HomeCriptovalutePrezzi e news delle crypto Algorand (ALGO), Neo (NEO) e DeRace (DRC)

Prezzi e news delle crypto Algorand (ALGO), Neo (NEO) e DeRace (DRC)

La nostra rubrica dedicata alle news e i prezzi delle crypto in circolazione continua anche nel weekend, oggi ci concentreremo su tre progetti dall’impronta innovativa e rivoluzionaria: Algorand (ALGO), Neo (NEO) e DeRace (DRC). 

Prezzi e statistiche di mercato delle crypto Algorand (ALGO), Neo (NEO) e DeRace (DRC)

Algorand (ALGO) è attualmente quotato a 0,12 USD con una capitalizzazione di mercato di 968,1 milioni di USD. 

Il volume di scambio delle ultime 24 ore ammonta a 77,0 milioni di USD, mentre l’offerta in circolazione è di 8,0 miliardi di ALGO. Il tempo di detenzione medio per questa criptovaluta si attesta a 79 giorni, posizionandola al 50º posto in termini di popolarità.

Da un’analisi storica, il massimo storico di Algorand è stato di 3,28 USD. Tuttavia, nelle ultime 24 ore ha subito una variazione negativa del 5,23%. 

Nel corso della settimana precedente, il prezzo ha segnato una crescita del 8,52%.

Neo (NEO) è attualmente negoziato a un valore di 12,41 USD, con una capitalizzazione di mercato di 873,8 milioni di USD. 

Il volume di scambio nelle ultime 24 ore è significativo, ammontando a 427,7 milioni di USD, mentre l’offerta in circolazione è di 70,5 milioni di NEO.

Nel corso della sua storia, Neo ha raggiunto un massimo storico di 196,85 USD. Tuttavia, al momento, il prezzo ha registrato una diminuzione dell’4,8% nell’ultima ora e una leggera variazione negativa del 1,68% nelle ultime 24 ore. 

Va notato che Neo ha visto una notevole crescita del 31,01% nel corso della scorsa settimana.

DeRace (DERC) è al momento scambiato a 0,22 USD, con una capitalizzazione di mercato pari a 24,8 milioni di USD. Nelle ultime 24 ore, il volume di scambio ha raggiunto 1,4 milioni di USD, mentre l’offerta in circolazione ammonta a 112,9 milioni di DERC.

Storicamente, DeRace ha toccato il suo massimo storico a 8,26 USD. Tuttavia, nell’ultima ora, il prezzo ha registrato una diminuzione dell’5,02%, mentre nelle ultime 24 ore ha segnato una significativa crescita del 14,07%. 

Nel corso della settimana precedente, DeRace ha sperimentato una notevole crescita del 37,68%.

L’innovazione della crypto NEO

Con un notevole distacco da criptovalute affermate come Neo (NEO), il panorama delle criptovalute sta subendo un cambiamento trasformativo, guidato da sviluppi innovativi e da svolte strategiche. Il 7 novembre Neo ha presentato un’iniziativa innovativa, introducendo una sidechain compatibile con EVM (Ethereum Virtual Machine) e resistente a MEV (Miner Extractable Value). 

Questo ambizioso progetto mira a elevare l’infrastruttura blockchain e a migliorare l’efficienza dell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi).

Per promuovere l’impegno e l’inclusività della comunità, Neo ha avviato una campagna di denominazione della sidechain, invitando gli appassionati e le parti interessate a partecipare attivamente al processo di denominazione. 

Questo approccio collaborativo riflette l’impegno di Neo a costruire un ecosistema decentralizzato che valorizzi i contributi e la creatività dei membri della comunità.

A testimonianza dell’impatto di questo annuncio, NEO ha subito un’impennata sostanziale del prezzo, raggiungendo un massimo di 36 settimane di 15 dollari il 5 novembre.

NEO ha trovato un supporto significativo al livello di 12 dollari, suggerendo un potenziale intervallo di stabilizzazione tra i 12 e i 17 dollari se questo supporto regge. In caso di rottura al di sotto di questo livello, esiste la possibilità di un calo fino a 10 dollari. 

Questo momento cruciale spinge gli investitori a rivalutare i propri portafogli e a esplorare nuove strade con prospettive promettenti. 

Una di queste imprese che potrebbe catturare l’attenzione degli investitori più attenti è VC Spectra (SPCT), poiché il panorama delle criptovalute continua a evolversi, presentando opportunità dinamiche per mosse di investimento strategiche.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick