HomeSponsoredPerché gli specialisti parlano di un'impennata prevista del 150% per Rebel Satoshi?

Perché gli specialisti parlano di un’impennata prevista del 150% per Rebel Satoshi?

SPONSORED POST*

TLDR

  • Che cos’è RebelSatoshi e perché sta conquistando il mercato delle criptovalute?
  • Quali sono le prospettive future di RebelSatoshi?

Il mercato delle criptovalute ha iniziato il mese di novembre con una carica rialzista. Di conseguenza, i principali altcoin hanno registrato guadagni enormi e la maggior parte promette di continuare a salire oltre il 2023. Nel frattempo, RebelSatoshi ($RBLZ), una meme coin in arrivo, ha catturato l’interesse degli esperti con un’impennata prevista del 150% nella prevendita!

Perché gli esperti parlano di Rebel Satoshi nonostante sia nelle prime fasi della sua prevendita pubblica? Scopriamolo!

Che cos’è Rebel Satoshi?

RebelSatoshi è un progetto in criptovalute rivoluzionario che mira a riunire la maggioranza silenziosa con l’obiettivo di rovesciare le entità centralizzate nello spazio delle criptovalute. Proclamandosi portabandiera di un movimento che cerca di sconvolgere il panorama delle criptovalute, Rebel Satoshi ha la visione di inaugurare una nuova era di decentralizzazione.

Al fine di raggiungere i suddetti obiettivi, RebelSatoshi si presenta come un’astuta volpe con lo spirito di Satoshi Nakamoto e Guy Fawkes, proponendosi di mettere in discussione e cambiare le regole oppressive dell’autorità costituita. 

Ad alimentare Rebel Satoshi è presente un gruppo di Recusant, ovvero tutti coloro che si rifiutano di accettare e aderire alle regole senza fare domande. Attraverso la creazione di una solida rete di Recusant, RebelSatoshi mira a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari per dimostrare alle norme consolidate che non possono battere la maggioranza quando le persone decidono di collaborare. 

$RBLZ è il token di governance e di iscrizione all’ecosistema Rebel Satoshi. Grazie a un’offerta massima di 250 milioni e un meccanismo di emissione deflazionistico, $RBLZ si posiziona come la migliore criptovaluta da acquistare ora

Inoltre, $RBLZ offre ai titolari una serie di vantaggi, tra cui le ricompense per lo staking e l’accesso a un ecosistema caratterizzato da missioni interattive, cultura dei meme e coinvolgimento ludico. Inoltre, gli HODLer in $RBLZ possono mettere in staking i loro token per ottenere ricompense. 

Come ciliegina sulla torta, RebelSatoshi offre ai suoi investitori pubblici in prevendita l’accesso a 9.999 NFT unici. Rebel Satoshi ha chiamato i suoi NFT in base ai personaggi del suo ecosistema. Si tratta di Citizen, Warrior, Rebel, Monarch e Recusant. Proprio i Recusant sono i più rari.

Nel complesso, le caratteristiche e gli obiettivi di cui sopra spiegano perché RebelSatoshi sta conquistando il mercato delle criptovalute nonostante sia ancora in fase di prevendita pubblica.

Qual è il prezzo di Rebel Satoshi per il 2023 e oltre?

A novembre, RebelSatoshi ha avviato l’Early Bird Round della prevendita pubblica in corso. Durante questo round, gli investitori possono acquistare $RBLZ a 0,01 $. Dopo questo round, $RBLZ entrerà nel Rebel Round a 0,013 $. Considerata l’impennata a 0,013 $, $RBLZ offrirà agli investitori Early Bird un ROI del 30%.

Inoltre, Rebel Satoshi ha fissato l’obiettivo di fine vendita per $RBLZ a 0,025 $. Una volta raggiunta la soglia di 0,025 $, $RBLZ premierà gli investitori dell’Early Bird Round con un ROI del 150%. Questa tendenza al rialzo fa di $RBLZ la migliore criptovaluta in cui investire

Allora, cosa stai aspettando? Unisciti a RebelSatoshi come investitore Early Bird, siediti e aspetta che i tuoi asset in $RBLZ registrino un’impennata astronomica!

Al fine di trovare gli ultimi aggiornamenti e scoprire ulteriori informazioni, visita il sito della prevendita di Rebel Satoshi ufficiale o contatta Rebel Red via Telegram (https://t.me/RBLZRED

Nota che le community Discord e Telegram sono riservate ai Recusant e ai possessori di $RBLZ. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS