HomeSponsoredPrevisione del prezzo di Binance Coin: BNB può superare i 225 $?...

Previsione del prezzo di Binance Coin: BNB può superare i 225 $? InQubeta (QUBE) si distingue con una raccolta di fondi di oltre 3 milioni di dollari

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è ricco di speculazione ed entusiasmo, con Binance Coin (BNB) attualmente sotto i riflettori. Nonostante ciò, non per le giuste ragioni, visto il persistente crollo del prezzo. Le speculazioni intorno al token dell’exchange riguardano la possibilità di superare o meno la soglia dei 255 $ dopo un rialzo dei prezzi. D’altro canto, InQubeta (QUBE) sta facendo scalpore nel mondo delle criptovalute, ottenendo oltre 3 milioni di dollari durante la sua raccolta fondi.

Questo articolo approfondirà le recenti prospettive di prezzo di Binance Coin e la possibilità che riesca a superare la resistenza dei 225 $. Inoltre, l’articolo esplorerà l’impressionante raccolta di fondi di InQubeta e il motivo per cui è uno degli altcoin da tenere d’occhio. 

InQubeta ($QUBE): oltre 3 milioni di dollari dalla raccolta fondi

InQubeta e il suo token di utilità, $QUBE, sono emersi come formidabili contendenti nel panorama delle criptovalute. Il suo solido ecosistema, l’utilità nel mondo reale e la natura dirompente contribuiscono al suo fascino. Di conseguenza, c’è stata una massiccia partecipazione alla prevendita, con oltre 3 milioni di dollari ottenuti dalla raccolta di fondi, a dimostrazione della sua crescente importanza e dell’imminente adozione. Pertanto, $QUBE è attualmente la migliore nuova criptovaluta in cui investire. 

Il suo concetto dirompente ruota attorno alla riorganizzazione del panorama della raccolta fondi nel settore dell’AI. Come intersezione tra la tecnologia blockchain e l’AI, mira a diventare la prima piattaforma di crowdfunding per le startup di IA tramite criptovaluta. In altre parole, attraverso il suo token $QUBE, gli sviluppatori di AI possono raccogliere fondi per le loro startup. Inoltre, cerca di democratizzare l’accesso al mercato redditizio dell’AI introducendo le NFT e il concetto di investimento frazionario.

Il suo imminente marketplace NFT personalizzato, che costituirà parte integrante dell’ecosistema, svolgerà un ruolo fondamentale nella raccolta di fondi e negli investimenti in AI. Le startup di AI possono raccogliere fondi coniando opportunità di investimento, che saranno tokenizzate come NFT e offerte agli investitori. Questi NFT basati su azioni saranno a loro volta frazionari, dando così a tutti la possibilità di partecipare al lucrativo settore dell’AI.

Inoltre, il fascino del token $QUBE risiede nella sua utilità nel mondo reale. Oltre a essere utilizzato per la raccolta di fondi per le startup di AI e per gli investimenti in imprese di AI, sarà utilizzato anche per la governance e la partecipazione. I titolari dei token avranno voce in capitolo sul funzionamento e sul futuro della piattaforma. Inoltre, i detentori possono fare staking con il token per ottenere un reddito passivo in aggiunta al sostanziale ritorno che deriverà dalla detenzione, rendendolo probabilmente la migliore criptovaluta in cui investire.

La prevendita è attualmente nella sua quarta fase a 0,0133 $, e gli analisti prevedono un aumento di 30x del suo valore. Si tratta quindi di un solido investimento da non perdere, a cui gli investitori possono partecipare cliccando sul link sotto.

Binance Coin (BNB): strada verso i 225 $ o inversione di prezzo?

Binance Coin (BNB) è la criptovaluta nativa dell’exchange di Binance, il più grande exchange centralizzato dell’universo delle criptovalute. Inoltre, esiste anche un token di utilità per Binance Smart Chain e Binance Chain. Pertanto, Binance Coin non è solo parte integrante dell’ecosistema Binance, ma anche del mercato delle criptovalute. Si colloca al quarto posto sul più ampio mercato delle criptovalute, fatto che sottolinea la sua rilevanza e il suo dominio sulla scena delle criptovalute. Di conseguenza, rappresenta una delle migliori criptovalute da acquistare.

Nonostante ciò, l’incertezza normativa e l’analisi di Binance Coin hanno fatto sì che il suo prezzo scendesse da oltre 340 $ nel secondo trimestre del 2023 a poco più di 200 $. In ogni caso, il recente rialzo del prezzo di Binance Coin ha portato a speculare sulla possibilità di superare la soglia dei 225 $. Alcuni dei fattori che contribuiranno al suo rialzo per raggiungere questa soglia sono il sentimento positivo e l’aumento della domanda. 

Considerata la situazione attuale, Binance Coin sembra pronto a superare la soglia dei 225 $. Si tratta quindi di un’ottima criptovaluta da acquistare ora, in previsione di un rialzo più consistente in futuro.

Conclusione

Il recente rialzo del prezzo di Binance Coin, dopo un persistente declino, ha portato a speculare sulla possibilità di superare la soglia dei 225 $. Nel frattempo, InQubeta ($QUBE) ha recentemente raggiunto un traguardo significativo, ottenendo oltre 3 milioni di dollari nella sua attività di raccolta fondi. Grazie ad una trazione destinata a continuare, alla sua natura dirompente e ai suoi solidi fondamentali, $QUBE è una delle migliori criptovalute da acquistare per il suo concetto innovativo e il suo potenziale di crescita esplosivo.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick