HomeSponsoredGalaxy Fox supera i 100.000 dollari nella fase 1 della prevendita. Scopri...

Galaxy Fox supera i 100.000 dollari nella fase 1 della prevendita. Scopri perché questa moneta è inarrestabile!

SPONSORED POST*

Le monete meme sono popolari non solo perché sono tra le migliori criptovalute economiche da comprare in questo momento, ma anche per la loro natura divertente e buffa. Prendendo ispirazione dalla cultura popolare, sono un prodotto contemporaneo, indicativo di una tendenza specifica o di un meme che ha guadagnato trazione quando sono state create. Sono prodotti creati in modo non omologato: attirano l’attenzione, sono ironici e, a volte, sono decisamente sciocchi.

Questo però non vuol dire che le monete meme non siano beni digitali duraturi. Al contrario, molte si sono dimostrate resistenti ai ribassi e sono ancora molto utilizzate. La combinazione di divertimento e utilità è una formula vincente e ha portato alla creazione di altre promettenti monete meme, come Galaxy Fox ($GFOX). Diamo un’occhiata più da vicino a questo progetto e ai motivi per cui è destinato al successo.

L’impressionante performance della prevendita di Galaxy Fox ($GFOX)

Galaxy Fox ($GFOX) è un progetto decentralizzato (DeFi) che mira a superare il modello tipico delle monete meme, introducendo elementi unici nel suo ecosistema. Si tratta di un nuovo tipo di moneta meme che prende spunto dai suoi predecessori più affermati, come Dogecoin ($DOGE) e Shiba Inu ($SHIB), ma che allo stesso tempo mette in gioco con token P2E (play-to-earn) noti come Axie Infinity ($AXS) e The Sandbox ($SAND). Combina le migliori caratteristiche di questi progetti per creare una piattaforma che consente agli utenti di guadagnare $GFOX – la sua valuta nativa – attraverso vari mezzi, in particolare attraverso il gioco P2E.

La novità di Galaxy Fox è anche il suo punto di forza, ed è chiaro che ha riscontrato il favore di molti investitori. Finora il progetto ha già raccolto più di 100.000 dollari durante la prima delle dieci fasi della sua prevendita. Ciò equivale a più di 150 milioni di token $GFOX venduti – un’impresa impressionante che pone Galaxy Fox come una delle migliori criptovalute a basso costo da acquistare in questo momento, grazie al suo potenziale di  ritorno sull’investimento di 5,5 volte fornito agli early adopters.

La prevendita di $GFOX è ancora in corso, con ogni token offerto a un prezzo scontato di 0,00066 dollari per la prima fase. Questa cifra aumenterà ad ogni fase, raggiungendo infine $00,264 alla fase dieci e $0,002904 al lancio. Se siete alla ricerca di una buona criptovaluta da acquistare ora, Galaxy Fox è una delle migliori opzioni sul mercato grazie al suo basso prezzo e all’elevato potenziale.

I motivi per cui Galaxy Fox ($GFOX) è destinato a salire alle stelle

Galaxy Fox ($GFOX) è un nuovo arrivato nello spazio delle criptovalute, ma molti hanno scommesso su di esso, tra cui addetti ai lavori, appassionati di criptovalute alle prime armi, oltre a trader e investitori esperti. Ecco alcuni dei motivi per cui questo progetto è destinato a diventare inarrestabile:

  • Sistema di gioco P2E unico nel suo genere: Al centro dell’ecosistema Galaxy Fox c’è un gioco runner web3 a cui si può giocare per guadagnare ricompense convertibili in $GFOX. I migliori risultati alla fine di ogni stagione riceveranno una quota del montepremi, che è parzialmente finanziato dal 50% dei ricavi delle vendite nel gioco.
  • Preziosi NFT da collezionare: I token non fungibili o NFT non sono solo oggetti che possono essere raccolti e scambiati, ma servono anche a potenziare gli attributi del personaggio all’interno del gioco. Ciò significa che è possibile scalare le classifiche e, di conseguenza, guadagnare più ricompense ottenendo gli NFT di Galaxy Fox.
  • Tokenomica deflazionistica: Galaxy Fox ($GFOX) impiega un meccanismo di “token burn” che rimuove un certo numero di token dalla circolazione a ogni transazione. Questo può aiutare $GFOX a mantenere e persino ad aumentare il suo valore nel tempo.
  • Programma di staking interessante: Oltre a giocare a Galaxy Fox, potete anche guadagnare ricompense e far crescere le vostre partecipazioni in $GFOX puntando i vostri token. Il 2% delle tasse e delle royalties riscosse per le transazioni di acquisto e di vendita viene destinato a un pool di staking che viene distribuito proporzionalmente tra i partecipanti.

Conclusione

Qual è la migliore criptovaluta da acquistare? La risposta dipende in gran parte dalla vostra tolleranza al rischio, dai vostri obiettivi di investimento e dalla vostra situazione finanziaria. A parte questo, però, prima di prendere una decisione vale la pena di esaminare il prezzo attuale di una moneta, le prestazioni attuali e previste e il progetto che c’è dietro. Galaxy Fox ($GFOX) è la migliore criptovaluta a buon mercato da acquistare in questo momento grazie alle sue caratteristiche distintive, alle sue basi solide e alle sue prospettive di crescita.

Per saperne di più su Galaxy Fox ($GFOX) clicca qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Entra nel gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS