HomeBlockchainDEXT Force Festival: dove convergono DeFi, Musica e Web3

DEXT Force Festival: dove convergono DeFi, Musica e Web3

Siete pronti per un’emozionante fusione tra DeFi, musica e l’esperienza immersiva del Web3? DEXTools vi invita a partecipare al DEXT Force Festival, il 10-11 novembre 2023! 

Questo evento straordinario garantisce due giorni pieni di networking e due notti di festeggiamenti indimenticabili. È un’opportunità unica nel suo genere per imparare dai pionieri del settore e approfittare delle performance di artisti di fama internazionale. Preparatevi a un’avventura senza precedenti.

L’evento

Il DEXT Force Festival apre le porte a un mondo unico di DeFi e intrattenimento. Immaginatevi circondati da esperti di Web3 di prim’ordine e da DJ di fama mondiale, il tutto in un’unica location vibrante. Dall’alba al tramonto e oltre, questo evento promette un coinvolgimento e un intrattenimento non-stop.

Il programma prevede panel sulle tendenze della blockchain, della DeFi e della costruzione di metaversi. I workshop offrono un apprendimento pratico, mentre le sessioni di networking favoriscono connessioni preziose. 

I premi di valore e le competizioni divertenti disseminate in tutto l’evento creeranno ricordi duraturi. I picnic interattivi combinati con i workshop offrono prospettive rinfrescanti. È un’immersione totale nel web3 come nessun’altra.

Punti salienti

50 relatori esperti

Preparatevi a lasciarvi ispirare da una schiera stellare di 50 rinomati esperti e guru provenienti da tutto il mondo. Questi leader del settore condivideranno intuizioni, conoscenze ed esperienze preziose, rendendo questo evento un tesoro di opportunità di apprendimento.

Con relatori come Javier Palomino di DEXTools, Álex Fernandez di BITBASE ed esperti di Liberland, Blockchain for Good e altri ancora, l’apprendimento è destinato a ispirare.

15 DJ elettrizzanti

Lasciatevi conquistare da 15 DJ che infiammeranno il palco. Con artisti a sorpresa e personaggi di spicco di fama mondiale, l’atmosfera della festa sarà a dir poco esplosiva.

Rimanete sintonizzati per l’elettrizzante selezione di DJ, che sarà annunciata a breve. Sarà una notte indimenticabile di musica e balli.

Un luogo storico a Barcellona

Come se l’incredibile lineup e le esperienze non bastassero, il DEXT Force Festival si svolge nella magnifica La Llotja de Mar, nel cuore di Barcellona, offrendo uno scenario straordinario per tutta l’azione. Questo luogo storico aggiunge un ulteriore livello di fascino e grandezza all’evento, creando un’atmosfera davvero unica. 

DEXT Force Festival

Sessioni di mindfulness

In mezzo all’eccitazione, prendetevi un momento per trovare la vostra pace interiore con le sessioni di mindfulness. È un’occasione per ricaricarsi e ritrovare il proprio centro in mezzo all’energia vibrante del festival.

Esperienza Silent Disco

Vivete un’esperienza straordinaria con una discoteca silenziosa unica e coinvolgente. Ballate al ritmo del vostro mondo mentre sentite l’energia collettiva della folla.

Esperienze indimenticabili

Il DEXT Force Festival non è solo DeFi e musica, ma anche la creazione di ricordi che dureranno per tutta la vita. Aspettatevi tornei avvincenti, premi entusiasmanti, picnic al coperto mescolati a workshop Web3 e molto altro ancora.

Conclusione

Il DEXT Force Festival si preannuncia come un raduno epico di appassionati di DeFi, di musica e di Web3. Con una serie impressionante di relatori, DJ e una location mozzafiato, è un evento che garantisce un’esperienza indimenticabile. 

Assicuratevi il vostro posto e partecipate a questo viaggio straordinario.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick