HomeSponsoredShiba Inu ha subito un rifiuto del prezzo; Pepe guadagna trazione; gli...

Shiba Inu ha subito un rifiuto del prezzo; Pepe guadagna trazione; gli investitori favoriscono InQubeta, una nuova criptovaluta AI

SPONSORED POST*

L’ecosistema dei meme è probabilmente il più intrigante. I token sono stati progettati per essere divertenti, dopo tutto. Negli ultimi sviluppi, il prezzo di Shiba Inu (SHIB) ha toccato il fondo, subendo un rifiuto. Nel frattempo, Pepe (PEPE) ha guadagnato terreno. Un altro sviluppo degno di nota è che gli investitori stanno favorendo InQubeta (QUBE), una nuova criptovaluta AI. Questo progetto ha raccolto ben 5,5 milioni di dollari nella prevendita in corso, posizionandosi come uno degli altcoin da tenere d’occhio.

Inoltre, esploreremo la frenesia di InQubeta e il motivo per cui è la migliore nuova criptovaluta in cui investire. Iniziamo.

InQubeta (QUBE): spiegazione della popolarità

Gli investitori sembrano aver trovato un nuovo favorito in InQubeta (QUBE). Questa nuova criptovaluta AI ha raccolto ben 5,5 milioni di dollari nella sua ICO, un voto di fiducia nel suo potenziale e nelle sue offerte. La massiccia dimostrazione di sostegno è dovuta alla combinazione di AI e blockchain del progetto e al problema critico che si propone di risolvere.

InQubeta risolverà il problema della raccolta fondi nel settore dell’AI. Affronterà questo problema diventando la prima piattaforma di crowdfunding per le startup di IA attraverso le criptovalute. Le startup conieranno opportunità di investimento sotto forma di NFT basati su azioni, che saranno offerti agli investitori. Grazie a questo approccio, gli sviluppatori e gli imprenditori potranno raccogliere i fondi di cui hanno bisogno.

Inoltre, cerca di rendere il mercato dell’AI accessibile a tutti. Utilizzando un modello di investimento frazionario, le barriere di occupabilità saranno abbassate. In questo modo gli investitori potranno detenere partecipazioni in promettenti imprese di AI indipendentemente dal loro reddito.

La prevendita è nella quinta fase e un token costa solo 0,0161 $. Il suo potenziale di crescita esplosivo è un’altra ragione dell’enorme partecipazione alla prevendita. Secondo le previsioni degli esperti, il prezzo aumenterà del 3.500%, fatto che la posiziona come una delle migliori criptovalute in cui investire.

Shiba Inu (SHIB): rifiuto del prezzo

Shiba Inu (SHIB) è una criptovaluta divertente. Il suo approccio unico all’introduzione del divertimento nella blockchain è stato accolto con entusiasmo. Questo ha portato alla creazione di una delle più grandi community del panorama delle criptovalute, la Shib Army. Attualmente, Shiba Inu è uno dei migliori altcoin, spinto in alto dalla sua forte community e dall’aiuto di personaggi influenti.

Sorprendentemente, ha raggiunto lo stato di leader senza alcuna utilità. Questo ha scatenato un’ondata di nuove meme coin che mirano a cavalcare l’onda della sua popolarità. È significativo che l’ecosistema di Shiba Inu ospiti ora diversi progetti sostenuti da utilità. Questo ha contribuito all’aumento del suo prezzo.

Ultimamente, SHIB ha subito un rifiuto del prezzo dopo aver tentato di rompere una resistenza. Nonostante ciò, ha ripreso slancio e ora sta scambiando al rialzo. Al prezzo attuale, è una buona criptovaluta da acquistare.

Pepe (PEPE): tracciare una traiettoria ascendente

Pepe (PEPE) è una delle nuove meme coin ispirate a Shiba Inu. È stata lanciata nell’aprile del 2023 ed è stata la più grande star dell’anno. Come la maggior parte delle meme coin, non ha applicazioni pratiche. Nonostante ciò, la sua natura deflazionistica e la politica di assenza di tasse sono state alcune delle caratteristiche che l’hanno resa famosa agli investitori.

Considerato che il mercato generale delle criptovalute è in ripresa, Pepe sta cavalcando l’onda rialzista. Il suo prezzo è aumentato e l’entusiasmo dei possessori è rimasto alto.

Secondo le previsioni degli esperti, Pepe vedrà probabilmente un aumento del 100% entro la fine dell’anno. Questo lo posiziona come una delle migliori criptovalute in cui investire.

Conclusione

Tra gli sviluppi degni di nota nel panorama delle criptovalute, Shiba Inu ha subito un crollo dei prezzi e Pepe ha guadagnato trazione. Inoltre, InQubeta, una nuova criptovaluta AI, sta rapidamente diventando la preferita dagli investitori, dopo aver raccolto oltre 5,5 milioni di dollari nella prevendita. Questo progetto è destinato a una crescita esplosiva e puoi partecipare alla prevendita tramite il link sotto.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS