HomeSponsoredMentre Bitcoin si assesta a 42.000 $, esaminiamo le migliori alternative per...

Mentre Bitcoin si assesta a 42.000 $, esaminiamo le migliori alternative per la crescita

POST SPONSORIZZATO*

Il panorama delle criptovalute è un panorama in cui la volatilità è sempre presente, caratterizzato da continue oscillazioni di prezzo. Dopo un periodo di turbolenza, Bitcoin (BTC) è riuscito a mantenere un supporto chiave a 42.000 $. Nonostante ciò, a molti manca la solidità finanziaria per cavalcare l’onda rialzista, esamineremo le migliori criptovalute alternative per la crescita.

Questo articolo tratterà di Injective (INJ), Fantom (FTM) e InQubeta (QUBE), spiegando cosa le rende le migliori criptovalute da acquistare ora.

InQubeta (QUBE): l’ICO più promettente

Lo spazio delle ICO è da tempo un terreno di caccia per le gemme con un potenziale di crescita sbalorditivo. Tra la concorrenza, InQubeta si è affermata come la migliore ICO. Ha raccolto ben 7,2 milioni di dollari nella partecipazione alla prevendita in corso grazie al suo concetto innovativo e al suo potenziale di crescita.

Diventerà la prima piattaforma di crowdfunding per le startup di AI attraverso le criptovalute. Si prevede che questo cambierà l’idea di raccolta fondi nel settore dell’AI. Coniando opportunità di investimento sotto forma di NFT e offrendole agli investitori, le startup saranno in grado di reperire capitali, fatto che è davvero sorprendente.

Nel sesto round dell’ICO, un token costa solo 0,01925 $. Gli analisti sono ottimisti e prevedono un aumento di 65x dopo il lancio. Puoi partecipare alla prevendita cliccando il link sotto.

Bitcoin (BTC): supporto a 41.000 $

Il Bitcoin (BTC) è la prima e migliore criptovaluta in assoluto. È in testa all’attuale rialzo sul mercato e di recente ha toccato il massimo dell’anno a 44.000 $. Dato che il mercato delle criptovalute non si muove in linea retta, BTC ha subito un colpo.

Nonostante ciò, il prezzo di Bitcoin è recentemente risalito, attestandosi sopra i 41.000 $. Qual è il motivo del rialzo di BTC? La causa principale è l’ottimismo legato all’approvazione di un ETF spot.

Se possiedi BTC, dovresti aspettarti un aumento del prezzo nei prossimi giorni. Almeno secondo le previsioni degli esperti.

Injective (INJ): una crescita esplosiva

Injective (INJ)è una delle migliori criptovalute alternative in crescita. Se vuoi trascurare Bitcoin, INJ è uno dei migliori altcoin da tenere d’occhio per ottenere guadagni sbalorditivi. Injective è stato uno dei token più impressionanti dell’anno, con un forte incremento soprattutto nell’ultimo trimestre.

Cavalcando l’onda rialzista, Injective è salita da 1,6 $ all’inizio dell’anno fino a superare i 38 $. Si tratta di una delle più grandi storie di successo di quest’anno. Dato il suo potenziale di rialzo, è una delle migliori criptovalute in cui investire.

Fantom (FTM): un grande potenziale di rialzo

Fantom (FTM) è stato uno dei token più resistenti e impressionanti di quest’anno. Se segui il mercato delle criptovalute, noterai che Fantom è spesso il primo a riprendersi durante le fasi di ribasso del mercato.

Questo è uno dei modi per identificare progetti solidi e promettenti: l’azione dei prezzi quando il mercato è in rosso o in ripresa. Questo fa di Fantom una delle migliori criptovalute in cui investire.

Inoltre, il suo prezzo è ridicolmente basso, con un valore inferiore a 0,5 $. Grazie a forti onde rialziste da cavalcare, Fantom è un ottimo modo per ottenere guadagni massicci.

Conclusione

Dato che Bitcoin è sopra i 41.000 $ con movimento laterale, le migliori alternative per la crescita sono Injective, Fantom e InQubeta. Queste criptovalute si trovano all’incrocio tra crescita e innovazione. Pertanto, puoi cavalcare l’onda rialzista investendo in queste criptovalute.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS