HomeSponsoredInvestAnswers prevede un balzo del 3.200% di BTC con ETF Spot Bitcoin;...

InvestAnswers prevede un balzo del 3.200% di BTC con ETF Spot Bitcoin; la nuova prevendita di altcoin AI attira l’interesse degli investitori

La nuova criptovaluta incentrata sull’intelligenza artificiale (AI) InQubeta ($QUBE) è emersa come uno dei migliori altcoin, perché i primi investitori hanno raddoppiato il loro capitale durante le prime fasi della prevendita. I nuovi arrivati hanno ancora la possibilità di raddoppiare il loro capitale prima che l’evento si chiuda e i token vengano rilasciati sugli exchange.

Il potenziale di crescita di $QUBE viene già paragonato a quello di Bitcoin ($BTC), un’ottima notizia per gli investitori vista la crescita esponenziale dei prezzi di $BTC negli ultimi 12 anni. Si prevede che $BTC continuerà a crescere in modo sostanziale nei prossimi anni e un anonimo ospite di InvestAnswers ha recentemente previsto che i prezzi potrebbero aumentare del 3.200% entro il 2028. Ciò significa che $BTC, attualmente scambiato intorno ai 27k $, potrebbe valere quasi un milione di dollari nei prossimi cinque anni.

Un numero crescente di investitori sceglie InQubeta ($QUBE) come uno dei migliori altcoin in cui investire

Fattori come il piano di InQubeta di contribuire a far progredire l’AI fornendo capitali alle startup, insieme a un modo più semplice per gli investitori di acquistare una parte della proprietà di queste aziende, e la fornitura di token con un tetto massimo di 1,5 miliardi, ne determinano il successo a lungo termine.

L’industria dell’AI è in procinto di rivoluzionare l’aspetto della vita sul pianeta Terra, man mano che la fattibilità della tecnologia migliora e i prodotti e i servizi alimentati dall’AI svolgono un ruolo più ampio nella società. I taxi a guida autonoma sono ormai una realtà, mentre software di AI come ChatGPT sono sempre più utilizzati in molti settori.

L’uso sempre più diffuso dell’AI causerà enormi sconvolgimenti in tutto il mondo, con la perdita di molti posti di lavoro a causa dell’automazione e la ristrutturazione del modo in cui i governi operano. La tecnologia creerà anche opportunità di investimento che offriranno enormi rendimenti. Gli investitori possono cavalcare l’onda tecnologica dell’AI investendo in startup che, nel giro di un paio d’anni, potrebbero diventare operatori di primo piano nella sfera dell’AI.

Un nuovo approccio agli investimenti in AI

Le aziende raccolgono fondi sulla rete InQubeta sviluppando token non fungibili che rappresentano opportunità di investimento. Considera questi token ERC20 come l’alternativa di InQubeta alle azioni, perché svolgono funzioni simili. Questi token rappresentano una parte della proprietà delle aziende che li hanno creati e sono frazionati in modo che gli investitori possano acquistarne piccole porzioni.

Le NFT che superano l’esame di InQubeta vengono aggiunte all’elenco dei token ERC20 e gli investitori utilizzano il token nativo della rete, $QUBE, per acquistarle. Questi token aumentano di valore man mano che le aziende dietro di essi aumentano la loro capitalizzazione di mercato. Alcune offrono ulteriori incentivi, come una quota dei profitti o sconti sugli articoli sviluppati.

Il valore dei token acquistati sul marketplace NFT può essere visualizzato negli account InQubeta di ciascun investitore e i token possono essere scambiati in qualsiasi momento.

Un analista prevede che Bitcoin ($BTC) salga del 3.200% con l’approvazione dell’ETF spot

Un popolare ospite anonimo della piattaforma InvestAnswers ha recentemente fatto una previsione azzardata secondo cui i prezzi del Bitcoin potrebbero salire in modo esponenziale se una delle richieste di ETF spot in sospeso venisse approvata dalla Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense.

La teoria dell’ospite è che l’approvazione di un ETF su Bitcoin porterebbe a investimenti senza precedenti per i principali operatori di Wall Street, aumentando la domanda di $BTC.

I principali operatori di Wall Street come Franklin Templeton, Nomura, BlackRock, Deutsche Bank, Citadel, Charles Schwab e Fidelity Investments controllano attualmente oltre 25.000 miliardi di dollari di asset. Se si confronta questo dato con l’attuale capitalizzazione di mercato di 528 miliardi di dollari di Bitcoin, è chiaro che il totale investito in Bitcoin oggi non è nulla rispetto al capitale che questi colossi finanziari potrebbero indirizzare nello spazio delle criptovalute, anche se utilizzassero solo il 5% degli asset che controllano.

Per quanto riguarda le richieste di ETF spot su Bitcoin, un dirigente di alto livello di BlackRock ha recentemente dichiarato che si aspetta l’approvazione nei prossimi tre-sei mesi.

Riepilogo

$QUBE e $BTC sono due dei migliori altcoin in cui investire, perché entrambi i token hanno il potenziale per subire enormi impennate di prezzo nei prossimi anni. Secondo le proiezioni, $QUBE crescerà di 100x una volta lanciata sugli exchange e anche le previsioni di $BTC, pari a 32x, non sono da meno.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS