HomeSponsoredPrevisione dei prezzi: il potenziale di crescita di Ethereum (ETH) limitato a...

Previsione dei prezzi: il potenziale di crescita di Ethereum (ETH) limitato a $2.500, Pepe (PEPE) in forte aumento a dicembre, Everlodge (ELDG) punta a un incremento del 5.000%.

Questo articolo è stato pagato*

L’anno sta volgendo al termine velocemente e i trader sperano di concluderlo in modo positivo. Secondo gli analisti, Ethereum (ETH) è destinato a una fase di calo, mentre Pepe (PEPE) cavalcherà un’onda rialzista a dicembre. Nel frattempo, Everlodge (ELDG), un progetto emergente all’incrocio tra immobiliare, blockchain e intelligenza artificiale, è previsto un potenziale di crescita del 5.000%.

Ethereum (ETH): Potenziale Declino

Ethereum (ETH) è stato in una fase di consolidamento per la maggior parte della settimana, senza un orientamento direzionale. Tuttavia, secondo un analista, potremmo assistere a una correzione dei prezzi, che dipende in gran parte dal movimento del prezzo di Bitcoin.

Secondo FXStreet, l’analisi dall’alto verso il basso di Ethereum suggerisce un limite al rialzo fissato a $2,500. Prevedono che il prezzo di Ethereum potrebbe scendere ai livelli di $1,933 e $1,829. Ma ciò dipende dalla correzione del prezzo di Bitcoin.

Questa previsione sul prezzo di Ethereum non è stata accolta con molto entusiasmo, anche se molti rimangono ottimisti. Il prezzo di Ethereum oggi si sta negoziando intorno al livello di $2,000, sebbene con rapida fluttuazione.

Pepe (PEPE): Dicembre rialzista?

Pepe (PEPE) è cresciuto in popolarità dal suo lancio. A seguito della sua crescita esplosiva, è uno dei principali token nell’ecosistema delle memecoin. Il suo fascino meme, la sua natura deflazionistica e la sua politica senza tasse catturano l’interesse degli investitori.

Recentemente, il Blog di Changelly ha fatto una promettente previsione del prezzo della moneta Pepe. Secondo l’outlet di notizie, sarà un dicembre rialzista per la memecoin. Il prezzo di Pepe è stato previsto di raggiungere il picco il 30 dicembre con un aumento del 10%.

Il prezzo della moneta Pepe è attualmente di $0.000001085. Le sue prospettive di prezzo rialzista per dicembre la rendono una delle altcoin da tenere d’occhio nelle prossime settimane.

Everlodge (ELDG): Mirando a una rally del 5,000%

Everlodge (ELDG) è un nuovo attore nel panorama delle criptovalute. Ma non è tutto. Si trova all’incrocio tra blockchain e settore immobiliare. Utilizzerà anche strumenti di intelligenza artificiale per garantire la migliore esperienza immobiliare.

Dato quanto sopra, c’è stato un enorme aumento di interesse nella sua pre-vendita in corso. Attualmente siamo al settimo round, e un token costa solo $0.025. Secondo gli analisti, il prezzo aumenterà del 5.000% dopo il lancio. Questo lo posiziona come un investimento più interessante rispetto a Pepe o Ethereum.

Il suo contributo unico al panorama delle criptovalute è un mercato immobiliare. Questo permetterà investimenti frazionari in proprietà di lusso e case vacanza, il primo del suo genere. Con soli $100, gli utenti possono investire parzialmente e possedere ville e case vacanza in aree molto ambite.

La sua combinazione con l’IA lo rende ancora più interessante. Lo strumento di intelligenza artificiale monitorerà e scannerizzerà i prezzi immobiliari globali in tutti i territori. Ciò fornirà un’istantanea aggiornata in modo che gli utenti possano prendere decisioni informate.

L’AI tool può essere utilizzato per prevedere e scoprire mercati immobiliari emergenti e sottovalutati. Due anni fa, sarebbe stato Dubai, che lo strumento avrebbe previsto. In sintesi, Everlodge cerca di migliorare l’esperienza immobiliare, inclusa la riduzione delle barriere di reddito ($100) e garantendo che gli utenti ottengano profitti.

Per ulteriori informazioni su Everlodge (ELDG) visita il loro sito web.

*Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS