HomeSponsoredPrevisione del prezzo: Polygon può raggiungere i 3 $? InQubeta raccoglie 3,9...

Previsione del prezzo: Polygon può raggiungere i 3 $? InQubeta raccoglie 3,9 milioni di dollari

SPONSORED POST*

Abbiamo visto la facilità che l’innovativa blockchain ha portato al mondo, con Ethereum (ETH) che domina la maggior parte delle transazioni del settore. Nonostante ciò, il numero di processi di smart contract può essere schiacciante. È qui che entra in gioco Polygon (MATIC). Utilizza un livello diverso per supportare Ethereum nell’esecuzione delle transazioni, preservando al contempo la compatibilità con la sua rete di origine.

Polygon, efficace per aumentare la velocità delle applicazioni e dei servizi Ethereum, è il mezzo più utilizzato per incrementare le transazioni. L’elevata adozione di Polygon l’ha portata a raggiungere un picco di 2,85 $, ma l’ondata di criptovalute dello scorso anno l’ha lasciata in difficoltà a un valore inferiore a 1 $. La domanda che tutti si pongono ora è se MATIC riuscirà presto a risalire i massimi e a puntare all’obiettivo dei 3 $.

Polygon dipende dagli sviluppatori che lo utilizzano costantemente per dare impulso a nuovi progetti DeFi. Ecco perché l’aumento dell’adozione di Polygon si traduce in una spinta rialzista per MATIC. La buona notizia è che quest’anno Polygon ha registrato un aumento di 10x del suo utilizzo rispetto agli anni precedenti. Se Polygon manterrà questo slancio, potrebbe registrare maggiori profitti entro il prossimo anno.

La tanto attesa Polygon 2.0 è già entrata in funzione con molti piani innovativi che potrebbero aumentarne il valore. Una parte importante dei piani di sviluppo di Polygon è il suo token POL, che è stato lanciato e che finirà per sostituire MATIC. Questa mossa potrebbe attirare un maggior numero di sviluppatori verso la rete di Polygon, rendendola una forte alternativa per gli investitori che possono ottenere profitti allettanti.

Non ci sono certezze, ma il mercato delle criptovalute è ricco di sentimenti rialzisti. L’ottimismo diffuso ha contribuito ad alcune delle recenti mosse che hanno fatto il giro del mercato delle criptovalute, tra cui la spinta di Bitcoin (BTC) oltre i 30.000 $. Sarebbe sorprendente se Polygon non seguisse presto l’esempio, soprattutto con l’avvicinarsi di molteplici eventi catalizzatori come il dimezzamento di Bitcoin previsto per l’aprile del prossimo anno e il Cancun Upgrade di Ethereum. L’effetto a catena di questi eventi potrebbe far schizzare Polygon verso l’alto.

Gli esperti hanno avvertito che per evitare la potenziale volatilità, dovrebbero diversificare i loro investimenti con nuovi progetti DeFi che hanno il potenziale per vedere i rendimenti se le cose non vanno come previsto. Una buona scelta per garantire la stabilità è InQubeta (QUBE), un token in rapida ascesa che ha registrato prestazioni stellari da quando è stata avviata la prevendita. Esploriamo i suoi successi.

Il traguardo della prevendita di InQubeta (QUBE) indica una potenziale impennata rialzista 

InQubeta ha fatto parlare di sé per la maggior parte dell’anno. La piattaforma consente alle startup che sfruttano l’intelligenza artificiale di raccogliere capitali per lo sviluppo da un’ampia pool di investitori. Questo metodo elimina il fastidio degli intermediari, sostituendolo con l’utilizzo di alcuni dei migliori NFT in cui investire. Ogni volta che un investitore acquista un NFT che rappresenta il valore delle startup AI, acquisisce la proprietà di investimenti nell’AI e nel digitale, due settori multimiliardari.

InQubeta ha dato agli investitori un assaggio della sua crescita durante la fase ICO della criptovaluta. Il token ha registrato un’impennata del 90% rispetto ai 0,07 $ di partenza. Gli investitori interessati possono ora acquistare i token QUBE a 0,0133 $ e intascare un rendimento del 131% entro la fine della prevendita, rendendolo uno dei migliori investimenti in criptovalute per ottenere profitti a breve termine. Molti investitori di alto profilo hanno preso nota di InQubeta, che ha spinto la prevendita a raggiungere un traguardo di oltre 428 milioni di token venduti. La frenesia di acquisto dei token QUBE ha portato l’evento a raccogliere oltre 3,9 milioni di dollari, mentre gli investitori si posizionano per guadagni futuri.

Il mix di intelligenza artificiale e finanza decentralizzata di InQubeta la colloca tra le migliori opzioni di investimento del prossimo inverno. Considerato l’avvicinarsi dell’attesissimo mercato al rialzo del 2024, InQubeta offre uno dei migliori investimenti in criptovalute che potrebbero garantire guadagni a lungo termine. Il mercato globale dell’intelligenza artificiale è destinato a valere 103 miliardi di dollari entro il 2032, e l’ICO di InQubeta è la migliore occasione per accaparrarsi una parte della crescita del mercato.

Conclusione

Possiamo notare che Polygon può ancora raggiungere i 3 $, anche se potrebbe volerci del tempo per farlo. Nel frattempo, QUBE è una scelta eccellente per diversificare. Il token vanta una vasta gamma di opzioni di investimento, legate al fiorente settore dell’intelligenza artificiale. Il potenziale del progetto di fornire agli investitori una collezione dei migliori NFT in cui investire lo rende una solida piattaforma di DeFi che potrebbe valere milioni in futuro. Lo slancio della prevendita in corso è solo l’inizio. Il potenziale di InQubeta di ottenere un’elevata adozione al momento del lancio della piattaforma potrebbe far schizzare il suo valore a livelli record.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS