HomeSponsoredGli analisti prevedono una correzione dei prezzi di FLOKI e Injective; InQubeta...

Gli analisti prevedono una correzione dei prezzi di FLOKI e Injective; InQubeta si prepara a un rialzo di 50x nel 2023

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è tipicamente caratterizzato da una correzione dei prezzi dopo un forte aumento di valore. Sarà così anche per FLOKI (FLOKI) e Injective (INJ)? È molto probabile. Secondo un analista di spicco, FLOKI e Injective vedranno un drastico calo dei loro prezzi in futuro. Nel frattempo, gli analisti prevedono che InQubeta abbia un potenziale di 50x, rendendolo uno degli altcoin da tenere d’occhio quest’anno.

In questo articolo ci occuperemo del previsto calo dei prezzi di FLOKI e Injective. Inoltre, esploreremo InQubeta, compreso il suo potenziale di crescita. Immergiamoci, dunque, in questo articolo.

InQubeta (QUBE): un’opportunità di investimento 50x

Mentre FLOKI e Injective affrontano un’imminente correzione dei prezzi, InQubeta (QUBE) si sta impennando. Questo progetto viene acclamato come la migliore ICO, ma vale il clamore suscitato? Certamente. Lo dimostra la sua capacità di raccogliere oltre 4,1 milioni di dollari nella prevendita.

Che cos’è InQubeta? In poche parole, è una combinazione di AI e blockchain. Mira a trasformare il settore dell’AI sfruttando la tecnologia blockchain. Per raggiungere questo obiettivo, diventerà la prima piattaforma di crowdfunding per startup AI attraverso la criptovaluta, che è il suo token QUBE.

È nella quarta fase della prevendita, con un token che costa solo 0,0133 $. Gli analisti prevedono che aumenterà di 50x prima della fine del 2023, posizionandosi come la migliore nuova criptovaluta in cui investire. Se desideri diventare un early adopter in questa community, segui il link sotto.

FLOKI (FLOKI): inizia la traiettoria discendente

FLOKI (FLOKI) è diventato un operatore integrante dell’ecosistema dei meme. Si tratta di una meme coin nata dai fan di Shiba Inu, ispirandosi al nome di un personaggio vichingo e al cane di Elon Musk. Nonostante ciò, l’ecosistema si è evoluto fino a includere la finanza decentralizzata e un metaverso NFT, rendendolo uno dei migliori altcoin.

Recentemente ha registrato un calo. Ma di quanto sarà il calo? Non è certo. Secondo gli analisti, FLOKI subirà una significativa correzione dei prezzi. Nonostante ciò, è ancora una delle migliori criptovalute sul mercato.

Injective (INJ): correzione imminente dei prezzi

Injective (INJ) è stata l’attrazione del momento, prendendo d’assalto il panorama delle criptovalute nell’ultimo trimestre del 2023. Ma qual è il suo scopo? Innanzitutto, si tratta di una blockchain progettata specificamente per la finanza. È in grado di alimentare applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi), tra cui exchange, mercati di previsione e protocolli di prestito. Questo la posiziona come la migliore criptovaluta in cui investire ora.

Attualmente il prezzo di Injective è in aumento. Sul suo grafico mensile, è aumentato del 70%. Injective ha basi solide e casi d’uso tangibili. Nonostante ciò, gli analisti prevedono una correzione dei prezzi in futuro. Per questo motivo, è necessario temporizzare bene le entrate e le uscite.

Conclusione

FLOKI e Injective stanno affrontando un’imminente correzione dei prezzi. Nonostante ciò, InQubeta si sta preparando a un aumento di 50x del suo prezzo. Ciò rende InQubeta un investimento interessante, che puoi acquistare tramite il link sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS