istantaneo per finanziare i loro obiettivi.

Le aziende sono in grado di convertire i loro guadagni o redditi futuri in NFT, che vengono poi scambiati con denaro contante da acquirenti disposti a finanziare.

Di conseguenza, Borroe.Finance si sta facendo un nome come uno dei migliori progetti DeFi che consente di ottenere finanziamenti decentralizzati facili e senza interruzioni nel Web3.

Il token di governance di Borroe.Finance, chiamato $ROE, funge da porta d’accesso al marketplace di NFT, dove gli utenti possono usufruire di funzionalità premium, come le analisi avanzate.

Offrendo una migliore valutazione del rischio grazie all’intelligenza artificiale, Borroe.Finance sta emergendo come una delle migliori criptovalute in cui investire, dato che i token $ROE continuano a essere adottati a un ritmo esponenziale. Ad esempio, sono stati acquistati più di 81 milioni di $ROE al prezzo di prevendita della fase 1 di 0,0125 $.

I token sono già stati esauriti nella fase beta in cui il prezzo era fissato a 0,01 $. Poiché i token $ROE sono deflazionistici, la scarsità è un aspetto fondamentale che scatenerà un’impennata fenomenale nel 2023, quando la loro adozione continuerà a salire alle stelle.

Pertanto, $ROE sta emergendo come una delle migliori criptovalute da acquistare grazie all’inventiva di Borroe.Finance per il finanziamento decentralizzato Web3.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Cardano continua a beneficiare di afflussi di liquidità

Dato che Cardano continua a proporre soluzioni impressionanti per la risoluzione dei problemi nello spazio blockchain, si sta delineando un quadro rialzista. Ad esempio, Input Output Global (IOG), la società madre dietro la rete Cardano, ha recentemente sottolineato i progressi compiuti verso Midnight.

Input Output ha dichiarato:

“Midnight, una piattaforma blockchain per la protezione dei dati di IOG che salvaguarda in modo sicuro i dati commerciali e personali sensibili, verrà lanciata a breve su devnet. Resta in contatto per scoprire di più su come Midnight sfrutterà la tecnologia ZK”.

Midnight cerca di colmare il divario tra la DeFi e la finanza tradizionale (TradFi) a fini normativi grazie alla sua crittografia a conoscenza zero. L’analista di criptovalute Hashoshi ha recentemente affermato che i notevoli sviluppi che si stanno verificando sulla rete Cardano stanno creando una forte base per la corsa rialzista di ADA.

Anche il volume delle transazioni di Cardano ha registrato un’impennata notevole, con il fornitore di informazioni di mercato Santiment che ha evidenziato un aumento del 129,33% da marzo di quest’anno. Pertanto, l’obiettivo a lungo termine di Cardano appare luminoso, visto che si prospetta un’impennata senza precedenti nella zona dei 26 $.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick