HomeCriptovaluteTrust Wallet rivela una nuova identità crypto: “possiedi la tua libertà finanziaria”

Trust Wallet rivela una nuova identità crypto: “possiedi la tua libertà finanziaria”

Crypto news: Trust Wallet, uno dei principali portafogli multi-chain con custodia autonoma, ha annunciato un rinnovamento della sua identità aziendale, adottando come messaggio chiave “possiedi la tua libertà finanziaria.”

L’obiettivo principale di questo cambiamento è quello di fornire agli utenti gli strumenti e la tecnologia necessari per avere fiducia in se stessi quando si tratta delle proprie risorse digitali. 

Ricordiamo che Trust Wallet ha accumulato oltre 70 milioni di download in tutto il mondo ed è in grado di supportare circa 100 blockchain diverse, consentendo agli utenti di svolgere una varietà di attività, tra cui lo “staking” crypto e scambi cross-chain.

Trust Wallet: obiettivi sull’educazione finanziaria 

Come anticipato, Trust Wallet, uno dei principali portafogli multi-catena con custodia autonoma, ha svelato oggi una significativa rinnovazione crypto del suo marchio. 

Questo aggiornamento comprende un nuovo logo, una rivisitazione del design dell’applicazione e un’interfaccia utente aggiornata. L’obiettivo principale di queste modifiche è sottolineare il suo impegno fondamentale verso gli utenti: la fiducia in se stessi.

Attraverso questa evoluzione del marchio, Trust Wallet mira a potenziare l’accesso a Web3 per il pubblico generale, offrendo una piattaforma attentamente progettata che coniuga un’approccio amichevole per l’utente con funzionalità robuste.

Eowyn Chen, CEO di Trust Wallet, ha affermato in merito quanto segue: 

“Questo aggiornamento rappresenta una pietra miliare fondamentale dal nostro inizio nel 2017, segnando il salto inaugurale nella nostra strategia a lungo termine volta a garantire la libertà finanziaria degli utenti, con una serie di prossimi aggiornamenti. 

Trust Wallet si è evoluto fino a diventare più di un semplice portafoglio: ora è un gateway affidabile per il mondo Web3. In linea con i nostri valori fondamentali di dare maggiore potere agli utenti, diamo priorità alla fiducia degli utenti mentre aiutiamo le persone a navigare nelle complessità dell’universo crittografico. 

Offrendo prodotti e servizi incentrati sull’utente, stiamo fornendo alle persone gli strumenti e la tecnologia essenziali per esplorare con sicurezza ciò che Web3 ha da offrire, garantendo loro in definitiva l’autonomia finanziaria che meritano.” 

Trust Wallet: l’interfaccia intuitiva per il mondo crypto e degli NFT

Il rinnovato aspetto di Trust Wallet è caratterizzato da una vivace tavolozza bicolore composta da Trust Blue e Green. 

Entrambe queste tonalità sono progettate per essere universalmente accessibili, rispettando gli standard di conformità AAA per garantire un’accessibilità visiva ottimale. 

Inoltre, si adattano perfettamente sia alla modalità chiara che a quella scura. Oltre all’aspetto visivo, questi significativi aggiornamenti comprendono una navigazione migliorata che offre un accesso senza interruzioni alle funzionalità chiave, come la gestione dei portafogli e la scoperta di nuovi token. 

Un audace nuovo logo a forma di scudo sottolinea la sicurezza inossidabile della piattaforma, come ribadito anche da Eowyn Chen: 

“La fiducia è custode della sicurezza e sostenitrice dell’empowerment degli utenti. Il nostro nuovo Trust Wallet porta avanti la semplicità e l’affidabilità che i nostri utenti hanno sempre apprezzato.” 

Ricordiamo che Trust Wallet offre un’interfaccia intuitiva che permette di acquisire, archiviare, guadagnare e scambiare criptovalute come Bitcoin, Ethereum, e gestire altre risorse digitali come i NFT

Il token TWT rivela un pattern di rialzo con l’obiettivo di $1.0000

Il token Trust Wallet (TWT) ha recentemente manifestato un pattern a doppio fondo, generando notevole interesse tra gli investitori nella sessione di trading precedente. 

L’analisi dei prezzi suggerisce un avanzamento dei rialzisti, che hanno superato le medie mobili chiave, segnalando una chiara intenzione di raggiungere il traguardo di $1.0000. Inoltre, il TWT ha dimostrato una solida ripresa dalla zona di supporto a $0.7000, con un picco di volume che testimonia l’interesse degli investitori.

Il prezzo del token TWT si avvicina al livello di $1.0000, raccogliendo un notevole seguito da parte degli acquirenti. Il token ha guadagnato slancio positivo, superando agevolmente la soglia dei $0.9000, indicando che gli orsi sono in una posizione di svantaggio e che gli acquirenti stanno preparando un possibile rally di copertura.

Il prezzo del token TWT ha accumulato guadagni e ha attirato l’interesse degli acquirenti, con un picco di volume suggerente un cambiamento di sentimento. Ora, gli acquirenti stanno cercando di ribaltare la tendenza e di conquistare il livello di $1.0000. 

L’analisi tecnica suggerisce che il TWT potrebbe superare le aspettative se dovesse superare la soglia di $1.0000. Inoltre, il prezzo del TWT è vicino al livello del 50% sulla zona Fib ed è al di sopra del livello del 38,2%, indicando una situazione di neutralità sui grafici.

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS