HomeSponsoredCardano è finito? ADA in difficoltà sotto 0,30 $. QUBE è un'alternativa?

Cardano è finito? ADA in difficoltà sotto 0,30 $. QUBE è un’alternativa?

SPONSORED POST*

InQubeta ($QUBE) è una delle migliori criptovalute in cui investire, dato che la sua prevendita ha superato il traguardo dei 3,2 milioni di dollari nonostante l’atteggiamento ribassista che domina lo spazio delle criptovalute. I prezzi di Cardano ($ADA) sembravano pronti per una corsa al rialzo una settimana fa, ma da allora i prezzi sono scesi di oltre il 2%, lasciando gli investitori frustrati mentre un’altra potenziale corsa al rialzo non si materializza.

InQubeta sfida le società di investimento tradizionali offrendo un’alternativa di più facile accesso che non prevede restrizioni geografiche o di reddito. Grazie alla sua piattaforma mira ad aprire gli investimenti nell’intelligenza artificiale (AI), favorendo il progresso di questa tecnologia.

InQubeta emerge come una delle migliori criptovalute in cui investire quest’anno

La prevendita di InQubeta è stata uno degli eventi più redditizi nello spazio delle criptovalute da quando è iniziata, offrendo agli investitori che entrano ora fino a 3 volte il rendimento del loro capitale. Coloro che hanno acquistato $QUBE durante la fase beta della prevendita sono già vicini a raddoppiare i loro investimenti.

Attualmente $QUBE ha un prezzo di 0,0133 $ durante la quarta fase della prevendita, e i prezzi sono destinati a salire a 0,0161 $ quando si passerà alla quinta fase. Al termine della prevendita, i token saranno lanciati a 0,0308 $ sugli exchange.

Il legame di InQubeta con l’intelligenza artificiale è stato uno dei principali fattori di successo della sua prevendita. La fattibilità della tecnologia è aumentata in modo esponenziale nell’ultimo decennio e concetti un tempo relegati alla fantascienza, come i taxi senza conducente, sono ora una realtà.

Il Presidente Joe Biden prevede che l’AI avrà un impatto maggiore di qualsiasi altra tecnologia negli ultimi 50 anni, e molti esperti di tecnologia concordano con questa opinione. L’AI sarà probabilmente l’innovazione tecnologica più dirompente della storia dell’umanità e creerà opportunità di guadagno per gli investitori.

InQubeta è una di queste opportunità, in quanto la sua piattaforma mette in contatto gli investitori con le startup di intelligenza artificiale.

Un processo di investimento alimentato da token non fungibili

Gli NFT (token ERC20) sono i nuovi titoli dell’ecosistema InQubeta e svolgono le stesse funzioni. Questi token sono creati e venduti da startup AI che sono state approvate dal team operativo di InQubeta. Gli investitori investono nelle startup di AI acquistando i loro token sul marketplace NFT con $QUBE, che possono essere acquistati con valute fiat o con le migliori criptovalute.

Gli utenti possono tenere traccia del valore di tutti i loro investimenti nei loro account utente e scambiare i loro token ogni volta che lo desiderano. Come le azioni, questi token aumenteranno di valore con l’aumentare della quota di mercato dei loro creatori.

Investire direttamente nell’ecosistema InQubeta

Un tetto di offerta di 1,5 miliardi di $QUBE e le tasse di burning promuovono la crescita dei prezzi a lungo termine, quindi investire direttamente nell’ecosistema acquisendo, detenendo o facendo staking di $QUBE potrebbe portare enormi profitti, proprio come l’acquisto di azioni in startup di AI.

Il prezzo di $QUBE potrebbe superare 1 $ se la sua capitalizzazione di mercato dovesse raggiungere 1,5 miliardi di dollari. Questo è praticamente garantito, dato il modo inventivo con cui il progetto apre gli investimenti nell’AI e l’afflusso di 1,5 bilioni di capitali che il settore dell’AI è destinato a ricevere nei prossimi anni. I token $QUBE hanno il potenziale per valere oltre 100 $ entro il 2030.

Gli investitori di Cardano ($ADA) cercano opzioni migliori

La spirale negativa di Cardano è iniziata con il crollo sul mercato del 2022 e molti investitori sono frustrati perché i prezzi trovano il modo di tendere al ribasso anche quando si formano segnali rialzisti. Cardano è tornato a 0,24 $, un valore che si è costantemente mantenuto come base, ma l’attività della rete è recentemente aumentata, con oltre 1.250 progetti attualmente in fase di sviluppo sulla rete.

È troppo presto per escludere Cardano, ma potrebbe essere prudente recuperare alcune delle perdite che il suo declino ha causato investendo in progetti più redditizi come InQubeta prima di ricomprarlo.

Riepilogo

$QUBE è una delle migliori criptovalute in cui investire in questo momento, mentre continuano le difficoltà del progetto Cardano. La prevendita di $QUBE consente a chi si iscrive ora di triplicare il proprio capitale prima della sua conclusione e di incrementarlo fino al 10.000% una volta che i token saranno lanciati sugli exchange.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick