Bitget Wallet ha lanciato il nuovo concorso di trading on-chain NewDegen 2023, con montepremi da 100.000 USDT per i trader. Il concorso non avverrà nel celebre crypto-exchange, ma sul DEX (exchange decentralizzato) di Bitget Swap.
Summary
Bitget Wallet del crypto-exchange e il nuovo concorso per i trading NewDegen con montepremi di 100.000 USDT
Bitget Wallet, uno dei principali portafogli decentralizzati multi-catena precedentemente noto come BitKeep Wallet, ha lanciato un nuovo concorso di trading on-chain NewDegen 2023.
“Volete provare l’adrenalinico mondo del trading Web3 Degen? La competizione di trading on-chain NewDegen 2023 è ora in corso! Ottieni i rendimenti più alti e raggiungi la vittoria!”
In pratica, dal 19 ottobre al 18 novembre, Bitget accoglie gli appassionati di Web3 nel torneo NewDegen 2023.
Nello specifico, i partecipanti, invece del celebre crypto-exchange Bitget, potranno utilizzare Bitget Swap, l’exchange decentralizzato (DEX) integrato nella piattaforma Bitget Wallet, e l’aggregatore cross-chain.
Non solo, in palio per i trader partecipanti al torneo ci sono montepremi di 100.000 USDT e la possibilità di guadagnare allo stesso tempo esclusive medaglie SBT.
Per l’azienda, NewDegen 2023 è una testimonianza della crescita dell’ecosistema DeFi, una celebrazione dell’evoluzione di Bitget Wallet e un omaggio allo spirito indomito degli appassionati di DeFi in tutto il mondo.
Bitget Wallet del crypto-exchange e il concorso sul DEX integrato
Bitget è famosa per essere il crypto-exchange leader nel copy-trading, ma questa piattaforma è il CEX e quindi centralizzata.
Il presente concorso di NewDegen, invece, vuole promuovere la Finanza Decentralizzata (o DeFi), ecco perché viene utilizzato il DEX di Bitget Swap, integrato in Bitget Wallet.
A tal proposito, Il CEO di Bitget Wallet, Karry, ha così commentato:
“La DeFi, dalla sua nascita nel 2018 alla sua massiccia crescita nel 2020 e alla sua successiva maturazione nel 2021, è una testimonianza del suo ruolo rivoluzionario nel mondo delle criptovalute. Non è solo una tendenza; è la forza trainante che sta spingendo i confini della tecnologia blockchain”.
Ad ogni modo, i partecipanti al concorso firmato Bitget possono essere individui o squadre o entrambe, con metriche di valutazione diverse applicate a ciascuna categoria.
Nella competizione individuale, i partecipanti potranno aggiudicarsi una parte del montepremi di 50.000 USDT. I migliori performer avranno anche la possibilità di aggiudicarsi i premi “SmartMoney” o “GemHunter”, e i primi tre partecipanti di ogni categoria avranno diritto a ricevere premi significativi e medaglie SBT esclusive.
Per chi invece preferisce la competizione a squadre, i premi guadagnati dalla squadra saranno distribuiti tra i membri della stessa. Le squadre possono competere per aggiudicarsi la loro parte di un montepremi di 40.000 USDT e medaglie SBT esclusive, con premi assegnati in base alle dimensioni della squadra e al volume di trading cumulativo.
Il lancio di CHZ sulla Chiliz Chain
Di recente, il crypto-exchange Bitget ha annunciato che si unirà al lancio di Chiliz (CHZ) sulla Chiliz Chain.
In pratica, Bitget renderà disponibili i depositi di CHZ che “viaggiano” direttamente sulla blockchain di Chiliz.
Non solo, il presente sostegno alla crypto CHZ, sarà presto accompagnato dalla nuova disponibilità in futuro di prelevare anche utilizzando direttamente sulla blockchain di Chiliz.