HomeSponsoredAnalisi di mercato - Perché gli investitori stanno supportando questa nuova meme...

Analisi di mercato – Perché gli investitori stanno supportando questa nuova meme coin

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

Il 2023 ha visto una trionfale rinascita del settore delle meme coin. La capitalizzazione di mercato totale delle meme coin è salita a quasi 18 miliardi di dollari, con alcune già affermate che hanno registrato forti performance di ritorno. 

Tuttavia, i riflettori si stanno spostando su Dogecoin e PEPE e su una nuova moneta meme con caratteristiche uniche, una maggiore utilità e una visione convincente per portare il formato a nuove altezze. Si chiama Memeinator (MMTR) e la sua ICO è una delle più interessanti opportunità di investimento in meme coin del 2023. Dopo aver raccolto la considerevole cifra di 2,1 milioni di dollari a 11 settimane dal suo presale di criptovalute, gli analisti prevedono che la nuova moneta meme salirà alle stelle nel 2024 e non solo. Ecco perché.

Che cos’è Memeinator (MMTR)?

Memeinator è una nuova moneta meme che si erge a testa alta sulle migliaia di criptovalute meme deboli e prive di immaginazione prive di scopo, senza futuro e che esistono solo come materiale di consumo o schemi di pump-and-dump. 

In un mondo inondato da Dogecoin e Shiba Inu, Memeinator si propone di smascherare e sradicare tutte le monete meme deboli che stanno per raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari, con l’obiettivo di provocare un “Giorno del Giudizio” di dimensioni pari a quelle di Terminator.

Please embed the above video in the post at this point, do not just post the link.

Grazie alla proposta di valore unica del protocollo, che combina l’irresistibile magia delle monete meme, la sofisticazione dell’AI e un pizzico di utilità del GameFi, Memeinator sarà giudice, giuria e boia di ogni moneta meme vecchia e nuova, permettendo solo alle monete meme con un futuro e uno scopo reali di sopravvivere. Il giorno del giudizio è inevitabile.

Il presale di Memeinator viene indicato come la migliore opportunità di investimento in monete meme del 2023

Memeinator non sta facendo scalpore solo per la sua missione e la sua ambizione. La sua offerta iniziale di moneta sta attirando decine di investitori in crescita con i suoi aumenti di prezzo dei token che ispirano la FOMO. Il presale della nuova moneta meme offre agli investitori un aumento di prezzo bonus del 6% sui loro token MMTR per ogni fase successiva della sua ICO di 29 fasi. Il meccanismo progressivo del prezzo dei token è programmato per portare i prezzi dei token MMTR da $0,01 nella fase 1 a $0,049 quando l’ICO terminerà nella fase 29.

Ciò significa che i primi arrivati potranno assistere a un aumento del prezzo dei token fino al 390%, anche prima che Memeinator venga lanciato sui principali exchange per la vendita pubblica. 

Non sorprende che gli investitori stiano sostenendo questa nuova moneta meme per arrivare fino in cima. La visione, la narrativa, la tecnologia e la tokenomics sono tutte verificate, rendendo Memeinator una vera e propria blue chip nel settore delle monete meme con il potenziale, il team e la community per un’impennata di valore prima del prossimo mercato rialzista.

Gli sviluppi di Memeinator stanno generando grandi discussioni

Memeinator ha in programma di rilasciare un gioco “sparatutto” per celebrare il completamento della sua ICO. Si chiama Meme Warfare e permetterà ai giocatori di dare una caccia spietata alle monete meme rivali in una brutale lotta all’ultimo sangue. Lo strumento di web scraping dell’AI determinerà la concorrenza di Memeinator e la inserirà nel gioco come personaggi da distruggere. 

I token MMTR possono anche essere messi in staking per ottenere un rendimento passivo, mentre consentono ai possessori di partecipare a un progetto NFT top-secret che gli sviluppatori di Memeinator hanno in cantiere. Un fortunato partecipante al presale di Memeinator avrà anche la possibilità di vincere un tour spaziale della Virgin Galactic del valore di $250.000. Come offerta aggiuntiva per la sua community, Memeinator ha anche lanciato uno schema di referral e uno shop online ufficiale dove gli investitori possono mostrare il loro sostegno indossando il merch di Memeinator.

Previsioni di prezzo Memeinator: 2024-2025

Gli analisti di criptovalute prevedono che Memeinator genererà un guadagno da 50x a 100x rispetto ai prezzi di lancio nel corso del mercato rialzista del 2024-2025. Ciò significa che i possessori di token Memeinator potranno contare su prezzi che vanno da $0,50 a una stima rialzista di $1 nei prossimi anni, con quest’ultima possibile se il token raggiungerà l’obiettivo di un market cap di $1B. Non sorprende che Memeinator si collochi tra le migliori opportunità d’investimento in vista della fine del 2023, rendendo il suo presale un’occasione da non perdere.

Assicuratevi i vostri guadagni unendovi al presale di Memeinator oggi stesso

Memeinator presenta il presale più finanziariamente gratificante del 2023, con il potenziale di creare rendimenti da capogiro. Con il mercato rialzista dietro l’angolo, dato che il prossimo evento di halving del Bitcoin è previsto per il 2024, non c’è momento migliore per bloccare i propri guadagni prima che l’ICO di Memeinator si concluda e il token raggiunga i principali exchange per la vendita pubblica.

C’è ancora molto tempo per i potenziali investitori di MMTR per capitalizzare il crescendo in termini di slancio di Memeinator verso il 2024 e non solo, con un aumento del prezzo del token fino a 86 % che attende gli investitori che si uniscono al presale oggi. 

Non aspettare troppo – è previsto che i posti per il presale vadano esauriti nelle prossime settimane. 

Per acquistare Memeinator (MMTR), visita il sito ufficiale di Memeinator.

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS