HomeSponsoredIl prezzo di Dogecoin e Shiba Inu è stato sostenuto dal movimento...

Il prezzo di Dogecoin e Shiba Inu è stato sostenuto dal movimento di Bitcoin, NUGX raggiunge i 100.000 $

SPONSORED POST*

TLDR

  • Bitcoin è in rialzo, mentre Dogecoin, Shiba Inu e NuggetRush lo seguono.
  • L’influenza di Bitcoin è enfatizzata dalla sua capacità di dettare i movimenti sul mercato.
  • NuggetRush si è fatto notare per la sua inedita combinazione di meme e P2E.

Il mercato delle criptovalute sta vivendo una traiettoria ascendente, guidata da Bitcoin (BTC), la prima e migliore criptovaluta. Il suo movimento di prezzo ha visto le altre seguire un percorso rialzista. Di conseguenza, i prezzi di meme coin come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) stanno aumentando. Inoltre, un nuovo operatore, NuggetRush (NUGX), sta facendo scalpore raggiungendo l’impressionante cifra di 100.000 $ nella prevendita in corso.

NuggetRush (NUGX): un percorso promettente

Mentre Bitcoin, Dogecoin e Shiba Inu sono operatori consolidati e si collocano tra le migliori 100 criptovalute, NuggetRush (NUGX) è un nuovo operatore. Nonostante ciò, in qualità di migliore ICO (initial coin offering), ha catturato l’interesse degli investitori e dei titolari di wallet. 

Al momento in cui scriviamo, ha raccolto oltre 100.000 $ nella sua prevendita. L’interpretazione di questa cifra impressionante è che la società sta diventando sempre più popolare e gli investitori sono fiduciosi nella sua offerta unica.

A differenza di molti token nell’ecosistema dei meme, si distingue per la combinazione di meme e P2E (play-to-earn). Questo gioco di prossima uscita sarà costruito intorno all’estrazione di oro e altri minerali. Vale la pena ricordare che, essendo un gioco play-to-earn, i giocatori potranno usufruire di un’esperienza di gioco divertente e guadagnare ricompense.

Al momento in cui scriviamo, l’ICO è al suo primo round. Il suo valore è di soli 0,01 $ per token e ha un enorme potenziale di crescita. Durante la fase di prevendita, il suo valore aumenterà del 100%. Inoltre, dopo il lancio aumenterà di 20x, fatto che la rende una criptovaluta da acquistare subito con tendenza al rialzo.

>> Acquista ora NuggetRush <<

Bitcoin (BTC): momento di crescita

Bitcoin (BTC) è una criptovaluta decentralizzata. Secondo molti, è la migliore criptovaluta in cui investire. Ha un’influenza sostanziale sul mercato generale delle criptovalute. Questo perché è la prima criptovaluta. Di conseguenza, il rialzo di Bitcoin ha fatto sì che altre criptovalute seguissero il suo movimento di prezzo positivo.

Inoltre, l’aumento del prezzo di Bitcoin di solito aumenta la fiducia degli investitori. Di conseguenza, gli investitori hanno acquistato token, dando luogo a movimenti positivi per diversi altcoin. Pertanto, prima di decidere una posizione, gli investitori e i trader guardano spesso al prezzo e al movimento di Bitcoin.

Dogecoin (DOGE): aumento del prezzo

Dogecoin (DOGE) si è fatta un nome come meme coin originale. È stata lanciata dieci anni fa, nel 2013, ed è diventata una delle preferite. Inoltre, Dogecoin ha una forte community. Grazie al suo seguito attivo e dedicato, è entrata a far parte delle migliori dieci criptovalute.

Dogecoin ha recentemente registrato un aumento del suo valore. Ciò può essere attribuito alla popolarità tra gli investitori e all’acquisto massiccio del token. Inoltre, l’aumento della fiducia degli investitori può essere collegato all’impennata del prezzo.

Shiba Inu (SHIB): aumento del sentimento e della fiducia degli investitori

Allo stesso modo, anche Shiba Inu (SHIB) è in rialzo. Ciò è evidente nel notevole aumento del suo valore. È una delle meme coin più popolari, al secondo posto dopo Dogecoin. Nonostante ciò, l’influenza Shiba Inu supera l’ecosistema dei meme. Ciò è dovuto al suo vivace ecosistema.

In particolare, l’ecosistema Shiba Inu ospita ShibaSwap e Shibarium. Il primo è un exchange decentralizzato, mentre il secondo è una blockchain di livello 2, che offre a SHIB importanti casi d’uso. Pertanto, rappresenta un’opportunità ad alto potenziale e una buona criptovaluta da acquistare.

>> Acquista ora NuggetRush <<

Conclusione

Il recente rialzo sul mercato delle criptovalute è guidato da Bitcoin, che sottolinea il suo dominio e la sua influenza. Per questo motivo, operatori affermati come Dogecoin e Shiba Inu sono in rialzo. Allo stesso modo, il promettente nuovo arrivato NuggetRush ha raggiunto un traguardo di 100.000 $ di raccolta fondi, fatto che evidenzia la fiducia nel suo potenziale. Grazie a una previsione di aumento del prezzo di 20x, si tratta di un investimento che vale la pena fare.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick