ARTICOLO SPONSORIZZATO*
Summary
TLDR
- Ripple rilascia 1 miliardo di XRP come da tradizione del sistema di escrow
- Il fondatore di Cardano ha attaccato la SEC in una recente diretta live
- La nuova meme coin, Rebel Satoshi, avanza dopo una rapida prevendita per i primi clienti
5 $ può essere una piccola somma. Ma questo può crescere a dismisura una volta scelta la migliore criptovaluta da acquistare. XRP (XRP), Cardano (ADA) e la nuova Rebel Satoshi ($RBLZ) sono degne di nota.
Qui analizzeremo gli ultimi sviluppi di XRP e Cardano che cercano di consolidare il loro stato di migliori criptovalute. Infine, l’ultima sezione parlerà del prossimo meme token virale, Rebel Satoshi.
Ripple sblocca 1 miliardo di XRP secondo il programma di rilascio da tempo in vigore
Ripple, l’azienda dietro al token XRP, ha iniziato il suo sistema di escrow nel dicembre 2017 per rilasciare 1 miliardo di token al mese nell’arco di 55 mesi. Sebbene non si sia sempre attenuta a 1 miliardo nel corso degli anni, Ripple ha sbloccato 1 miliardo di XRP all’inizio di questo mese.
Considerando gli eventi precedenti, il saldo dell’escrow di Ripple è inferiore a 40 miliardi di XRP, rispetto ai 55 miliardi del 2017. Sembra che i trader si aspettassero lo sblocco di 1 miliardo di token in anticipo, in quanto è spesso un segnale ribassista. XRP vale 0,60 $, il 19% in meno rispetto al massimo del mese scorso di 0,75 $.
Nonostante ciò, le previsioni di prezzo sono ottimistiche per il 2024, soprattutto se si prevede un esito favorevole nella causa della SEC (Securities and Exchange Commission). Per quest’anno, XRP potrebbe essere scambiato nella fascia 0,90 $ -1,50 $ (o superiore).
Il fondatore di Cardano critica la SEC nell’ultima diretta live
Mentre la SEC è stata purtroppo una spina nel fianco di XRP, Cardano è quello che è riuscito a scappare. Il fondatore di Cardano, Charles Hoskinson, continua a parlare della questione. Hoskinson ha criticato la severa autorità di regolamentazione statunitense per aver dato a Bitcoin un “lasciapassare” non nominandolo “titolo” come ha fatto con XRP.
Questo sentimento è legato alla teoria del complotto “ETH Gate” dei sostenitori di XRP. In questo caso, gli appassionati ritengono che anche Ethereum, che ha elementi da “titolo”, abbia ricevuto un lasciapassare dalle autorità di regolamentazione. Per il momento, gli investitori di Cardano possono essere contenti che nessuna autorità di regolamentazione abbia preso di mira la sua piattaforma.
Interessante notare che ADA è vicina al suo massimo mensile, anche se il 65% dei possessori è in perdita, secondo i dati di IntoTheBlock. Attualmente al valore di 0,38 $, secondo la maggior parte delle previsioni, ADA dovrebbe valere 0,50 $ -1,00 $ (o più) nel 2024.
Mentre XRP e Cardano sono noti, Rebel Satoshi è un tesoro nascosto. Scopriamolo meglio.
Rebel Satoshi registra vendite rapide durante l’Early Bird Round della prevendita
Rebel Satoshi si contrappone alle tendenze delle meme coin basate su personaggi dei cartoni animati. Si tratta di un meme token ispirato a Satoshi Nakamoto e Guy Fawkes, che hanno messo in discussione l’autorità costituita nei loro modi unici. L’obiettivo finale è quello di inaugurare una nuova era di decentralizzazione, trasferendo la ricchezza dalle élite autoritarie alla gente comune dalla mentalità ribelle.
Il raggiungimento di 100 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato contribuirebbe notevolmente a rendere questo obiettivo una realtà. Inoltre, consoliderebbe Rebel Satoshi come una criptovaluta da acquistare. Fortunatamente, gli early adopter che imparano a conoscere il progetto possono trarre il massimo profitto prima che avvenga tutto questo.
Il cuore e l’anima di Rebel Satoshi è il token $RBLZ basato su Ethereum. È il fulcro dell’ecosistema di NFT e staking della piattaforma. Rebel Satoshi offre un marketplace NFT con 9.999 oggetti da collezione unici e arte digitale legati alla filosofia ribelle. Inoltre, lo staking di $RBLZ offre un eccellente reddito passivo e protegge la blockchain.
Fortunatamente, puoi possedere il token a 0,013 $ mentre è ancora nel Round 1 di prevendita di Rebels. Il primo round o Early Bird Round ha visto Rebel Satoshi vendere 25 milioni di token in tre settimane, con un tasso di adozione simile previsto per il round attuale. Gli acquirenti che si mettono in gioco ora possono aspettarsi un ROI del 92%, dato che $RBLZ varrà 0,025 $ dopo la prevendita.
Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.