HomeSponsoredOpportunità emergenti in criptovalute: gli investitori di Polygon e Aptos si interessano...

Opportunità emergenti in criptovalute: gli investitori di Polygon e Aptos si interessano a una nuova concorrente che raccoglie 1,3 milioni di dollari

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

TLDR

  • Le whale di Polygon (MATIC) hanno aumentato le loro partecipazioni di 55 milioni di dollari.
  • Aptos (APT) ha raggiunto nuovi livelli di prestazioni di rete.
  • La prevendita di NuggetRush (NUGX) ha infranto le aspettative dopo aver raccolto 1,3 milioni di dollari.

L’attività delle whale è aumentata su Polygon (MATIC) nell’ultima settimana. Aptos (APT) potrebbe incrementare il suo slancio rialzista dopo aver mostrato nuovi record di performance nella sua fase di test.

Invece, la crescita della prevendita del 50% di NuggetRush (NUGX) sembra più entusiasmante per gli investitori. Secondo gli esperti, il suo gioco di mining P2E potrebbe creare una nuova tendenza nel settore dei giochi. Nonostante ciò, può NuggetRush (NUGX) emergere come uno dei migliori progetti DeFi da acquistare? Parliamone.

>> Acquista NuggetRush ora <<

La crescente attività delle whale su Polygon segnala aspettative rialziste

Le whale di Polygon hanno aumentato le loro partecipazioni di oltre 55 milioni di dollari dal 16 dicembre. Secondo gli analisti, questo potrebbe essere il segnale di un’attesa corsa al rialzo di Polygon (MATIC). Molti dei migliori altcoin, insieme a Polygon (MATIC), sono saliti dalla fine di ottobre grazie all’attuale rialzo sul mercato.

MATIC aveva un valore di 0,6681 $ il 1° novembre. All’inizio di dicembre, MATIC è salito del 19,6% a 0,7995 $. Durante il rialzo sul mercato, MATIC è cresciuto del 13,3% fino a 0,9064 $ il 9 dicembre. Nonostante ciò, MATIC è sceso del 6,1% a 0,8510 $ il 24 dicembre.

Secondo gli analisti, Polygon potrebbe salire ulteriormente nel 2024 grazie all’anticipazione di nuovi aggiornamenti. Gli investitori si sono entusiasmati per i cambiamenti attesi che accompagneranno Polygon 2.0. Inoltre, la domanda di rete di Polygon (MATIC) potrebbe aumentare grazie al maggiore interesse degli sviluppatori. Questo potrebbe provocare un aumento dell’8,4% di MATIC a 0,9231 $.

Gli appassionati del P2E di NuggetRush festeggiano l’aumento del 50%

NuggetRush (NUGX) è un gioco di estrazione mineraria che ha il potenziale per diventare uno dei progetti più importanti nel settore dei giochi P2E. La piattaforma è una potenza mineraria che immerge i giocatori in missioni e battaglie avventurose, ricompensandoli con premi di alto valore.

NuggetRush (NUGX) consiste nel trasformare alcune risorse minerarie in operazioni redditizie. I giocatori possono facilmente creare avatar NFT che generano una forte domanda in futuro. NuggetRush (NUGX) offre anche potenti NFT esperti in estrazione mineraria e gestione del business.

Il gioco richiede ai giocatori di mettere insieme una squadra di minatori competenti, esplorare vaste terre e vendere le risorse minerarie scavate.

Il marketplace di NuggetRush (NUGX) offre personaggi NFT e altri oggetti di valore che i giocatori possono acquistare per aumentare la loro efficienza mineraria. Migliorando strategicamente l’efficienza mineraria, i giocatori avranno diritto a maggiori ricompense. 

Oltre a vendere NFT, possono anche guadagnare con lo staking. Il rendimento atteso di ogni giocatore dipenderà dalla durata dello staking.

L’ICO blockchain di NuggetRush (NUGX) ha venduto quasi 113 milioni di token. Inoltre, i ricavi della vendita di token hanno superato 1,3 milioni di dollari. Il prezzo attuale di NUGX è di 0,015 $ dopo un aumento del 50% rispetto al valore iniziale. Al quinto round della prevendita, NUGX salirà a 0,018 $.

Aptos raggiunge nuove prestazioni durante la fase di test

La community di Aptos (APT) sta festeggiando un nuovo livello di prestazioni raggiunto in un ambiente in fase di test chiamato PreviewNet. Tramite il suo account X, Aptos (APT) ha rivelato di aver elaborato oltre 2,1 miliardi di transazioni peer-to-peer in meno di 24 ore. Aptos (APT) ha inoltre raggiunto un picco di oltre 30.000 transazioni al secondo (TPS), superando il precedente benchmark di 20.000.

La notizia potrebbe incrementare la recente performance di Aptos. APT aveva un valore di 7,0988 $ il 1° novembre. Il 2 dicembre ha registrato un leggero aumento del 3,3% a 7,3373 $. APT è rimasta rialzista, salendo del 27,2% a 9,3354 $ il 24 dicembre.

Il recente aumento di Aptos (APT) è probabilmente dovuto all’attuale corsa al rialzo stimolata dalla domanda di fondi exchange-traded di criptovalute. Aptos, come altre criptovalute, è aumentata da novembre. Secondo gli analisti, il miglioramento dei servizi di rete attirerebbe più sviluppatori e utenti verso Aptos (APT). Questo potrebbe far aumentare il valore di APT del 37,4% a 12,8354 $.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS