HomeSponsoredMentre Bitcoin Cash e Maker affrontano delle sfide, Rebel Satoshi guadagna trazione...

Mentre Bitcoin Cash e Maker affrontano delle sfide, Rebel Satoshi guadagna trazione tra i nuovi investitori

SPONSORED POST*

TLDR

  • Nonostante la decisione di EDX Markets di rimuovere la quotazione di BCH, gli esperti ritengono che Bitcoin Cash possa raggiungere i 399,57 $ entro il primo trimestre del 2024.
  • Gli esperti di mercato prevedono che MKR raggiungerà i 1.800 $ entro dicembre.
  • Rebel Satoshi sta suscitando interesse con un 150% all’orizzonte 

Mentre Bitcoin Cash (BCH) è stato adottato per i pagamenti degli studenti, il suo prezzo è sceso di recente. Nel frattempo, il prezzo di Maker (MKR) ha oscillato. Rebel Satoshi ($RBLZ) sta guadagnando terreno in questi sviluppi, con aspettative di un’impennata del 150%. Scopriamo le previsioni degli esperti su questi tre migliori altcoin. 

Previsioni sul prezzo di Bitcoin Cash: la crescente adozione di BCH può innescare un’impennata notevole?

Il 25 ottobre, un appassionato di criptovalute ha condiviso un interessante aggiornamento su X (in precedenza Twitter), rivelando che Bitcoin Cash è stato adottato con successo per i pagamenti degli studenti durante un evento CryptoFair.

Nonostante questo sviluppo, il prezzo di BCH è sceso da 254,09 $ il 25 ottobre a 239,93 $ il 10 novembre, segnando un calo del 5,57%. In ogni caso, gli esperti prevedono che il prezzo di BCH potrebbe raggiungere i 399,57 $ entro il primo trimestre del 2024 grazie al sentimento rialzista che circonda le criptovalute come BCH in questo momento.

D’altra parte, dopo la rimozione di Bitcoin Cash sul popolare exchange statunitense EDX Markets il 2 novembre, gli analisti ritengono che questo possa danneggiare la fiducia degli investitori nel BCH. Pertanto, prevedono che  Bitcoin Cash scenderà a 220 $ entro la metà di dicembre.

Previsione del prezzo di MAKER: l’attività delle whale può generare una tendenza rialzista per MKR?

Il 15 ottobre, Whale Alert ha rivelato che un wallet di criptovalute non identificato ha ricevuto 6.000 MKR per un valore di oltre 8,4 milioni di dollari. Questa notizia di Maker ha suscitato un certo entusiasmo tra i fedeli di Maker.

Dopo questo sviluppo, il prezzo di MKR è sceso da 1.432,16 $ del 15 ottobre a 1.325,60 $ del 10 novembre, con un calo del 7,44%. Nonostante il calo, gli esperti di Maker prevedono ancora un aumento a lungo termine. Prevedono che MKR possa raggiungere i 1.800 $ entro dicembre.

Al contrario, alcuni esperti di MKR hanno formulato una previsione pessimistica sui prezzi, suggerendo che il recente aumento della pressione di vendita su Maker potrebbe portare a un declino verso i 1.250 $ entro la metà di novembre. 

Rebel Satoshi è a capo di una rivoluzione nel panorama delle criptovalute 

Rebel Satoshi trascende la tipica narrazione delle criptovalute; è un movimento dinamico con la missione di rimodellare il panorama delle criptovalute, sfidando lo status quo e incarnando lo spirito di unità e di sfida. La community di Rebel Satoshi è decisa a opporsi ai sistemi centralizzati e alla concentrazione della ricchezza nelle mani di pochi privilegiati.

Al centro di questo movimento c’è il token $RBLZ, riconosciuto come uno dei più importanti tra le nuove ICO. $RBLZ simboleggia l’unità e la resistenza, permettendo a coloro che cercano un cambiamento nel mondo delle criptovalute di unirsi e di influenzare una trasformazione positiva.

$RBLZ va oltre la rivoluzione; introduce un elemento di divertimento e comunanza nell’universo delle criptovalute. Rebel Satoshi invita i partecipanti a sfidare le norme divertendosi con un viaggio coinvolgente. Le missioni interattive e la cultura dei meme contribuiscono a creare un’esperienza unica, ridefinendo il panorama delle criptovalute.

Attualmente, nel suo Early Bird Round, $RBLZ ha un prezzo di 0,01 $, mentre il prossimo round dovrebbe registrare un’impennata del 30% a 0,013 $. Gli analisti di mercato esprimono ottimismo riguardo al potenziale di $RBLZ, prevedendo un’impennata del 150% a 0,025 $ al momento del lancio. $RBLZ è l’investimento ottimale in criptovalute per ottenere guadagni significativi?

Grazie a $RBLZ, gli investitori possono unirsi a un movimento che sfida le norme delle criptovalute, lavorando per un futuro più luminoso e decentralizzato. Man mano che la community di RebelSatoshi guadagna slancio nel rimodellare il panorama delle criptovalute, questo progetto dimostra di essere influente tra gli altri progetti nella lista delle ICO.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick