HomeSponsoredRipple Van Winkle e EGRAG CRYPTO Ripple Previsioni, Binance va giù, Può...

Ripple Van Winkle e EGRAG CRYPTO Ripple Previsioni, Binance va giù, Può Recuperare? Pullix per Dominare il Mercato DeFi

POST SPONSORIZZATO*

Binance (BNB) ha recentemente subito una diminuzione del prezzo, suscitando molte speculazioni sul suo futuro, con incertezza su quale sarà il suo valore futuro. Questo è il risultato di massicci deflussi dopo le dimissioni dell’ex CEO dell’azienda, Changpeng Zhao. 

Molti si sono rivolti a Ripple (XRP), che ha registrato un aumento di prezzo e ha attirato l’attenzione degli analisti. Tuttavia, insieme a queste due criptovalute, Pullix (PLX) ha registrato un solido livello di performance grazie all’introduzione di un approccio unico alla finanza decentralizzata (DeFi). Oggi, esamineremo tutte e tre per capire quale sia la migliore criptovaluta in cui investire.

Pullix (PLX) – Una piattaforma DeFi emergente con un’enorme utilità del token

Pullix (PLX) è una piattaforma di scambio che colmerà il divario presente tra CEX e DEX offrendo ai suoi utenti i vantaggi di entrambi i mondi. Risolverà i problemi chiave di liquidità nel settore DeFi, che hanno ostacolato la crescita e l’adozione all’interno dell’industria. Fornendo una piattaforma unificata per tutte le esigenze di trading, Pullix faciliterà agli utenti l’accesso alla liquidità e il trading di asset globali in modo fluido.

Questa piattaforma di trading permetterà agli utenti di scambiare asset utilizzando il margine e offre una serie di strumenti avanzati di trading istituzionale che sono alimentati da OpenAI. Alcuni di questi strumenti possono persino migliorare il potenziale del trader per effettuare scambi redditizi e persino migliorare l’esecuzione degli ordini, consentendo agli investitori di copiare in modo coerente trader redditizi. 

PLX è la criptovaluta nativa e, detenendola, gli utenti possono accedere a vari vantaggi. Per prima cosa, possono ottenere un reddito mensile fisso garantito. Possono anche partecipare al multi-asset staking e, invece di essere limitati solo a PLX, possono utilizzare Bitcoin o altre altcoin supportate. 

Una parte dei proventi generati oltre allo scambio viene utilizzata per acquistare token PLX. Questi vengono poi divisi, dove la metà viene bruciata e l’altra metà viene utilizzata per distribuzioni di premi tra gli speaker della criptovaluta. La criptovaluta Pullix sta attualmente attraversando la sua ICO, dove nella Fase 2 viene scambiata a $0.042. Al lancio, gli analisti prevedono un aumento del 100x, rendendola la migliore criptovaluta in cui investire. 

Binance (BNB) è sceso a $229,48 – Riuscirà a riprendersi sopra i $250 di nuovo?

Binance (BNB) ha recentemente attraversato una fase di correzione dei prezzi, poiché la sua piattaforma di scambio ha registrato massicci deflussi dopo le dimissioni dell’ex CEO dell’azienda, Changpeng Zhao. Se i detentori si astengono dal vendere ulteriormente la criptovaluta di Binance, potrebbe dimostrare un significativo livello di resilienza nel corso dell’anno e un ritorno a $270 potrebbe essere possibile e rapido. 

I dati sul grafico suggeriscono una rottura ribassista della criptovaluta, poiché attualmente si sta scambiando a $249. Durante la scorsa settimana, il valore più basso sperimentato da Binance è stato di $229,48, con il valore più alto a $253,78. Tenendo presente ciò, BNB ha ancora una capitalizzazione di mercato di $38.374.071.317, rendendola la quarta criptovaluta più grande. Secondo le previsioni di prezzo di Binance, potrebbe salire a $257,96 entro la fine dell’anno.

Ripple (XRP) in forte crescita secondo diversi analisti – Quanto lontano può arrivare?

Ripple (XRP) ha vissuto un’enorme impennata di prezzo durante l’anno e l’analista cripto Ripple Van Winkle ha pubblicato un video su YouTube sul suo canale, XRP Right Now, in cui spiega come crede che l’afflusso di denaro istituzionale, combinato con le proprietà deflazionistiche della moneta, possa aumentarne esponenzialmente il prezzo. EGRAG CRYPTO, un altro importante analista cripto, ha notato come Ripple stia seguendo la strada giusta, prevedendo che il suo prezzo salirà a $1.40 entro marzo 2024.

Nella scorsa settimana, XRP ha oscillato tra $0.609592 e $0.692066. Ha registrato un aumento totale del prezzo del 65% nell’ultimo anno e, secondo le previsioni sul prezzo di Ripple, in media potrebbe raggiungere $1.18 all’inizio del 2024.

Sommario

Mentre Binance e Ripple avranno bisogno di un po’ di tempo per vedere un rapido aumento, Pullix è già in cima alla lista per la diversificazione tra i trader. Con il suo vasto ecosistema e una solida utilità del token, è nel radar di molti trader che cercano opportunità ad alto ROI. Di conseguenza, è una delle migliori criptovalute in cui investire ora.


Per ulteriori informazioni sulla pre-vendita di Pullix, consulta i link di seguito: 

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS