HomeSponsoredShiba Inu e Dogecoin affrontano un nuovo sfidante: l'ascesa di una formidabile...

Shiba Inu e Dogecoin affrontano un nuovo sfidante: l’ascesa di una formidabile criptovaluta concorrente

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

TLDR

  • Shiba Inu (SHIB) subirà un ulteriore calo in quanto gli analisti vedono il prezzo scendere al di sotto di 0,0000075 $. 
  • Dogecoin (DOGE) accumula mentre gli esperti prevedono che il prezzo rimarrà al di sotto di 0,090 $.
  • Rebel Satoshi ($RBLZ) genera scalpore tra gli investitori grazie alla sua utilità e alla redditività del 150% in fase di prevendita.

I migliori altcoin come Shiba Inu (SHIB) e Dogecoin (DOGE) sono rimasti indietro nell’attuale rialzo sul mercato. Invece, Rebel Satoshi ($RBLZ) è emersa come il nuovo faro di speranza per gli investitori in circa delle migliori criptovalute da acquistare. Cerchiamo di capire perché $RBLZ ha superato SHIB e Doge sul mercato attuale. 

Shiba Inu resta al livello di supporto anche se Shibarium cresce in modo esponenziale

Il token Shiba Inu, SHIB, ha cavalcato l’onda rialzista sul mercato raggiungendo 0,0000095 $ l’11 novembre. Nonostante ciò, il rialzo del token Shiba Inu, SHIB, è durato poco perché da allora SHIB ha iniziato una correzione. Il 1° dicembre, il token Shiba Inu, SHIB, è sceso del 12,6% per raggiungere quota 0,0000083 $. 

Nonostante il calo del prezzo di SHIB, l’ecosistema Shiba Inu ha registrato una crescita enorme. Ad esempio, il numero totale di transazioni sulla rete Shibarium di Shiba Inu ha superato i 9 milioni nel mese di novembre. Anche il totale dei wallet sulla rete di Shiba Inu ha superato 1,27 milioni. Inoltre, il 29 novembre Shiba Inu ha lanciato la quarta edizione della rivista SHIB. 

Dato che il token Shiba Inu, SHIB, scambia intorno agli attuali livelli di supporto, gli esperti sono ribassisti. Prevedono che il token Shiba Inu scenderà ulteriormente e porterà SHIB al di sotto di 0,0000075 $ nel 2023. 

Dogecoin si consolida e la missione Doge Moon ottiene il via libera

Il token Dogecoin (DOGE), il più amato dai fan, ha sofferto molto durante il mercato ribassista prima di rimbalzare nell’ultimo mese. Quando il mercato è diventato verde, anche il prezzo di Dogecoin (DOGE) è salito fino a un massimo di 0,086 $ il 17 novembre. Nonostante ciò, a differenza del mercato che si è stabilizzato, il token Dogecoin, DOGE, ha iniziato una correzione. 

Il 1° dicembre, il token Dogecoin DOGE ha subito una leggera flessione del 3,4% per consolidarsi intorno a 0,083 $. Questo consolidamento del prezzo di DOGE si è verificato in un contesto di notizie positive sull’ecosistema Dogecoin. 

Una delle notizie più importanti per Dogecoin è stata la missione DOGE – 1 Moon, il cui lancio è stato confermato per il 12 gennaio 2024. Questa data di lancio arriva dopo un ritardo di quasi due anni della missione DOGE-1. 

Nonostante ciò, gli analisti ritengono che la missione non avrà un impatto significativo sul prezzo del Dogecoin. Si aspettano che il token DOGE si trovi al di sotto di 0,090 $ nei prossimi mesi. 

Rebel Satoshi si risolleva grazie agli investitori che si uniscono alla sua missione rivoluzionaria

Rebel Satoshi è un progetto di meme coin costruito sulla rete Ethereum, ispirandosi a Satoshi Nakamoto. Rebel Satoshi rappresenta una community che si batte per contrastare lo status quo e inaugurare la decentralizzazione. La cultura dei meme di Rebel Satoshi incarna il suo spirito di ribellione, insieme a elementi giocosi e divertenti. 

L’ecosistema di Rebel Satoshi è in fase di sviluppo e si basa sul token $RBLZ per governance e adesione. Una volta completato, l’ecosistema Rebel Satoshi comprenderà una staking pool, il Rebel NFT Vault, la Rebel Hall of Fame e un gioco play-to-earn. Gli utenti possono ottenere accesso e vantaggi esclusivi nell’ecosistema Rebel Satoshi possedendo il token $RBLZ

Rebel Satoshi sta attualmente conducendo il Rebels Round 1 di prevendita del token $RBLZ. Il Rebels Round 1 è stato completato per oltre il 66% a 0,013 $ per $RBLZ. Al termine della prevendita, il token $RBLZ registrerà una crescita del 150% e raggiungerà i 0,025 $ per $RBLZ. A quel punto il token $RBLZ sarà quotato sui principali exchange di trading. 

Per questo motivo, esperti e investitori considerano Rebel Satoshi e il suo token $RBLZ come una delle migliori criptovalute da acquistare

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS