HomeNews dal MondoModifica dello sfondo tramite editor di foto online: cosa devi sapere!

Modifica dello sfondo tramite editor di foto online: cosa devi sapere!

Una foto con uno sfondo scadente rovina negativamente l’estetica generale della foto. Se lo sfondo della tua foto non è bello, non sembrerà interattiva e perderà tutto il suo fascino. Pertanto, per far risaltare la tua foto, devi solo prestare attenzione allo sfondo delle tue foto. Non è possibile rendere virale una foto con uno sfondo non interattivo. Anche i professionisti trascorrono ore per migliorare lo sfondo straordinariamente coinvolgente delle loro foto. Tuttavia, è difficile per un uomo comune giocare con lo sfondo della foto poiché richiede capacità di editing manuale. Per aiutarti, CapCut offre il suo sistema basato sull’intelligenza artificiale editor di foto online con tutti gli strumenti di modifica/rimozione dello sfondo istantanei e con un clic. Non vedo l’ora di sapere come farlo? Passiamo al passaggio successivo.

Come cambiare lo sfondo della foto utilizzando l’editor di foto online?

Cambiare lo sfondo delle tue foto non è scienza missilistica. Non richiede l’esecuzione di passaggi di modifica manuale complessi come avviene con gli editor manuali. Invece, puoi iniziare a modificare lo sfondo delle tue foto con un solo clic se hai il tuo account su CapCut. Se non hai un account qui, non preoccuparti. Segui i passaggi per crearne uno e inizia a trasformare le tue foto.

  • Passaggio 1: crea il tuo account gratuito

Prima di tutto, inizia a creare il tuo account semplicemente facendo clic sul pulsante di registrazione gratuita. Quando fai clic su questo pulsante, il modulo di registrazione si aprirà sullo schermo. Inserisci le tue informazioni precise e fai clic su Invia. Verifica il tuo account e accedi utilizzando le tue credenziali. Dopo aver effettuato l’accesso, vai all’editor di foto online.

  • Passaggio 2: carica una foto che necessita di modifica dello sfondo

Dopo aver aperto l’editor di foto online, utilizza Google Drive o l’archivio cloud per importare qualsiasi foto qui. Puoi anche scegliere qualsiasi foto e trascinarla qui in questo editor.

  • Passaggio 3: cambia lo sfondo o rimuovilo

Una volta caricata la foto nell’editor, puoi apportare diverse modifiche a questa foto. Nel caso in cui desideri rimuovere lo sfondo delle tue foto, fai clic sull’icona dello sfondo sul lato destro dello schermo. Quando fai clic su di esso, verranno visualizzate ulteriori opzioni relative allo sfondo. Se fai clic sul pulsante Rimuovi sfondo, lo sfondo verrà rimosso dalla tua foto. Allo stesso modo, se fai clic su un colore a tinta unita per impostarlo come sfondo della tua foto, l’editor applicherà immediatamente quel colore allo sfondo della tua foto. Oltre a cambiare lo sfondo, devi anche provare ad apportare diverse altre modifiche utilizzando le incredibili funzionalità di modifica qui.

  • Passaggio 4: salva la foto finale con il nuovo sfondo

Alla fine, vai alla scheda di esportazione sullo schermo in alto a destra e fai clic sul pulsante di download sotto di essa. Di conseguenza, la tua foto modificata con il nuovo sfondo verrà salvata dall’editor sul tuo dispositivo.

Cos’altro puoi fare con l’editor di foto online?

Oltre a rimuovere o cambiare semplicemente lo sfondo delle tue foto con questo incredibile editor, puoi anche apportare molte altre modifiche drammatiche. Ad esempio, diamo un’occhiata alle seguenti cose che puoi fare con le tue immagini utilizzando questo editor online.

  • Corrispondenza di colori

Questo editor online ti consente anche di ottimizzare la tua foto per ottenere la migliore corrispondenza dei colori possibile. Con il comando con un clic, l’editor utilizza gli algoritmi di apprendimento automatico per generare le tavolozze corrispondenti. Puoi fare clic su di essi uno per uno per vedere come trasformano la tua foto e poi sceglierne uno.

  • Ridimensionatore di immagini

Puoi anche ridimensionare o ingrandire la tua immagine qui senza alcuna difficoltà. La cosa migliore è che quando tu immagine di alto livello, non influisce sulla qualità e sulla chiarezza della tua foto.

  • Modelli enormi

Inoltre, questo editor include un gran numero di enormi modelli che puoi utilizzare senza alcuna restrizione. Tutti i modelli premium qui per uso personale e commerciale sono accessibili, modificabili e scaricabili gratuitamente.

  • Filtri ed effetti

Rimarrai incantato vedendo l’ampia varietà di filtri ed effetti su questo editor. Puoi applicarne uno o tutti o alcuni alle tue foto e vedere quanto sono belle. Non esiste un singolo filtro premium che richieda il pagamento. Invece, tutti questi possono essere utilizzati gratuitamente in qualsiasi tua foto.

  • Effetti del testo

Inoltre, questo editor ti consente anche di aggiungere più effetti di testo interattivi per far parlare le tue foto da sole. Puoi rendere le tue foto più significative e più interattive utilizzando questi effetti di testo.

  • Archiviazione nel cloud

Oltre a tutto, questo editor di foto online di CapCut viene fornito con l’apposito spazio di archiviazione nel cloud che ti consente di archiviare le tue foto. Invece di salvare e archiviare le tue foto sul tuo dispositivo, devi utilizzare l’archiviazione cloud. Ti aiuta a creare un archivio a vita di queste foto senza perderle in alcun modo. Inoltre, è più semplice accedere alle foto dall’archivio cloud online anziché dall’archivio del dispositivo.

  • Esportazione personalizzata

Ultimo ma non meno importante, questo dispositivo supporta anche la funzione di esportazione personalizzata in cui puoi scegliere il formato del file, la dimensione e anche la qualità della tua foto.

Conclusione

L’editor di foto online di CapCut è l’ottimo editor per rimuovere o aggiungere sfondo alle tue foto. Consente inoltre una serie di trasformazioni impressionanti che rendono questo editor assolutamente da provare! Quindi, provalo tu stesso e guarda come influisce sulle tue foto.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS