HomeSponsoredGli investitori si stanno orientando verso Cardano (ADA), TRON (TRX) e Pullix...

Gli investitori si stanno orientando verso Cardano (ADA), TRON (TRX) e Pullix (PLX) dopo un’attività di mercato rialzista.

Questo articolo è stato pagato*

Cardano (ADA) è stato in una traiettoria costantemente ascendente nelle ultime settimane e ha segnato settimane consecutive di guadagni in eccesso. Di conseguenza, i dati sul grafico attuali rivelano che a causa dell’aumento dell’accumulo della criptovaluta, potrebbe presto verificarsi una rottura del prezzo. 

TRON (TRX) ha recentemente pubblicato il suo riassunto settimanale, in cui la rete ha raggiunto un importante record nell’offerta circolante di TRC20-USDT. Nonostante ciò, Pullix (PLX) sta attirando molta attenzione, poiché ridefinirà TradFi e diventerà il primo exchange supportato dalla comunità senza alcun requisito KYC

Cardano (ADA) raggiungerà $0.5780 entro il 2024

Cardano (ADA) ha registrato un significativo livello di accumulo da parte dei trader. Il suo valore ha raggiunto il picco tra $0.368 e $0.391. Ciò è avvenuto dopo che sono stati accumulati 7.51 miliardi di token, secondo i dati da IntoThe Block. Questo volume sostanziale della criptovaluta Cardano potrebbe formare una solida base di supporto o introdurre un elemento di rischio.

Mentre il mercato delle criptovalute osserva e aspetta, le dinamiche che circondano la traiettoria di Cardano dipenderanno dall’equilibrio tra la presa di profitto e la resilienza rialzista. Durante la scorsa settimana, ADA è salito del 35%, e secondo la previsione del prezzo di Cardano, potrebbe raggiungere picchi fino a $0.5780 entro il primo trimestre del 2024.

TRON (TRX) può salire fino a $0.1606 entro il primo trimestre

TRON (TRX) ha recentemente registrato un’importante crescita, poiché il team ha pubblicato il loro riassunto settimanale su X (Twitter). Nel rapporto, il Fondatore di TRON crypto Justin Sun è stato invitato all’evento Wiki Finance EXPO Sydney 2023 e ha dichiarato che le criptovalute stanno conducendo verso un futuro decentralizzato.

Successivamente, il 20 novembre, è iniziato il TRON Thanksgiving Carnival con un montepremi di 3.200 USSD. Poi, il 22 novembre, l’offerta circolante di TRC20-USDT ha raggiunto un record di 47,8 miliardi.

Per quanto riguarda le prestazioni del prezzo di TRX, la criptovaluta è stata scambiata tra $0.096310 e $0.109823. Secondo le previsioni attuali sul prezzo di TRON, potrebbe salire fino a $0.1606 all’inizio del 2024. 

Pullix (PLX) offrirà accesso al mercato 24/7 senza KYC 

Oltre a Cardano e TRON, un’altra criptovaluta che sta attirando molta attenzione è Pullix (PLX). Si tratta di un prossimo scambio supportato dalla comunità che può cambiare completamente il modo in cui i trader percepiscono lo spazio TradFi. Gli utenti sono in grado di accedere in modo fluido alla piattaforma e interagire con i vari elementi disponibili.

Ad esempio, non avranno bisogno di scaricare alcun software o app specializzate e, di conseguenza, otterranno accesso a un’esperienza semplice e diretta che chiunque può godere. 

Possono accedere ai mercati globali che operano 24/7 e alle criptovalute da una singola piattaforma in qualsiasi momento. 

Attraverso l’utilizzo di un’infrastruttura di sicurezza blockchain, tutti gli scambi, le interazioni e le transazioni sono completamente crittografate. La piattaforma non richiederà alcuna procedura KYC, semplificando ulteriormente l’accesso. 

Al centro c’è il cripto PLX. È stato creato come mezzo per consentire la sostenibilità e la crescita della piattaforma. Chiunque può scommettere il cripto per ottenere ricompense e bonus e può anche ottenere cashback, distribuzione di ricompense o accesso a offerte promozionali. Attualmente, si scambia a soli $0.04, ma al lancio, gli analisti prevedono un aumento del suo valore del 1.500%.

Sito: https://pullix.io/

Twitter: https://x.com/pullixmarkets

*Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS