HomeSponsoredAlla ricerca della prossima grande criptovaluta? Gli esperti indicano Rebel Satoshi e...

Alla ricerca della prossima grande criptovaluta? Gli esperti indicano Rebel Satoshi e NEAR Protocol come i principali contendenti

POST SPONSORIZZATO*

TLDR

  • Near Protocol (NEAR) costruirà un zk prover con Polygon.
  • RebelSatoshi sta costruendo un progetto incentrato sulla community con una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari.
  • $RBLZ ha raccolto 500.000 dollari dall’inizio della prevendita.

Near Protocol (NEAR) sta sfruttando la popolarità dei servizi zkEVM collaborando con Polygon. Secondo gli analisti, questo potrebbe aumentare il valore di NEAR.

Nonostante ciò, molti investitori si stanno interessando a Rebel Satoshi ($RBLZ), una community di persone che la pensano allo stesso modo e che si impegnano a promuovere la decentralizzazione nel settore delle criptovalute. L’ICO blockchain di $RBLZ ha registrato un’impressionante impennata dell’80%. Ma riuscirà a superare la performance di NEAR? Discutiamone.

Near Protocol collabora con Polygon per il nuovo ZK Prover

Il 7 novembre 2023, Near Protocol (NEAR) ha annunciato una partnership strategica con Polygon. La partnership prevede che Near Protocol collabori alla realizzazione di un zero-knowledge prover per le blockchain basate su web assembly. 

La notizia ha coinciso con il rialzo crypto di novembre di Near Protocol. Il 31 ottobre NEAR aveva un valore di 1,3341 $. Quattro settimane dopo, NEAR è salita del 41,9% a 1,8937 $. NEAR ha mantenuto un andamento rialzista, balzando del 21,5% a 2,3021 $ il 12 dicembre.

Gli ZK Prover si sono guadagnati una fama enorme nel 2023 per la loro capacità di ampliare l’efficienza della rete. Grazie alla collaborazione con uno dei più famosi fornitori di soluzioni ZK, Near Protocols mira a diventare uno dei migliori progetti DeFi.

La partnership di Near Protocol consentirà alle reti web assembly di integrarsi con l’ecosistema Polygon. Questo potrebbe far crescere ulteriormente la domanda di servizi di Near Protocol. Inoltre, potrebbe far salire il valore di NEAR del 14,7% a 2,6421 $.

RebelSatoshi: un progetto incentrato sulla community per lanciare un marketplace NFT di alta qualità

I primi progetti blockchain avrebbero dovuto consentire alle community di creare e distribuire valore senza autorità centrali. Purtroppo, molti progetti hanno perso questo obiettivo di decentralizzazione, scegliendo di gestire le cose come le tradizionali industrie centralizzate. Come molti altri, Rebel Satoshi ($RBLZ) si preoccupa del declino delle community veramente decentralizzate.

Al fine di risolvere il problema, Rebel Satoshi ($RBLZ) sta creando una community per persone che la pensano allo stesso modo. Il progetto prevede un ecosistema che mira a creare e distribuire valore senza compromettere gli obiettivi della decentralizzazione. Rebel Satoshi offre una serie di servizi pensati per dare valore ai membri della community.

Il progetto prevede una collezione NFT e un marketplace standard dove i giocatori possono scambiare asset digitali di valore in modo efficiente. I membri della community di RebelSatoshi ($RBLZ) potranno inoltre accedere a un’innovativa avventura di gioco play-to-earn che aumenterà le loro capacità di guadagno. 

Questo aumenterà anche l’utilità reale dell’appartenenza alla community di RebelSatoshi. Infine, il network permetterà ai membri di giocare un ruolo più importante nel suo successo, consentendo loro di fare staking con i token. Questo aumenterà la stabilità della rete e la liquidità.

Rebel Satoshi ($RBLZ) è un’opportunità per entrare a far parte di un progetto incentrato sulla community e con alte ricompense. Si è guadagnata lo stato di migliore ICO dopo aver venduto quasi 56 milioni di token. Inoltre, la prevendita in corso ha raccolto 500.000 $ dal suo lancio. Il prezzo iniziale di $RBLZ era di 0,010 $.

Ora, la sua prevendita è passata al Warriors Round 2, al prezzo di 0,018 $, dopo una crescita dell’80% rispetto al valore iniziale. $RBLZ continuerà a salire. Nonostante ciò, $RBLZ sarà quotata su exchange quando il suo valore salirà a 0,025 $.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS