HomeSponsoredI trader si concentrano sugli altcoin promettenti, prevedendo un rialzo di Bitcoin...

I trader si concentrano sugli altcoin promettenti, prevedendo un rialzo di Bitcoin ($BTC) ed Ethereum ($ETH)

SPONSORED POST*

I trader e gli investitori sono costantemente alla ricerca di asset promettenti in grado di produrre rendimenti significativi. Un promettente altcoin che ha recentemente attirato l’attenzione dei trader è InQubeta ($QUBE). Gli esperti sottolineano come InQubeta sia un’opportunità di investimento redditizia grazie alle sue caratteristiche uniche e al suo potenziale di crescita. Inoltre, i trader sono ottimisti riguardo ai previsti rialzi delle due principali criptovalute, Bitcoin ($BTC) ed Ethereum ($ETH). 

InQubeta ha colto l’attuale entusiasmo per le soluzioni di intelligenza artificiale (AI) ed è emerso come token in rapida crescita nello spazio AI. La sua particolare attenzione a risolvere le difficoltà di finanziamento per le startup di AI l’ha resa unica e l’ha portata in cima alla lista delle criptovalute DeFi attirando gli investitori che cercano di partecipare a questo nuovo ecosistema. In questo articolo esploreremo i motivi per cui i trader evidenziano InQubeta come una promettente altcoin e il potenziale rialzo di Bitcoin ed Ethereum.

InQubeta ($QUBE): promettente altcoin pronto per il successo

InQubeta è una ICO di criptovaluta che mira ad affermarsi come la prima piattaforma di crowdfunding in criptovaluta per le startup AI, colmando il divario tra blockchain e AI. Le imprese basate sull’AI possono raccogliere fondi grazie al concetto innovativo di InQubeta, coniando opportunità di investimento e tokenizzandole come token non fungibili (NFT). Questi NFT sono basati su azioni e rappresentano quote di proprietà di imprese emergenti nel settore dell’AI, consentendo ai titolari di trarre profitto dalla crescita di queste imprese, fatto che li rende il miglior investimento in criptovalute per le persone che sperano nel futuro delle startup correlate alla tecnologia dell’AI.

$QUBE funziona come token di governance, consentendo ai titolari di partecipare al processo decisionale della piattaforma e di influenzare la direzione del progetto. L’applicazione decentralizzata (dApp) di InQubeta consentirà inoltre ai possessori di $QUBE di fare staking con i propri token. Ciò implica che, oltre a guadagnare con le loro attività, potranno anche ricevere ricompense e generare reddito passivo. Infatti, il 2% della tassa di acquisto complessiva e il 5% della tassa di vendita complessiva sono destinati alla pool di ricompense per staking.

Un altro punto di forza di questo promettente altcoin è la prevendita in corso, che ha raccolto oltre 3,4 milioni di dollari di finanziamenti, sottolineando la traiettoria ascendente del progetto. Al prezzo di 0,0133 $, sono già stati venduti più di 380 milioni di token $QUBE. Ciò ha attirato l’attenzione dei trader su questa ICO di criptovaluta. InQubeta rappresenta un’eccellente opportunità di investimento grazie alla sua offerta innovativa e alla sua impressionante tabella di marcia, che include l’intenzione di diventare multichain entro il primo trimestre del 2024, consolidando la sua posizione nella lista delle criptovalute DeFi.

Bitcoin ($BTC): tracciare la rotta della rivoluzione in criptovalute

Bitcoin, spesso chiamato oro digitale, ha fatto conoscere al mondo la tecnologia blockchain e le criptovalute. Bitcoin è la prima e più nota criptovaluta, valutata come riserva di valore e mezzo di scambio. Le transazioni in $BTC sono sicure, trasparenti e irreversibili. Rappresentano una valida alternativa alle valute tradizionali.

Gli analisti prevedono un potenziale rialzo per Bitcoin nei prossimi mesi. La crescente accettazione delle criptovalute da parte degli investitori istituzionali, la crescente adozione da parte delle aziende mainstream e la limitata offerta di Bitcoin sono i fattori chiave che guidano questa previsione. Gli investitori sono convinti che il Bitcoin possa fungere da copertura contro l’inflazione e da riserva di valore, fatto che ne rafforza ulteriormente l’attrattiva.

Ethereum ($ETH): pioniere di smart contract e innovazione decentralizzata

Ethereum è la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato. È la piattaforma pionieristica per le applicazioni decentralizzate e gli smart contract. Ethereum 2.0 sta determinando una trasformazione. Questo aggiornamento è destinato a migliorare la scalabilità della rete, rendendola più efficiente ed ecologica. 

I trader seguono da vicino i progressi di ETH, prevedendo un rally significativo con il progredire dell’aggiornamento. La versatilità di ETH e il fiorente ecosistema di applicazioni decentralizzate costruite sulla sua blockchain contribuiscono alle sue prospettive rialziste.

Conclusione

I trader che navigano avidamente sul mercato delle criptovalute hanno identificato InQubeta come un promettente altcoin con un significativo potenziale di crescita. Sono anche ottimisti sulla performance futura di Bitcoin ed Ethereum, prevedendo un rialzo per entrambe le criptovalute. L’attenzione unica di InQubeta nel mettere in contatto gli investitori con le startup di AI crea una proposta di valore distintiva nel settore dell’AI in rapida espansione. 

InQubeta si posiziona come migliore investimento in criptovalute per una crescita significativa e un’espansione sul mercato, sfruttando la crescente domanda di tecnologia AI e i suoi progressi. La notevole performance di prevendita di InQubeta, la caratteristica tokenomica di $QUBE e l’ambiziosa visione della piattaforma potrebbero aprire la strada a un massiccio aumento del valore di $QUBE

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick