HomeSponsoredAnalisi delle previsioni di prezzo: il futuro promettente di Dogecoin, NuggetRush e...

Analisi delle previsioni di prezzo: il futuro promettente di Dogecoin, NuggetRush e Shiba Inu nel quarto trimestre 2023

SPONSORED POST*

TLDR

  • Il numero di utenti di Dogecoin (DOGE) ha raggiunto un nuovo traguardo a novembre 2023.
  • Shiba Inu (SHIB) collaborerà con CoinMerge per portare i suoi servizi a Shibarium.
  • L’avventura mineraria di NuggetRush (NUGX) domina i titoli dei giornali dopo aver raccolto oltre 700.000 $ nella sua prevendita.

Il numero di utenti di Dogecoin (DOGE) è salito a novembre nonostante la riduzione del sentimento degli investitori che ha colpito la maggior parte delle meme coin nel 2023. Altrove, Shiba Inu (SHIB) collaborerà con CoinMerge per migrare i suoi servizi sulla rete Shibarium.

Nonostante ciò, l’offerta di NuggetRush relativa a premi in oro e NFT ha attirato l’attenzione della maggior parte degli investitori. NUGX è appena cresciuta dell’8,3%. Ma può continuare a crescere e superare le altre nuove ICO? Discutiamone.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Il numero di utenti di Dogecoin cresce durante la tendenza al ribasso delle meme coin nel 2023

Il 2023 è stato un anno molto tumultuoso per le meme coin come Dogecoin (DOGE). Diversi progetti hanno registrato cali significativi nella capitalizzazione di mercato.

A ottobre, la capitalizzazione di mercato di Dogecoin era scesa di 2 miliardi di dollari. Nonostante ciò, Dogecoin (DOGE) ha registrato una netta ripresa. Inoltre, il numero di utenti di Dogecoin è aumentato costantemente nel 2023. 

L’aumento del numero di utenti di Dogecoin rispecchia la performance di DOGE nel mese di novembre. Il valore di DOGE al 1° novembre era di 0,06884 $. Il 27 novembre, il valore di DOGE era salito del 14,4% a 0,07879 $.

Il crescente numero di utenti di Dogecoin (DOGE) potrebbe essere dovuto ai suoi recenti piani di potenziamento dei servizi di rete. Inoltre, l’attuale tendenza rialzista sul mercato relativo alle domande di ETF Spot potrebbe favorire l’attività di trading di Dogecoin (DOGE). Se ciò dovesse accadere, DOGE potrebbe salire del 22,2% a 0,096879 $.

NuggetRush: un’emozionante avventura pensata solo per gli appassionati di estrazione mineraria

NuggetRush (NUGX) è il progetto perfetto per soddisfare i desideri della maggior parte dei giocatori nel settore del play-to-earn.

Il gioco offre un’esperienza altamente gratificante che mette alla prova la capacità dei giocatori di gestire risorse scarse prendendo decisioni strategiche. NuggetRush (NUGX) offre la migliore esperienza mineraria artigianale virtuale, che include l’emozione di setacciare terreni ricchi di minerali alla ricerca di risorse minerarie.

Il suo gameplay prevede tornei, partite classificate e battaglie. I giocatori possono competere tra loro. Possono anche raggrupparsi in gilde di minatori, che offrono ricompense più alte e incrementi di efficienza. I giocatori possono anche guadagnare denaro vincendo ricompense per aver completato le sfide.

Le ricompense NFT di NuggetRush (NUGX) possono essere vendute in denaro sul marketplace della piattaforma. I giocatori possono vendere asset di valore, raccogliendo denaro che può essere prelevato o investito nelle loro proprietà di gioco. Inoltre, i giocatori non devono vendere i loro NFT prima di guadagnare. NuggetRush offre lo staking di NFT, correlato a un generoso rendimento fisso.

Secondo gli analisti, NuggetRush è pronto a diventare uno dei progetti NFT più popolari. Gli investitori stanno acquistando attivamente i token NUGX, facendo balzare le vendite di token di NuggetRush a 65 milioni. Anche il valore di NUGX è aumentato in modo impressionante.

Dopo essere stata scambiata a 0,010 dollari nel primo round della prevendita, NUGX è aumentata del 20% fino a raggiungere 0,012 $. Ora è al terzo round con un prezzo di 0,013 $. Al quarto round della prevendita, NUGX crescerà di un altro 15,38% fino a 0,015 $. Quando NUGX raggiungerà 0,020 $, verrà quotata sui principali exchange.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Shiba Inu dà il benvenuto a CoinMerge

CoinMerge, un popolare exchange decentralizzato, ha annunciato che migrerà i suoi servizi alla rete Shibarium layer-2 di Shiba Inu. La mossa rappresenta la crescente domanda di servizi di Shiba Inu (SHIB) dopo il lancio di Shibarium. 

La partnership di CoinMerge con Shiba Inu (SHIB) potrebbe incrementare la performance sul mercato di novembre. Il 1° novembre, il valore di SHIB era pari a 0,000007954 $. In seguito, SHIB ha registrato un’impennata in linea con l’attuale tendenza rialzista sul mercato, crescendo del 3,1% fino a raggiungere 0,000008201 $ il 27 novembre.

Shibarium potrebbe contribuire a portare più servizi a Shiba Inu (SHIB) grazie agli aggiornamenti di efficienza e velocità. Inoltre, Shiba Inu sta effettuando un’importante operazione di burning dei token nella speranza di aumentare il valore di SHIB. 

Gli analisti sostengono che la domanda dei servizi di Shibarium potrebbe rendere Shiba Inu (SHIB) uno dei migliori progetti DeFi. Inoltre, concludono che SHIB potrebbe chiudere l’anno a 0,000009701 $, con una crescita del 18,2%.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS