HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di Bitcoin: BTC subisce un salto di prezzo del...

Previsioni sul prezzo di Bitcoin: BTC subisce un salto di prezzo del 3%; QUBE è pronta per una crescita di 3.000x

SPONSORED POST*

InQubeta ($QUBE) potrebbe essere una delle migliori criptovalute in cui investire quest’anno, grazie al suo incredibile potenziale di crescita alimentato dal suo approccio creativo nel rendere più accessibili gli investimenti nell’intelligenza artificiale (AI). $QUBE ha quasi raddoppiato il valore dalle prime fasi della prevendita, destinata a salire di tre volte entro la fine dell’evento.

Nell’ultimo mese gli investitori in Bitcoin ($BTC) hanno assistito a un calo sostanziale del valore delle loro quote, ma sembra che sia stato trovato un nuovo punto di partenza intorno ai 25 mila dollari. I prezzi di $BTC sono cresciuti di oltre il 3% nell’ultima settimana, con la formazione di un modello rialzista.

Le migliori criptovalute in cui investire: InQubeta ($QUBE) mostra un potenziale di crescita di 30x

Si prevede che i prezzi di $QUBE cresceranno fino a 30x una volta che i token saranno disponibili sugli exchange, una stima particolarmente prudente. Il progetto InQubeta presenta talmente tanti aspetti a suo favore che probabilmente mostrerà una crescita sostanzialmente maggiore una volta conclusa la prevendita.

Il progetto InQubeta contribuisce a far progredire l’intelligenza artificiale e le aziende di questo settore hanno suscitato l’interesse degli investitori negli ultimi anni. Gli investimenti in AI sono cresciuti di 10 volte dal 2015, con oltre 120 miliardi di dollari investiti oggi nell’intelligenza artificiale. Si prevede che gli investimenti in AI raggiungeranno 1,5 bilioni di dollari nei prossimi anni. InQubeta si trova nella posizione ideale per contribuire a indirizzare una parte di questi fondi alle startup che hanno bisogno di denaro per portare avanti i loro progetti.

InQubeta offre anche una soluzione innovativa per coloro ai quali è stato negato l’accesso ai mezzi di investimento tradizionali. Molte società di investimento hanno requisiti elitari che spesso escludono la maggior parte della popolazione mondiale dall’utilizzo dei loro servizi. InQubeta offre un’alternativa che supera queste barriere, consentendo a chiunque voglia far parte della rivoluzione dell’intelligenza artificiale di investire in questa tecnologia.

L’eccellente tokenomica costituisce la solida base di InQubeta, che la posiziona per un successo a lungo termine. L’offerta di $QUBE è limitata a 1,5 miliardi e le procedure deflazionistiche riducono ulteriormente i token in circolazione. Attualmente $QUBE ha un valore di 0,0133 $, ma i token potrebbero facilmente valere più di 1 $ entro un anno, dato che spiccano come migliori altcoin.

Investire nell’intelligenza artificiale con InQubeta

Le startup di intelligenza artificiale raccolgono capitali nell’ecosistema InQubeta creando e vendendo token ERC20 a base azionaria sulla sua blockchain basata su Ethereum. Questi token non fungibili (NFT) sostituiscono le azioni della rete, e alcuni danno agli investitori altri bonus come una quota dei guadagni finanziari.

Gli investitori acquistano i token quotati sul mercato di InQubeta con $QUBE, inviando più capitale alle startup dietro i token e assicurandosi una partecipazione alle loro operazioni. Si tratta di un vantaggio per gli investitori e le startup. I $QUBE possono essere acquistati con criptovalute, carte di debito e carte di credito.

L’attuale corsa di Bitcoin ($BTC) potrebbe portarlo fino a 150mila dollari

I modelli rialzisti sono finalmente emersi sui grafici dei prezzi del $BTC dopo aver perso considerevolmente valore per un mese. I prezzi sono cresciuti di oltre il 3% nell’ultima settimana. Alcuni investitori di $BTC, come Tom Lee di Fundstrat, ritengono che i prezzi potrebbero raggiungere i 150.000 $ se uno degli ETF di Bitcoin spot in attesa di una decisione da parte della Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense venisse approvato nei prossimi mesi.

È probabile che i prezzi di Bitcoin subiranno un aumento sostanziale entro il 2024, anche se tutte queste richieste verranno respinte, dato l’evento di halving previsto per l’aprile 2024. Questi eventi aumentano la difficoltà del mining di $BTC e dimezzano le ricompense ottenute dai miner, riducendo il flusso di nuovi $BTC sugli exchange.

I prezzi di $BTC dovranno crescere di oltre il 500% per raggiungere questo obiettivo, ma non è così impressionante rispetto alla crescita del 3.000% prevista per $QUBE.

Riepilogo

InQubeta potrebbe essere una delle migliori criptovalute in cui investire in questo momento, in quanto consente agli investitori di ottenere 3 volte il loro capitale prima della fine della prevendita e ha un potenziale di crescita di 30x una volta lanciati i token. Il suo modo inventivo di rendere più facile l’investimento nell’intelligenza artificiale e i 1,5 bilioni di dollari che si prevede di riversare nelle aziende focalizzate sull’IA posizionano il progetto per un successo a lungo termine.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick