HomeSponsoredSfidare i titani: questa nuova criptovaluta può eclissare XRP e Polygon?

Sfidare i titani: questa nuova criptovaluta può eclissare XRP e Polygon?

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

TLDR

  • La causa di XRP è entrata nella fase di scoperta dei rimedi.
  • Le performance di Polygon (MATIC) sono rallentate nonostante l’entusiasmo per gli aggiornamenti di zkEVM.
  • Rebel Satoshi ($RBLZ) sembra essere il futuro delle meme coin, offrendo ricompense elevate e maggiori utilità nel mondo reale.

La causa legale di XRP si sta scaldando mentre si prepara a pagare una multa per aver venduto XRP non registrati a investitori istituzionali negli Stati Uniti. Altrove, il rialzo di novembre di Polygon (MATIC) è stato interrotto nonostante l’entusiasmo per i suoi servizi zkEVM in crescita.

Invece, Rebel Satoshi ($RBLZ) offre prospettive di crescita migliori rispetto a entrambi i progetti. Costruito su Ethereum, Rebel Satoshi sta superando le nuove ICO con il suo recente aumento del 30%. In ogni caso, $RBLZ è in grado di superare XRP e MATIC? Parliamone.

Rebel Satoshi: Early Bird Round termina con un aumento del 30%

Rebel Satoshi ($RBLZ) è diventato uno dei progetti NFT più popolari nel breve tempo trascorso dal lancio della prevendita. Il progetto è guidato dalla community per creare ricchezza per i membri senza scendere a compromessi con gli ideali di completa decentralizzazione. Rebel Satoshi ha già messo in crisi gli hedge fund e altri poteri centralizzati. Ora è in missione per reclutare il maggior numero possibile di partecipanti interessati.

Rebel Satoshi si ispira alla cultura dei meme coin e incorpora diversi servizi reali che aumentano la ricchezza dei membri della community. Alcuni di questi servizi includono il trading di NFT, lo staking di token $RBLZ e il lancio di un gioco play-to-earn. Rebel Satoshi ($RBLZ) ha anche l’obiettivo di raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari.

Altri vantaggi disponibili per i membri della community di RebelSatoshi includono l’accesso a eventi speciali, sconti su offerte speciali e la possibilità di partecipare alla costruzione della rete tramite lo staking. Per ottenere ricompense più alte, i possessori di token possono optare per periodi di staking più lunghi o per importi elevati. Mettendo in staking i token, i membri della community contribuiscono anche ad aumentare la liquidità della rete.

L’ICO blockchain di Rebel Satoshi ($RBLZ) sta procedendo senza intoppi. I primi acquirenti di $RBLZ hanno già ottenuto un aumento del 30% quando è entrata nel Round 1 della prevendita di Rebels. Ora è scambiata a 0,013 dollari, il valore di $RBLZ salirà del 38,4% a 0,018 $ entro il prossimo round di prevendita. Inoltre, $RBLZ inizierà il processo di quotazione su DEX quando il suo valore salirà del 92,3% a 0,025 $.

XRP lotta con la volatilità a novembre a causa di una causa legale in corso

La performance di XRP dall’inizio di novembre è stata segnata dalla volatilità, nonostante il continuo rialzo sul mercato delle criptovalute. L’entusiasmo per gli ETF Bitcoin spot ha aumentato la domanda di diversi token, tra cui XRP.

Nonostante ciò, l’alta volatilità e il sentimento legato al caso giudiziario hanno ridotto la sua performance. Il 1° novembre XRP era scambiato a 0,6095 $. Il 13 novembre, XRP è salita del 10,1% a 0,6715 $. Invece, il 29 novembre XRP è scesa del 9,2% a 0,6094 $.

La causa in corso di Ripple è ora nella fase di scoperta dei rimedi. Molti analisti sostengono che Ripple Labs raggiungerà un accordo con la SEC. Nonostante ciò, Ripple Labs potrebbe pagare una multa per le vendite di XRP agli investitori istituzionali negli Stati Uniti. Gli esperti sostengono che XRP si riprenderà adeguatamente sul mercato solo quando la causa legale si concluderà. Per questo motivo, XRP potrebbe scendere ulteriormente del 12,2% a 0,5349 $.

Polygon non riesce a raggiungere 1 $ nonostante le alte aspettative

Come molti altri dei migliori altcoin, la prestazione di Polygon (MATIC) sul mercato si è impennata all’inizio di novembre, portando a speculazioni sul fatto che potrebbe raggiungere la soglia di 1 $. Nonostante ciò, Polygon (MATIC) ha subito un brusco calo negli ultimi giorni, a prescindere dall’attuale tendenza rialzista del mercato.

Inoltre, i recenti aggiornamenti e le partnership nel settore delle criptovalute non sono riusciti a spingere MATIC a 1 $. MATIC aveva un valore di 0,6681 $ il 1° novembre. Considerato l’aumento dell’interesse rialzista, MATIC è balzata del 37,0% a 0,9156 $ il 14 novembre. Circa due settimane dopo, MATIC è scesa del 17,2% a 0,7577 $.

Polygon ha aggiornato i suoi servizi zkEVM il 23 novembre, sperando di aumentare l’adozione da parte degli utenti. Molti analisti concordano sul fatto che zkEVM di Polygon sia diventato uno dei suoi servizi più popolari nel 2023. Inoltre, si aspettano che gli aggiornamenti incrementino l’attività di trading su Polygon. Questi analisti concludono che Polygon potrebbe ancora fare un balzo in avanti prima della fine del 2023. Se ciò dovesse accadere, MATIC potrebbe salire del 29,0% a 0,978 $ entro l’inizio del 2024.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS