HomeSponsoredEsplorando la frontiera della crittografia: scoprire il valore nascosto in Cardano, BorroeFinance...

Esplorando la frontiera della crittografia: scoprire il valore nascosto in Cardano, BorroeFinance e Polkadot

POST SPONSORIZZATO*

Come investitore di criptovalute principiante cryptocurrency, le altcoin Polkadot (DOT) e Cardano (ADA) sono buone opzioni di investimento grazie al loro status nell’industria delle criptovalute e alle innovative progressiste che promettono di mantenerle in cima.

Tuttavia, gli investitori esperti di criptovalute hanno anche notato un nuovo token ad alto potenziale chiamato BorroeFinance ($ROE). Continua a leggere per vedere le previsioni degli esperti e le opinioni su questi token di alto valore.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Esperti di criptovalute supportano ADA per il successo a lungo termine

Recentemente, il fondatore di Ethereum, Vitalik Buterin, ha suggerito di riprendere il lavoro su Plasma, un controverso progetto blockchain. Plasma è controverso perché la comunità di Cardano ritiene che assomigli a Hydra, una soluzione di scalabilità di Cardano di secondo livello. Steven Neyaroff, un critico accanito di Ethereum, ha criticato questo progetto e ha nominato ADA come la sua scelta principale tra le migliori altcoin.

ADA ha registrato una crescita a due cifre a novembre nonostante un momento rialzista rallentato nel mercato delle criptovalute. Il 9 novembre, ADA è stato scambiato a $0.3647 e, nel giro di una settimana, ADA ha guadagnato il 10,93% e si è venduto a $0.4053. Secondo esperti come Steven, Cardano ha molte innovazioni blockchain in programma, il che significa che ADA ha buone possibilità di essere venduto a $1.15 entro dicembre 2024.   

Investitori in frenetico affanno all’ultimo minuto mentre $ROE conclude la seconda fase di pre-vendita   

Quando una nuova piattaforma crittografica raccoglie $1,45 milioni in meno di sei mesi, ciò indica che gli investitori stanno sostenendo il token per il successo a lungo termine. Come nuova piattaforma decentralizzata di raccolta fondi alimentata dall’IA, BorroeFinance ($ROE) si distingue fornendo un luogo in cui le aziende web3 possono ottenere denaro immediato coniando il loro futuro reddito digitale in NFT di tendenza e vendendoli a prezzi scontati alle comunità di supporto.

Attualmente, $ROE viene venduto a $0.015 nella sua seconda fase di pre-vendita, che è completata al 91.34%. Quando $ROE entra nella sua terza fase di pre-vendita, guadagnerà il 16.7% e verrà venduto a $0.0175. 

Secondo gli esperti, tutte le fasi di pre-vendita dovrebbero concludersi entro il 2024, dopodiché BorroeFinance sarà quotata sulle principali cripto-borse e venduta a $0.04. Gli investitori dell’ultimo minuto si stanno affrettando ad acquistare i token di BorroeFinance per non perdere un ROI del 167% l’anno prossimo.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

DOT si impenna grazie alla partnership con Cardano

Il 6 novembre, Polkadot ha annunciato che Cardano ha deciso di utilizzare Substrate per creare il suo progetto di catena partner. Substrate è la base del Polkadot SDK e la decisione di costruire sulla piattaforma è arrivata dopo quattro anni di ricerca. Secondo la comunità di Polkadot, Substrate ha il potenziale per ospitare milioni di nuovi progetti DeFi nello spazio web3.

Come risultato di questa partnership, DOT ha guadagnato l’11% a novembre. DOT è stato scambiato a $5.13 il 9 novembre. Entro il 16 novembre, DOT era già salito a $5.69. Secondo gli esperti, Polkadot è destinato a fornire nuovo valore all’industria web3 attraverso Substrate. Di conseguenza, DOT diventerà probabilmente più prezioso presto e potrebbe essere scambiato a $9.50 entro novembre 2024.    

Scopri di più su BorroeFinance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di BorroeFinance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui BorroeFinance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato da Cryptonomist, non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS