HomeSponsoredLa forza del prezzo di Bitcoin: Borroe.Finance e Dogecoin in ascesa nel...

La forza del prezzo di Bitcoin: Borroe.Finance e Dogecoin in ascesa nel 4° trimestre 2023

SPONSORED POST*

Bitcoin ($BTC) ha affrontato le ultime settimane in modo negativo. Nonostante ciò, negli ultimi due giorni il prezzo di $BTC si è consolidato. Di conseguenza, secondo gli analisti, potrebbe essere in arrivo un rialzo di Bitcoin. Allo stesso modo, Dogecoin ($DOGE) potrebbe crescere, soprattutto dopo la recente partnership con Robinhood Markets. 

Nonostante ciò, Borroe.Finance ($ROE) offre maggiori prospettive, soprattutto perché i suoi primi finanziatori hanno già realizzato un ROI del 25%. Tra i tre token, quale sarà una buona criptovaluta da acquistare ora? Parliamone.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

I sostenitori di Bitcoin ($BTC) sperano nell’approvazione dell’ETF BTC Spot a ottobre

Il 30 agosto 2023, la Securities and Exchange Commission (SEC) ha ritardato la sua risposta alle richieste di ETF sul Bitcoin. L’annuncio ha suscitato grande delusione nella community di Bitcoin ($BTC) e ha fatto crollare molti dei migliori altcoin

Inoltre, ha causato una grave battuta d’arresto alle prestazioni sul mercato di $BTC. Il 29 agosto $BTC aveva un valore di 27.727 $. Il 1° settembre è crollato del 6,9% a 25.800 $, solo due giorni dopo il deludente annuncio della SEC.

Bitcoin rimane la più grande rete di criptovalute. Nonostante ciò, il mercato delle criptovalute è da tempo favorevole agli ETF spot per Bitcoin ($BTC) ed Ethereum ($ETH). Secondo gli analisti, l’approvazione di ETF spot per Bitcoin darebbe un forte impulso all’adozione istituzionale della criptovaluta

Allo stesso modo, aumenterebbe anche la domanda di servizi di rete Bitcoin ($BTC). Il 18 settembre $BTC aveva un valore di 27.149 $. Nonostante ciò, $BTC potrebbe salire a 29.540 $ se la SEC approverà gli ETF spot su Bitcoin in ottobre.

Borroe.Finance ($ROE): abilitazione di un ecosistema di raccolta fondi Peer-2-Peer

La raccolta di fondi per la gestione quotidiana delle imprese diventerà presto più semplice grazie al lancio imminente di Borroe.Finance. La piattaforma consente di accedere facilmente alle opportunità di raccolta fondi attraverso un ecosistema peer-to-peer per la compravendita di fatture.

Borroe.Finance ($ROE) si basa sui principi del revenue financing. La piattaforma fornisce prestiti alle aziende a costi ridotti e ad alta velocità. Attraverso il mercato di alto livello di Borroe.Finance, gli investitori trovano e acquistano operazioni di finanziamento delle fatture, fornendo alle imprese le entrate necessarie.

Per garantire che il suo mercato rimanga attraente, Borroe.Finance offre pagamenti istantanei sulle offerte di prestito approvate. Allo stesso modo, offre rimborsi istantanei dei prestiti, fornendo così un’esperienza utente superiore. La piattaforma Borroe.Finance offre sconti sulle spese del mercato. Inoltre, premia i titolari di token $ROE che votano sulle proposte.

Dopo aver analizzato le utility di Borroe.Finance, gli esperti concordano sul fatto che è pronto a diventare uno dei migliori progetti DeFi disponibili. In questo momento, $ROE si trova nella fase 1 della prevendita, dopo una crescita del 25% rispetto alla fase Beta. Più precisamente, il suo prezzo attuale è di 0,0125 $ dopo essere passato da 0,0100 $. Ma non è tutto.

Al termine della prevendita, $ROE salirà a 0,0400 $. Quindi, l’acquisto di token $ROE durante la fase 1 della prevendita produrrà un aumento del 220% entro la fine della prevendita.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Dogecoin ($DOGE) si aspetta un rialzo grazie a Robinhood Markets

Il 30 agosto 2023, Robinhood Markets, uno dei principali fornitori di criptovalute per gli investitori istituzionali, ha annunciato il supporto di un nuovo wallet per $DOGE. L’annuncio avvicina Dogecoin all’obiettivo di un’adozione istituzionale diffusa. Dogecoin ($DOGE) è il più grande memecoin, ma la sua adozione da parte delle istituzioni è scarsa, perché gli investitori si affidano maggiormente agli altcoin.

Inoltre, l’annuncio renderà Dogecoin ($DOGE) il primo progetto di memecoin a essere quotato su Robinhood Markets. Naturalmente, l’annuncio ha portato entusiasmo nella community di Dogecoin. 

Nonostante ciò, i problemi sul mercato di settembre hanno colpito anche $DOGE. Il 1° settembre aveva un valore di 0,063 $, dopo il crollo del mercato. Le pressioni ribassiste sono aumentate, facendo scendere $DOGE dell’1,5% a 0,062 $ il 18 settembre.

Nonostante il ribasso di $DOGE, i detentori si aspettano che le sue sorti cambino. Secondo gli analisti, la partnership di Dogecoin ($DOGE) con Robinhood aumenterà probabilmente l’adozione della rete. Questo potrebbe dare un ulteriore impulso all’attività di Dogecoin, in quanto i detentori vogliono capitalizzare un eventuale rialzo. 

Se l’attività di trading di Dogecoin aumenterà nelle prossime settimane, $DOGE potrebbe salire del 14,5% a 0,071 $.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe.Finance ($ROE) | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick