HomeSponsoredDecentraland (MANA), Floki (FLOKI), o Meme Moguls (MGLS), quale mostra un maggiore...

Decentraland (MANA), Floki (FLOKI), o Meme Moguls (MGLS), quale mostra un maggiore potenziale di profitto entro il Q4 2023?

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

Molti di noi che sono nel mercato delle criptovalute stanno anticipando come sarà per le altcoin prima e dopo l’evento di halving di Bitcoin l’anno prossimo. Ma, prima di allora, il quarto trimestre del 2023 è anche un momento delicato per tutte le altcoin, e le decisioni di mantenimento che prendiamo in questo periodo potrebbero significare molto. Di conseguenza, tra Decentraland, Floki e Meme Moguls, quale vale la pena tenere di più prima dell’anno prossimo?

 >> Puoi prevedere la prossima criptovaluta Meme 1000x? Diventa un Meme Mogul oggi <<

Decentraland (MANA) Affronta una diminuzione del volume di trading

La criptovaluta Decentraland opera in un mondo metaversale decentralizzato alimentato dalla blockchain di Ethereum. Purtroppo, il metaverso di Decentraland ha registrato una diminuzione significativa dell’interazione degli utenti. Secondo DappRadar, il numero di Portafogli Attivi Unici (UAW) ha subito un calo durante tutto il mese di settembre.

Questa notizia negativa su Decentraland è seguita anche da una significativa diminuzione del valore di trading mentre Coinmarketcap registra una significativa diminuzione del 28,51% del volume nelle ultime 24 ore. Ciò indica un’economia fragile per Decentraland.

Anche se il prezzo di MANA, un token utilizzato nel metaverso di Decentraland, sta lentamente aumentando, con un aumento del 13,01% negli ultimi 7 giorni, queste notizie negative su Decentraland riguardanti l’attività delle transazioni potrebbero finire per causare un calo ancora più significativo. Tuttavia, l’adozione del metaverso sta ancora evolvendo, quindi il sentiment ribassista si risolverà sicuramente.

Floki Vikings Gira come Floki (FLOKI) Pompa tutto l’anno

I vichinghi di Floki (il nome della comunità ufficiale per la moneta Floki) sono felici poiché la criptovaluta meme registra un significativo aumento del 331,61% nel corso dell’anno. Per ribadire, la moneta Floki è passata da un prezzo dell’anno precedente di $0,000008974 nel dicembre 2022 a circa $0,00004056 al momento della stesura.

In seguito, Floki ha registrato un aumento del prezzo del 4,09% nelle ultime 24 ore e un significativo 26,24% negli ultimi 7 giorni. Questo sta posizionando Floki come la prossima criptovaluta meme più quotata sul mercato delle criptovalute meme. Inoltre, Floki punta a una crescita del 1000% entro il 2024 insieme a importanti concorrenti come Meme Moguls.

Anche se è iniziato come un meme, Floki si è sviluppato in un interessante token di utilità che si presenta come una potenziale criptovaluta di punta da acquistare nel 2024 per gli investitori. Questo rappresenta un momento eccellente per i Floki Vikings in quanto potrebbero ottenere rendimenti maggiori durante il prossimo rally rialzista del 2024.

Meme Moguls (MGLS) aumenterà del 100x l’anno prossimo

Nella corsa per diventare il prossimo token 100x per investitori e appassionati di trading, Meme Moguls sta prendendo il comando poiché intende coinvolgere gli utenti di criptovalute in un’esperienza di trading coinvolgente come mai prima d’ora.

Mentre gli analisti prevedono un alto tasso di crescita per il token MGLS, possiamo anche capire perché questa criptovaluta play-to-earn è una delle migliori criptovalute da acquistare, considerando il suo record di esaurimento delle vendite nella fase beta in soli 1 settimana. Il suo metaverso e il suo potenziale di crescita sono forti contendenti rispettivamente per Decentraland e Floki.

Chiaramente progettato per superare memecoins come Floki, Shiba Inu e Dogecoin, Meme Moguls è il sogno di ogni investitore in quanto incorpora una piattaforma di gioco entusiasmante insieme a un’esperienza di trading divertente che coinvolge un sistema di trading simulato.

Il suo metaverso supera anche l’incentivo di costruzione di terreni unidirezionale di Decentraland. Il metaverso di Meme Moguls consente agli utenti di estrarre nuovi token, creare token, partecipare a giochi da casinò e missioni di trading, per vincere tutti i tipi di asset meme e premi NFT.

Oltre ad essere una valuta di gioco e un token di governance, gli utenti possono anche scommettere il token MGLS nei pool di liquidità per ottenere rendimenti più elevati. Le opportunità di ricompensa sono praticamente infinite poiché gli utenti possono partecipare a un processo di yield farming in cui guadagnano più token mentre lavorano allo sviluppo della piattaforma. Puoi unirti ora per soli $0.0021.

Per ulteriori informazioni sulla pre-vendita dei Meme Moguls (MGLS):

Sito web: https://mememoguls.com/

Acquista in prevendita: https://app.mememoguls.com/sign-up 

Twitter: https://twitter.com/meme_moguls

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick