HomeSponsoredA seguito del numero di utenti di Solana in calo, Polkadot e...

A seguito del numero di utenti di Solana in calo, Polkadot e Borroe.Finance vedono un interesse crescente

SPONSORED POST*

Solana continua a vivere nell’incertezza a seguito della richiesta del tribunale di FTX di liquidare parte delle sue partecipazioni in criptovalute che includono SOL. D’altro canto, Polkadot (DOT) e Borroe.Finance ($ROE) stanno scalando le vette grazie a sviluppi degni di nota che stanno attirando sempre più utenti.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

L’intelligenza artificiale come fattore di cambiamento in Borroe.Finance

Mentre l’ondata dell’intelligenza artificiale (AI) continua a conquistare il centro della scena grazie a società popolari come ChatGPT, le aziende si trovano in una corsa contro il tempo per incorporare questa tecnologia all’avanguardia per la risoluzione dei problemi.

Considerato che l’intelligenza artificiale è fortemente incorporata nel DNA di Borroe.Finance, questa innovazione sta rendendo la rete un marketplace di NFT trasformativo che affronta le sfide di liquidità correlate ai partecipanti di Web3, soprattutto durante il processo di iscrizione.

Borroe.Finance si sta affermando come uno dei principali progetti DeFi grazie al suo ecosistema peer-to-peer che mette in contatto venditori e acquirenti, con l’obiettivo primario di raccogliere capitali istantanei per le imprese e i partecipanti del Web3.

Grazie a valutazioni del rischio basate sull’intelligenza artificiale, Borroe.Finance consente agli operatori su Web3 di ottenere denaro in anticipo vendendo i loro guadagni futuri già coniati come NFT.

Borroe.Finance, uno dei nuovi progetti DeFi che mira a rinnovare lo spazio Web3, intende colmare il divario di onboarding in questo settore, avviandolo grazie a innovazioni quali NFT, smart contract, AI e tecnologia blockchain.

Questo spiega perché il token di governance della rete Borroe.Finance chiamato $ROE sta riscontrando un crescente interesse come uno dei migliori altcoin da acquistare. La domanda di $ROE sta salendo alle stelle perché più di 81 milioni di token sono stati acquistati nella fase 1 della prevendita.

L’analisi avanzata alimentata dall’AI favorisce un processo affidabile sul marketplace di NFT di Borroe.Finance, in quanto vengono fornite informazioni vitali sugli acquirenti, come il punteggio di credito, fornendo un’esperienza di trading fluida.

Pertanto, $ROE si sta presentando come uno degli altcoin da tenere d’occhio grazie al suo motore abilitato all’AI, nonché all’obiettivo di Borroe.Finance di cambiare il finanziamento Web3 in modo che più partecipanti possano essere coinvolti.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Il destino di Solana è in bilico a seguito della solida collaborazione di Polkadot

Per far fronte ai suoi problemi finanziari, l’exchange di criptovalute FTX crollato ha presentato una richiesta al tribunale per poter incassare le sue partecipazioni in criptovalute.

In particolare, la maggior parte della riserva di altcoin dell’exchange è in Solana, che ammonta a ben 1,16 miliardi di dollari. Questo è il motivo per cui la paura ha inghiottito la rete SOL, come dimostra la diminuzione del numero di utenti. Pertanto, si teme che FTX scarichi massicciamente Solana se la sua richiesta al tribunale viene accolta.

D’altra parte, la rete Polkadot sta riscuotendo un interesse crescente grazie alle sue eccezionali caratteristiche di utilità, oltre che a notevoli sviluppi.

Ad esempio, Zodia Custody, un depositario istituzionale di asset digitali i cui azionisti includono il gigante bancario Standard Chartered, ha recentemente stretto una partnership strategica con Parity Technologies, il principale collaboratore di Polkadot.

Grazie a questa solida collaborazione, Polkadot vedrà crescere la sua adozione istituzionale nel lungo periodo, grazie a servizi di custodia di criptovalute di livello bancario e a un accesso sicuro al mercato. Pertanto, la partnership Zodia-Polkadot mira a colmare il divario tra la finanza tradizionale e il settore blockchain/crypto.

La rete sta inoltre studiando Polkadot 2.0, che offrirà agli sviluppatori una maggiore flessibilità nell’acquisto di spazi in blocco rispetto all’attuale modello di locazione. Di conseguenza, questi sviluppi stanno facendo crescere l’interesse per Polkadot.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick