HomeSponsoredObiettivi di Memeinator: market cap da 1 miliardo di dollari e annientamento...

Obiettivi di Memeinator: market cap da 1 miliardo di dollari e annientamento delle monete Meme scadenti

Gli 8,5 miliardi di dollari di valore di mercato di Dogecoin (DOGE) hanno provocato la reazione dei più scettici in materia di criptovalute, che semplicemente non riescono a credere che un token dedicato a un cane possa valere così tanto. In qualità di primo ministro della community dei meme coin – che in origine doveva essere uno scherzo – Dogecoin ha aperto la strada a un sotto-mercato multimiliardario all’interno della crypto community.

Le monete meme consentono pagamenti rapidi che possono essere inviati in tutto il mondo in pochi secondi, insieme a commissioni più convenienti rispetto a quelle dei sistemi finanziari tradizionali. Inoltre, molti individui con un elevato patrimonio netto amano utilizzare sistemi finanziari privi di burocrazia.

Se è vero che le monete meme spesso sfuggono a qualsiasi spiegazione, alcune sono sicuramente più preziose di altre. Un esempio lampante di moneta meme ad alto potenziale è Memeinator (MMTR), che mira a distruggere tutte le monete meme che non offrono alcun valore aggiuntivo ai loro possessori di token. Memeinator non si tirerà indietro nel suo tentativo di dominare il mercato delle monete meme facendo crescere un esercito di sostenitori rivoluzionari e con tokenomics che si concentrano su pubblicità di grande impatto.

Ecco tutto ciò che gli investitori devono sapere su questo gioiello dal potenziale pari a x100.

La missione? Cancellare dalla faccia del mercato delle criptovalute le meme coins prive di valore

Grazie all’ampio livello di utilità intrinseca della nuova moneta meme, il presale della criptovaluta MMTR ha già iniziato a fare scalpore nel Web3. Il progetto combina diverse importanti applicazioni decentralizzate in un’unica piattaforma e si pone un unico obiettivo: distruggere tutte le altre monete meme presenti sul mercato.

Secondo le prime proiezioni, MMTR potrebbe raggiungere un market cap di 1 miliardo di dollari grazie alla sua selezione unica di svaghi online. Il team investirà anche molto nel marketing della nuova moneta meme, che potrebbe aiutarla a espandersi nell’ecosistema decentralizzato. Ciò attirerà un numero crescente di membri della community nel corso del tempo.

Le monete meme minori come Pepe (PEPE) hanno poche possibilità di contrastare il controllo serrato di Memeinator. Come molte altre monete meme nella criptosfera, PEPE manca di utilità per i suoi possessori. Col tempo, MMTR potrebbe stringere PEPE tra i suoi palmi d’acciaio e schiacciare la piccola rana come un insetto. Tutto ciò che rimarrà sarà una pozzanghera di poltiglia verde e un esercito di disertori che hanno abbandonato la nave per unirsi al movimento dei Memeinator.

Non solo MMTR offre una varietà di dApp nel suo ecosistema, ma fornirà anche diversi servizi chiave della DeFi, tra cui il token staking. La community di Memeinator ha già iniziato a crescere e potrebbe non passare molto tempo prima che diventi una delle monete meme più interessanti nel mondo del Web3.

Che cos’è Memeinator?

Memeinator è un progetto di meme coin guidato dalla community che è stato forgiato nelle profondità del mercato ribassista con un unico obiettivo in mente. Il progetto mira infatti a distruggere ogni moneta meme che sottrae valore alla community delle criptovalute, con l’intenzione di fornire una piattaforma nettamente positiva che possa essere utilizzata per gli anni a venire.

Il team responsabile del marchio Memeinator è deciso a espandersi. Essi hanno stanziato un ampio budget per il marketing in modo che MMTR possa essere promosso in tutti i forum di criptovalute nel modo più ottimale. Per iniziare, Memeinator offrirà un vero e proprio viaggio nello spazio tramite la Spaceline di Virgin Galactic a un fortunato partecipante alla prevendita. Sì, avete sentito bene. 

