SPONSORED POST*
Parte il nuovo progetto di criptovaluta Meme Kombat (MK), che unisce i meme con i battle game, allo scopo di far ottenere un reddito attivo e passivo ai suoi partecipanti tramite MK, un token versatile che permette di guadagnare in vari modi.
Uno dei punti salienti del progetto è caratterizzato dal meccanismo di staking, che in questo momento mette a disposizione un APY pari al 112%, ma c’è anche la possibilità di scommettere sui risultati del gioco.
Vediamo insieme in cosa consiste questo nuovo progetto e come acquistare i token MK in prevendita.
Summary
Meme Kombat: in cosa consiste?
Nasce Meme Kombat, un nuovo progetto basato su Ethereum, che unisce i meme e le battaglie nelle arene di combattimento digitali: il token nativo è MK, certificato e controllato da Coinsult.
Il gioco sfrutta l’intelligenza artificiale per creare battaglie tra personaggi famosi, protagonisti dei meme ed è possibile anche scommettere sui risultati dei combattimenti, tramite il token MK, per guadagnare non solo i token ma anche altri bonus.
Le opzioni per scommettere sono tre: PvP, ovvero giocatore contro giocatore, nelle quali si scommette l’uno contro l’altro; PvGame, ovvero il giocatore scommette contro alcuni eventi di gioco; e le scommesse dirette e ad azione secondaria, ovvero i giocatori possono scommettere sui risultati dei combattimenti o su altri elementi dinamici del gioco.
Ma è anche possibile sfruttare il meccanismo di staking, quindi ottenere un reddito passivo bloccando i token MK per 14 giorni, dopo i quali gli utenti possono sbloccare i token o mantenerli in staking. Il 30% della fornitura totale di MK è destinato proprio alle ricompense per lo staking e per i combattimenti.
L’APY attuale è del 112%, per cui i primi investitori possono avere una grande opportunità di guadagno, aumentando il loro rendimento nel corso del tempo.
Meme Kombat: la tokenomica e la roadmap
La fornitura totale è pari a 12 milioni di token così suddivisi: il 50% è destinato alla prevendita, ovvero 6 milioni di token; il 30%, quindi 3,6 milioni di token, è destinato ai premi per lo staking e i combattimenti; un altro 10%, 1,2 milioni di token, è pensato per i DEX e l’ultimo 10% per i premi per la community.
Finora sono stati raccolti circa $60.000 in prevendita, con un MK a $1,667 e un limite massimo di raccolta pari a $10 milioni. Una caratteristica che distingue questa da altre prevendite è il fatto che i token dei primi acquirenti vengono automaticamente messi in stake, per cui questi investitori guadagnano subito.
La piattaforma di gioco di Meme Kombat verrà lanciata a ottobre o novembre del 2023; successivamente verrà messa in atto la stagione 1 di Meme Kombat e, entro dicembre del 2023, anche Meme Kombat 2, con funzionalità di gioco migliorate.
Secondo la roadmap del progetto, la piattaforma punta tutto sugli aggiornamenti e sul coinvolgimento della sua community, che vuole far crescere in maniera costante. Sono previste, secondo il whitepaper, anche delle partnership a questo scopo: è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sul progetto su Telegram o X.
Come partecipare alla prevendita di Meme Kombat
Per partecipare alla prevendita di Meme Kombat basterà seguire dei semplici passaggi: prima di tutto è necessario visitare la pagina ufficiale del progetto, alla quale collegare il proprio crypto wallet, come MetaMask o Trust Wallet.
Sul wallet dovranno essere presenti BNB, USDT o ETH, da scambiare con il numero di token MK desiderati. Basterà poi inserire il numero di token che si vuole comprare, tenendo presente che è necessario eseguire un acquisto minimo di $5.
A questo punto sarà possibile confermare la transazione. Al termine della prevendita, sarà possibile riscattare i token o approfittare della possibilità di fare staking.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.