HomeSponsoredChe cosa attira gli appassionati di Uniswap e Shiba Inu al debutto...

Che cosa attira gli appassionati di Uniswap e Shiba Inu al debutto sul mercato di RebelSatoshi?

SPONSORED POST*

TLDR

  • Uniswap ottiene maggiori entrate grazie alla nuova commissione di swap dello 0,15%
  • Il tasso di utilizzo dei token Shiba Inu continua a raggiungere il picco massimo
  • 150% di ROI previsto nella prevendita di RebelSatoshi

Gli appassionati di Uniswap (UNI) e Shiba Inu (SHIB) sono soddisfatti dei recenti salti di valore dei rispettivi progetti. Il primo ha ottenuto maggiori entrate dopo aver implementato una nuova tassa di scambio. Nel frattempo, la rete Shiba Inu continua a eseguire “burning” di SHIB per preservare il valore del token.

Nonostante questi sviluppi, alcuni appassionati hanno notato il debutto della nuova meme coin, RebelSatoshi ($RBLZ). Prima di esaminare questo progetto, diamo un’occhiata alle ultime novità di Uniswap e Shiba Inu.

Uniswap registra un notevole aumento delle entrate a seguito della nuova tassa dello 0,15%.

Uniswap, una delle principali società DeFi, ha deciso di applicare una nuova commissione di swap dello 0,15% sulle coppie collegate a 11 token a partire dal 17 ottobre 2023. Questa commissione si aggiunge a quella standard di Uniswap, con la motivazione di “finanziare in modo sostenibile” le proprie operazioni.

Sebbene solo alcuni siano d’accordo con il cambiamento, Uniswap ha registrato, senza sorpresa, un massiccio aumento delle entrate. Secondo Blockworks, Uniswap ha guadagnato 764.000 $ dalla nuova tassa. A testimonianza dello status del progetto come migliore criptovaluta da acquistare in DeFi, altre piattaforme come Blur e Hashflow hanno proposto di implementare ulteriori commissioni.

Inutile dire che più entrate equivalgono a più attività di trading e a prezzi più alti sul grafico. Uniswap è aumentato del 30% dal 18 ottobre 2023, passando da 3,83 $ a 4,97 $. La maggior parte delle previsioni prevede che il prezzo raggiunga un minimo di 7 $ entro la fine del 2023.

I tassi di burning di Shiba Inu continuano a salire alle stelle

Essendo un token con una scorta illimitata, il “burning” è fondamentale per Shiba Inu. Lo strumento Shibburn riporta che in sette giorni sono stati bruciati circa 259 miliardi di SHIB. A un certo punto, il tasso di burning giornaliero di Shiba Inu ha raggiunto un enorme 535%.

Tra le notizie meno positive, Binance rimuoverà 23 coppie di trading a margine, alcune delle quali riguardano Shiba Inu. Il mercato in questione è SHIB/BUSD, una coppia tra Shiba Inu e la stablecoin dell’exchange. Nonostante ciò, non tutto è perduto, perché Binance controlla ancora gran parte del volume di scambi per il progetto.

Dal 19 ottobre 2023, SHIB è aumentato del 26%, passando da 0,00000661 $ a 0,00000832 $. Supponendo che il mercato delle criptovalute rimanga rialzista, Shiba Inu potrebbe raggiungere almeno 0,000010 $ entro il 2024.

Sul tema delle meme coin, RebelSatoshi è l’ultimo nome intrigante destinato a conquistare il mercato.

RebelSatoshi è destinato a diventare la nuova meme coin più popolare

RebelSatoshi cerca di capitalizzare la crescita delle meme coin, che vantano una capitalizzazione di mercato di circa 16,6 miliardi di dollari, secondo CoinMarketCap. Il tema del progetto è la ribellione, ispirata all’enigmatico Satoshi Nakamoto. RebelSatoshi sostiene le ambizioni di quest’ultimo di sfidare il sistema finanziario centralizzato e lo status quo.

Oltre a sostenere la decentralizzazione, l’unità è l’altro elemento chiave, come spesso accade nella cultura dei meme. Gli utenti di RebelSatoshi si uniranno per uno scopo divertente con il token di utilità, $RBLZ, che è il biglietto per molte attività gratificanti.

RebelSatoshi sta per lanciare una collezione di NFT con 9.999 personaggi unici a tema ribelle, dai Recusant ai Warrior, che i possessori potranno scambiare su un coinvolgente marketplace. La partecipazione è un altro incentivo per gli utenti, in quanto i loro contributi aumentano la sicurezza della rete e, naturalmente, forniscono più token.

A differenza di Shiba Inu, RebelSatoshi ha una fornitura fissa di 250 milioni, che equivale a una migliore tokenomica. Diventare un membro di questo ecosistema significa possedere $RBLZ, che attualmente vale 0,010 $ nell’Early Bird Round della prevendita di RebelSatoshi.

Unisciti subito a RebelSatoshi, perché si prevede che il token raggiungerà un prezzo di 0,025 $ con un aumento del 150%, rendendolo una delle migliori criptovalute da acquistare ora.

Al fine di leggere gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via telegram (https://t.me/RBLZRED). 

Nota che le community Discord e Telegram sono riservate ai Recusants e ai possessori di $RBLZ. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick