HomeSponsored4 crypto pronte a scuotere il mercato - $NEO, $ETC, $NEAR, $GFOX

4 crypto pronte a scuotere il mercato – $NEO, $ETC, $NEAR, $GFOX

POST SPONSORIZZATO*

Rimanere un passo avanti significa tenere d’occhio da vicino le monete che stanno per scuotere il mercato. Oggi mettiamo i riflettori su quattro buone crypto da acquistare, ognuna delle quali è pronta a ridefinire il panorama delle criptovalute – $NEO, $ETC, $NEAR e il fenomeno cosmico, Galaxy Fox. Preparati per un emozionante viaggio attraverso il potenziale e le possibilità che queste monete portano sul tavolo.

Galaxy Fox: Dove il gioco incontra la magia di Memecoin

Prima di immergerti nelle intricazioni tecniche di $NEO, $ETC e $NEAR, parliamo della sensazione cosmica che sta facendo scalpore. Galaxy Fox ha raggiunto un traguardo di $1M nella sua pre-vendita! La Fase 3 è in pieno svolgimento, con i token $GFOX al prezzo di $0.001122. Oltre 1,2 miliardi di token sono già nelle mani degli investitori precoci, riscaldando lo spazio cripto. Preparati per la prossima fase con un prezzo del token di $0.00132. 

Galaxy Fox non è solo un’altra criptovaluta – è una rivoluzione in corso. Non è un investimento ordinario poiché unisce il gioco play-to-earn (P2E) con personaggi degni di meme, i NFT più cool e merchandising del mondo reale. La tokenomica unica rende $GFOX una gemma deflazionistica progettata per aumentare di valore nel tempo. Partecipare alla pre-vendita potrebbe significare un guadagno sorprendente del 450% – un’offerta troppo buona per essere ignorata.

Detenere $GFOX è più di un investimento – è un biglietto per una comunità prospera e potenziali ricompense. Se giochi al gioco di corsa infinita di Galaxy Fox e finisci tra il 20% dei migliori giocatori, raggiungere un posto nel fondo del Tesoro è a portata di mano. In un mare di criptovalute, Galaxy Fox si distingue come una buona criptovaluta da acquistare, stabilendo una nuova tendenza con il suo approccio innovativo al gioco e alle memecoin.

NEO: Oltre la Scatola

Cambiando marcia, parliamo di $NEO, una moneta che non ti tiene imprigionato. Offrendo un set completo di funzionalità già pronto all’uso, $NEO è una potenza per le applicazioni decentralizzate. I detentori di token $NEO non sono solo investitori. Invece, sono proprietari della rete, partecipano alla governance e ricevono una distribuzione passiva del token di utilità, $GAS. Non è richiesto alcun staking, ma le ricompense $GAS sono tue per prenderle.

L’introduzione di N3 porta questa criptovaluta al livello successivo. Ora, i detentori di $NEO possono votare per i membri del consiglio e i nodi di consenso, plasmando la vitalità della rete e regolando i parametri critici. $NEO non è solo una moneta ma un ecosistema in cui la partecipazione è premiata e un futuro decentralizzato è nelle tue mani. Guardando i grafici tecnici a lungo termine, $NEO è attualmente una delle migliori criptovalute in termini di posizionamento. I dati tecnici indicano un potenziale aumento del valore di 6 volte per i detentori, a condizione che il mercato rimanga stabile – e soprattutto se il mercato è in rialzo. 

$NEO Entrando nel Cloud per una potenziale crescita fino a $75

Ethereum Classic: Navigare le forze di mercato

Ethereum Classic ($ETC) ha recentemente affrontato un calo, perdendo oltre il 10% del suo valore in un breve periodo. Il range di prezzo attuale è compreso tra $16.46 e $21.35, con resistenza a $24.05 e $28.94, e supporto a $9.39 e $14.28. La volatilità del mercato e la tendenza ribassista aggiungono incertezza al futuro di $ETC.

$ETC’s futuro è appeso al filo, dipendente dalle attuali forze di mercato. Se i tori riescono a mantenere il supporto a $20, è possibile un rimbalzo. Tuttavia, il continuo dominio degli orsi potrebbe far precipitare il prezzo. I trader interessati a navigare il percorso di $ETC devono monitorare questi livelli chiave in mezzo all’imprevedibilità del mercato. Tuttavia, su time frame più alti, $ETC sembra pronto per una grande svolta, con il potenziale di aumentare di 5 volte nei prossimi mesi. Quindi, qualunque siano i fondamentali di questo progetto (o non siano, nel caso di $ETC), i grafici lo definiscono un “acquisto” imperdibile!

NEAR Protocol: Costruire partnership, guidare l’innovazione

NEAR Protocol è stato protagonista di numerosi titoli come una buona criptovaluta da acquistare grazie a collaborazioni strategiche, una delle quali è la partnership con Binance. Questa integrazione consente ai detentori del token $NEAR di conservare in modo sicuro gli asset mentre accedono alla liquidità di Binance.

La collaborazione si rivolge alle istituzioni finanziarie che cercano servizi di custodia e regolamento di asset digitali affidabili, dimostrando l’impegno di $NEAR per la crescita e l’innovazione nello spazio web decentralizzato. $NEAR ha recentemente iniziato a salire e sembra avere un potenziale eccezionale per ottenere rendimenti significativi nei prossimi mesi.

Pensieri finali

Mentre navighi nel mercato alla ricerca della migliore criptovaluta da acquistare, Galaxy Fox ti invita con la promessa di innovazione, crescita e una comunità fiorente. Mentre $NEO, $ETC e $NEAR presentano opportunità uniche, $GFOX si distingue come una forza cosmica. Visita ora il sito web di Galaxy Fox, esplora la pre-vendita e unisciti alla comunità tramite Telegram. L’avventura cosmica ti aspetta: assicurati il tuo posto nell’universo di Galaxy Fox oggi stesso!

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la vendita anticipata di Galaxy Fox | Unisciti alla community

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick