HomeSponsoredImpatto a ondata: la potenziale influenza sul mercato di questa nuova prevendita...

Impatto a ondata: la potenziale influenza sul mercato di questa nuova prevendita di criptovalute sulle dinamiche di Chainlink e Litecoin

POST SPONSORIZZATO*

Mentre un’ondata di nuovi progetti DeFi attraversa l’oceano delle valute digitali, Borroe Finance ($ROE) ha il potenziale di influenzare le dinamiche sul mercato delle criptovalute grazie alla sua prevendita pubblica. Di conseguenza, un analista di criptovalute fa una proiezione ottimistica per Chainlink (LINK) durante la corsa al rialzo del 2024. Inoltre, un sostenitore professionista di Litecoin (LTC) si aspetta che l’altcoin tragga vantaggio dalla prevista approvazione del Bitcoin ETF.

Come Borroe Finance ($ROE) influenzerà la crescita di questo migliore altcoin nel prossimo anno? Scopriamolo!

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

La rivoluzionaria prevendita di Borroe Finance

Borroe Finance ($ROE) è uno dei pochi asset digitali che ha avuto successo nella fase di prevendita delle criptovalute. Il suo successo è evidente dall’ammontare dei finanziamenti ottenuti nella terza fase di prevendita, per un totale di oltre 2,1 milioni di dollari. Per questo motivo, Borroe Finance ($ROE) si è posizionata tra i migliori progetti DeFi con il potenziale di influenzare in modo significativo il settore.

Borroe Finance è una piattaforma di finanziamento alimentata dalla tecnologia dell’intelligenza artificiale le cui capacità si estendono al dominio Web3. Il suo ruolo nel Web3 consiste nel fornire ai creatori un mercato per scambiare i futuri guadagni, tra cui royalties, fatture e abbonamenti. Oltre a guadagnare sul suo mercato, gli utenti di Borroe Finance possono beneficiare della crescita potenziale di $ROE.

Borroe Finance ha iniziato la prevendita a 0,01 $, raggiungendo 0,0175 $ nella terza fase, con un aumento del 75%. Si prevede che $ROE concluderà la prevendita a 0,04 $, raggiungendo una crescita totale del 300% rispetto alla fase beta. In particolare, la traiettoria delle principali criptovalute come Chainlink (LINK) e Litecoin (LTC) è influenzata dalle proiezioni relative a $ROE di Borroe Finance.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Analista prevede che Chainlink registrerà guadagni sconvolgenti nel 2024

Lark Davis, un popolare influencer e sostenitore delle criptovalute, ha commentato la traiettoria di Chainlink per il 2024 in un video su YouTube del 20 dicembre. Davis ha iniziato sottolineando i rischi associati agli investimenti in valute digitali, poi ha rivelato di possedere molti token LINK. Ha affermato che Chainlink (LINK) è sottovalutata nonostante le sue partnership e le sue tecnologie rispetto ai progetti della sua categoria.

Nonostante ciò, Davis ritiene che Chainlink (LINK) si stia preparando per un ritorno nel 2024, citando il rinnovato interesse degli investitori istituzionali. Ha anche accennato al Grayscale Chainlink Trust, che viene scambiato con un valore superiore del 200% rispetto al valore di LINK. Davis ha osservato che il crescente interesse per Chainlink (LINK) deriva dalla consapevolezza delle sue capacità infrastrutturali nelle applicazioni blockchain e di valuta digitale.

Nella settimana precedente, tra il 18 e il 24 dicembre, Chainlink (LINK) è salita dell’8,91% da 14,00 $ a 15,20 $. Pur non avendo indicato un obiettivo di prezzo particolare, Davis ritiene che uno dei principali catalizzatori dell’imminente rialzo parabolico di LINK sia il suo nuovo protocollo di interoperabilità, CCIP, che sbloccherà bilioni di asset del mondo reale. 

Nonostante ciò, secondo le previsioni degli esperti, Chainlink (LINK) dovrebbe raggiungere i 20 $ dal prezzo attuale entro l’inizio del 2024, con un aumento del 31,5%.

Litecoin trarrà vantaggio dall’approvazione di un ETF su Bitcoin spot

Un sostenitore professionista del Litecoin, Shan Belew, ha espresso la possibilità che LTC possa cavalcare l’imminente corsa al rialzo nelle prossime settimane. Il 22 dicembre, Shan Belew ha scritto su X che l’ETF su Bitcoin spot, ampiamente atteso, sarà oggetto di forti scambi non appena riceverà il via libera dalle autorità. Al momento, gli operatori di mercato ritengono che ciò possa avvenire entro un paio di settimane.

Di conseguenza, Shan ha notato il potenziale impatto dell’approvazione del Bitcoin ETF su Litecoin (LTC). Ha affermato che Litecoin (LTC) potrebbe beneficiare in modo significativo di questa approvazione grazie alla correlazione tra Litecoin (LTC) e Bitcoin (BTC). Inoltre, Litecoin ha registrato dei prezzi di LTC con quattro cifre.

Nel frattempo, LTC è salito del 2,76% da 71,11 $ a 73,06 $ tra il 18 e il 26 dicembre. Gli esperti hanno notato che Litecoin (LTC) potrebbe raggiungere gli 80 $ in seguito all’approvazione di un ETF su Bitcoin spot. Questa previsione indica un aumento anticipato del 9,4% del prezzo di LTC.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS