TON:+44% in 7 giorni, ma questa crypto in prevendita sta battendo ogni record
TON:+44% in 7 giorni, ma questa crypto in prevendita sta battendo ogni record
Sponsored

TON:+44% in 7 giorni, ma questa crypto in prevendita sta battendo ogni record

By Massimo De Vincenti - 18 Set 2023

Chevron down

SPONSORED POST*

Il mercato ribassista, che va avanti da circa due anni, ha inglobato coin importanti come Bitcoin, il cui valore è crollato dal momento in cui ha raggiunto, nel 2021, il suo massimo storico a $70.000. 

Se Bitcoin ha dalla sua nuove opportunità che possono cambiare la situazione, come gli ETF e l’halving, ci sono altre coin che stanno facendo parlare di sé: una di queste è TON, collegata a Telegram, che è attualmente al nono posto nella classifica generale delle criptovalute e che è salita del 44% negli ultimi sette giorni. 

Tra le crypto presale si segnala BTCBSC, un nuovo token 2.0 ispirato a Bitcoin, che ha superato $2,7 milioni in prevendita.

TON guadagna circa il 40% in una settimana

Il valore di TON ha visto una crescita del 70% rispetto allo stesso periodo nello scorso mese, grazie alle novità legate a Telegram e all’introduzione di Ton Space, che permette ai circa 800 milioni di utenti Telegram di possedere TON su un wallet di autocustodia.

Toincoin è riuscito così a raggiungere una capitalizzazione di mercato pari a circa $8 miliardi, una cifra che è molto lontana dai $500 miliardi di Bitcoin, ma che comunque ha permesso a TON di entrare nella top ten delle crypto, occupando in questo momento il nono posto. 

Una bella rivincita per una coin che era stata bersagliata dalla SEC, che la riteneva un titolo, e che le aveva intentato causa, costringendo Telegram a fermarne lo sviluppo nel 2020, a causa del blocco dei fondi.

Telegram riuscì a ottenere un accordo e pagò una multa di $18,5 milioni, rimborsando anche i fondi non utilizzati e alimentati dagli investitori. Oggi TON è scambiato a $2,44.

La prevendita di BTCBSC supera tutti i record

Parallelamente a situazioni come quella di TON, ci sono alcune criptovalute che stanno vivendo delle prevendite di successo: possiamo dire che BTCBSC sta però battendo ogni record, visto che ha da poco superato i $2,7 milioni in circa 10 giorni e che si avvicina sempre di più al soft cap di $3.960.000.

Bitcoin BSC è un nuovo token 2.0 ispirato a Bitcoin, che viene venduto a un costo di $0,99, valore che richiama quello di BTC nel 2011. Bitcoin BSC è però costruito sulla BNB Smart Chain di Binance, a differenza di Bitcoin, quindi usa il protocollo PoS e non il PoW di BTC: questo comporta minore impiego di energia e transazioni più economiche e veloci.

Usando il Proof of Stake, BTCBSC si rivela essere una coin stake-to-earn: le ricompense per lo staking di BTCBSC sono collegate a quelle di BTC, in quanto vengono distribuite ogni 10 minuti all’incirca, esattamente quando viene approvato un nuovo staking su BTC.

Per partecipare alla prevendita basta collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT o BNB con il numero di token BTCBSC desiderati.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti

Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.