Il presale di Memeinator sembra pronto a diventare una delle iniziative di raccolta fondi a più rapida crescita del 2023, con persone che si sono già iscritte in massa agli aggiornamenti del progetto. Oltre 10.000 persone seguono Memeinator su Twitter e più di 2.000 sono attive nella community di Discord. Per un progetto così nuovo, questi numeri sono impressionanti: è un riflesso tangibile della domanda diffusa di monete meme incentrate sull’utilità.

Il presale di MMTR: l’avventura ha inizio

Il token MMTR ha iniziato il suo presale a un prezzo iniziale basso di $0,01. Nel corso delle 29 fasi del presale del corso, il token nativo aumenterà del 390% prima di raggiungere il prezzo di quotazione di $0,049. Ogni acquirente iniziale di MMTR ha l’opportunità di ottenere profitti significativi senza alcun rischio di ribasso durante il presale. Successivamente il token nativo sarà lanciato sui principali exchange di criptovalute.

Saranno creati solo 1 miliardo di token MMTR e l’aspetto deflazionistico della sua tokenomics potrebbe far schizzare il prezzo alle stelle.

Sembra che Memeinator sia pronto a diventare la prossima grande opportunità di presale nel Web3. Le iniziative di marketing lanciate dal team hanno il potenziale di produrre una crescita esponenziale man mano che il livello di consapevolezza intorno al progetto si espande nel tempo. Ciò potrebbe attirare un numero crescente di utenti per la community e generare una domanda di token per impostazione predefinita.

Sulla piattaforma di Memeinator sarà presente una dashboard di staking dedicata che, se si decide di approfittarne, fornisce un rendimento passivo a tutti i possessori di token. Il rendimento è generoso e fornirà un reddito passivo corrisposto ogni volta che lo staker deciderà di ritirare le ricompense: non solo lo staking assicura l’infrastruttura, ma fornirà anche reali benefici finanziari agli investitori.

Memeinator ha anche in programma di lanciare un’interessante collezione di NFT brandizzati che possono essere utilizzati come immagini del profilo sui social media o semplicemente come oggetti da collezione. Inoltre, il progetto svilupperà un gioco blockchain play-to-earn che consentirà agli utenti di guadagnare token MMTR progredendo attraverso diversi livelli in un’esperienza di gioco casuale.

MMTR raggiungerà quota $1 nel 2025?

La tokenomica deflazionistica di MMTR e l’impressionante esordio nel mondo del Web3 sembrano un mix promettente. Nel corso del tempo, man mano che sempre più persone si uniranno al movimento MMTR, il token nativo diventerà sempre più scarso e il suo valore crescerà inevitabilmente.

Gli esperti hanno suggerito che Memeinator ha una reale possibilità di raggiungere l’ambita soglia di 1 miliardo di dollari per il suo market cap. Ciò la collocherebbe accanto a monete del calibro di Pepe (PEPE) e Floki Inu (FLOKI) in cima alla classifica delle monete meme, offrendo una selezione di utilità molto interessante che potrebbe renderla una delle migliori.

Se Memeinator raggiungerà queste vette, il prezzo sarà di 1 dollaro. Con 1 miliardo di token incorporati nel codice base, ogni token dovrà valere 1 dollaro se MMTR raggiungerà il suo obiettivo di 1 miliardo di dollari di market cap. E in condizioni di mercato favorevole, questa è una possibilità concreta.

Vale la pena acquistare Memeinator?

Le prime fasi del presale di Memeinator potrebbero essere il momento perfetto per partecipare. Dal livello di prezzo di $0,01 durante la fase 1, MMTR dovrebbe aumentare di 100 volte per raggiungere il suo obiettivo a lungo termine. Queste opportunità sono rare, il che rende Memeinator un’aggiunta non scontata ai portafogli di investimento della maggior parte delle persone.

L’utilità incorporata nell’ecosistema di Memeinator ne fa una moneta che si distingue dalla concorrenza in ambito di meme coin. Ha il potenziale per distruggere qualsiasi moneta meme esistente sul mercato che non abbia una proposta di valore di fondo, poiché l’utilità attrae gli utenti e gli utenti hanno bisogno dei token MMTR. Utilizzate queste informazioni come meglio credete.

Puoi iscriverti per ricevere le ultime notizie e info sul presale tramite il sito web di Memeinator.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick