HomeSponsoredSblocca lo status di milionario Shiba Inu con soli $10 - Inizia...

Sblocca lo status di milionario Shiba Inu con soli $10 – Inizia la tua avventura di milionario delle criptovalute a prezzi accessibili!

POST SPONSORIZZATO*

Le persone spesso credono di aver bisogno di un portafoglio enorme per diventare milionari delle criptovalute. Tuttavia, come hanno dimostrato progetti come Shiba Inu, gli investitori possono guadagnare milioni senza aver bisogno di un grande fondo per iniziare. Ora, una nuova altcoin sta dando agli investitori l’opportunità di raggiungere lo status di milionario con soli $10. È già esaurita durante la sua prima fase di pre-vendita e sembra offrire rendimenti di 100 volte nel suo primo anno. 

>>Acquista Meme Moguls oggi<<

Shiba Inu si trasferisce nel mercato dei domini

Lo sviluppatore principale di Shiba Inu, Shytoshi Kusama, ha recentemente annunciato una nuova collaborazione con D3. D3 è un’azienda di domini web DeFi che sta colmando il divario tra Web 3.0 e Web 2.0. Shiba Inu lavorerà con l’azienda per offrire domini web .shib. Sebbene non ci sia una data di rilascio ufficiale per questi domini, gli esperti ritengono che potrebbero svolgere un ruolo importante nella crescita dell’ecosistema di Shiba Inu. 

I membri del team all’interno della rete Shiba Inu hanno annunciato che presenteranno una domanda di dominio .shib a ICANN, il database globale progettato per i domini internet. Una volta esaminati e approvati, i domini .shib saranno disponibili al pubblico. 

Da questo annuncio, il tasso di bruciatura del token Shiba Inu è aumentato di oltre il 400%. Le statistiche di Shibburn mostrano che nelle ultime 24 ore sono stati bruciati 5.316.694 token SHIB. Questo segna un aumento del 421% nel tasso di bruciatura di SHIB e indica un aumento dell’attività di Shiba Inu. 

Con ulteriori sviluppi pianificati per il 2024, Shiba Inu sta diventando rapidamente uno degli ecosistemi in più rapida crescita al mondo. Gli esperti prevedono che Shiba Inu potrebbe presto superare Dogecoin in capitalizzazione di mercato, il che potrebbe innescare ulteriori aumenti di prezzo e portare SHIB a nuovi massimi.

Meme Moguls cerca di aiutare gli investitori a raggiungere lo status di milionario 

Meme Moguls è una nuova altcoin che combina memecoins e giochi P2E. Introduce un mercato dei meme rivoluzionario in cui gli investitori possono scambiare, investire e trarre profitto dai loro meme preferiti. Questo mercato funzionerà come una borsa valori, con gli asset che aumentano e diminuiscono di valore in base a diversi fattori.

Meme Moguls è il primo gioco P2E a introdurre questo concetto, e il concetto stesso si è già dimostrato estremamente popolare. Meme Moguls si è rapidamente esaurito durante la prima fase della sua pre-vendita, e i migliori esperti prevedono che il suo token nativo, $MGLS, aumenterà di oltre 100 volte nel 2024. Al momento della scrittura, $MGLS era scambiato a $0.0025 e quasi un quarto dell’offerta della pre-vendita del round 3 era esaurito.

Come parte del suo ecosistema, Meme Moguls offrirà una serie di giochi con cui i giocatori potranno interagire. Potranno sfidare altri giocatori in tornei in cui il vincitore prende tutto, giocare con gli amici in eventi gratuiti e competere contro il mercato azionario in giochi come “Sconfiggi il Mercato”. Inoltre, tutti i giocatori saranno classificati in una classifica, con i primi 20 Mogul classificati che guadagneranno una parte di un montepremi.

Se Meme Moguls continuerà sulla sua traiettoria attuale, gli analisti prevedono che raggiungerà $0.19 nel 2024, rendendo Meme Moguls uno dei progetti con il più alto potenziale dell’anno. Questi rendimenti, insieme a un premio di $10.000 dopo ogni round di pre-vendita, hanno reso Meme Moguls estremamente richiesto. 

Per ulteriori informazioni sulla pre-vendita dei Meme Moguls (MGLS):

Sito web: https://mememoguls.com/

Twitter: https://twitter.com/meme_moguls

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick