HomeSponsoredRitorna il Predict-to-Earn mentre Green Bitcoin introduce il Gamified Green Staking con...

Ritorna il Predict-to-Earn mentre Green Bitcoin introduce il Gamified Green Staking con ricompense per previsioni accurate dei prezzi di Bitcoin

SPONSORED POST* 

Predict-to-earn è tornato in auge con il nuovo ecosistema di Gamified Green Staking di Green Bitcoin che fornisce ricompense esponenziali agli utenti che prevedono accuratamente il prezzo di Bitcoin.

Il nuovo ecosistema di staking sta rapidamente guadagnando popolarità dopo che la sua prevendita ha raccolto $ 400.000 nelle prime settimane di attività.

Lo slancio crescente dimostra la fiducia degli investitori nella piattaforma poiché sono alla ricerca di ricompense passive di lungo periodo. Ecco tutto quello che devi sapere.

Green Bitcoin riporta in auge il Predict-to-Earn

Green Bitcoin sta ripristinando il meccanismo di previsione-guadagno attraverso il suo ecosistema Gamified Green Staking per premiare gli utenti per le previsioni sui prezzi di Bitcoin.

La piattaforma è 10.000 volte più ecologica di Bitcoin poiché combina il meccanismo di consenso ecologico Proof-of-Stake di Ethereum con l’eredità di Bitcoin.

Di conseguenza, Green Bitcoin ha gamificato le previsioni sui prezzi di Bitcoin attraverso un modello di staking che incentiva il coinvolgimento e crea scarsità per il token $GBTC.

Sembra che gli investitori siano ansiosi di diventare i primi ad adottare la piattaforma, e molti suggeriscono che siano possibili rendimenti 10x dopo la prevendita.

La raccolta fondi ha già superato il traguardo dei 400.000 dollari, a dimostrazione del livello di entusiasmo che si sta già sviluppando in pochi giorni di attività.

Il Gamified Green Staking incentiva la partecipazione all’ecosistema

Gamified Green Staking è progettato per incentivare la partecipazione a lungo termine nell’ecosistema, consentendo agli staker di fare previsioni sui prezzi di Bitcoin per guadagnare premi.

Il sistema di gamification consente ai detentori di fare previsioni giornaliere sui prezzi dei Bitcoin, con nuove sfide lanciate ogni settimana per aggiungere una nuova dinamica ai partecipanti.

Le previsioni sui prezzi sono radicate nel sistema di staking che richiede agli utenti di bloccare i token $GBTC per brevi periodi di tempo.

Di conseguenza, ciò li rimuove dalla circolazione, costringendo i nuovi arrivati ad acquistare $GBTC a prezzi più alti dopo il termine della prevendita.

Dopo lo staking, gli utenti sono liberi di esprimere la previsione del prezzo del giorno successivo, e le previsioni corrette verranno ricompensate con una quota proporzionale del montepremi giornaliero dello staking.

I premi guadagnati dipendono dal livello di investimento e dalla durata del blocco dello staking dei token.

Il team ha stanziato 5,8 milioni di $GBTC (27% dell’offerta totale) per fornire ricompense per lo staking nei prossimi due anni.

Come si effettuano le previsioni sui prezzi Bitcoin per ottenere ricompense?

Tutte le previsioni devono essere effettuate entro le 23:30 EST per poter beneficiare delle ricompense del giorno corrente.

Il successivo ciclo di previsioni inizia a mezzanotte, consentendo ai partecipanti di inserire la previsione successiva per il giorno successivo.

Gli smart contracts dietro la piattaforma confrontano le puntate del giorno con il prezzo del Bitcoin a mezzanotte.

Tutte le previsioni accurate guadagnano una quota di ricompense, che vengono distribuite dallo smart contract ai vincitori ogni di dieci minuti.

Gli utenti possono richiedere l’importo delle ricompense totali ogni 24 ore.

Per dare importanza a chi partecipa al progetto da più tempo, coloro che mettono in staking i loro $ GBTC per periodi di tempo più lunghi guadagneranno un bonus in aggiunta alle loro ricompense giornaliere come riconoscimento del loro impegno prolungato nei confronti dell’ecosistema.

Di conseguenza, coloro che scommettono $GBTC per almeno una settimana guadagnano un ulteriore bonus del 5% sulle loro vincite.

Coloro che mettono in staking per un mese o più guadagnano ancora di più, con un bonus aggiuntivo del 10% in aggiunta alle loro vincite.

Gli staker semestrali vengono premiati ulteriormente poiché ricevono un bonus del 15%.

Il sistema di staking è progettato per favorire la partecipazione e l’impegno a lungo termine nell’ecosistema, limitando i token e creando apprezzamento di valore per i detentori insieme garantendo loro ricompense passive.

La prevendita continua a crescere rapidamente, investi oggi prima che sia troppo tardi

La prevendita di Green Bitcoin continua a prosperare dopo aver superato oggi il traguardo dei $ 400.000.

Coloro che partecipano alla prevendita hanno il diritto di mettere in staking i propri token $GBTC e guadagnare un ulteriore APY del 100% sulle proprie partecipazioni, aggiungendo un altro motivo per posizionarsi come early adopter.

La prevendita venderà il 40% della fornitura totale di token. La restante fornitura è suddivisa come segue;

  • Ricompense di Staking 27.5%
  • Marketing 17.5%
  • DEX 10%
  • CEX 10%
  • Ricompense alla Community 5%

È importante notare che la prevendita utilizza una struttura di prezzi crescente, il che significa che il costo del token aumenta durante le successive fasi di prevendita.

La fase attuale prevede la vendita di $ GBTC per $ 0,3634.

Con il prezzo di quotazione fissato a 0,6 dollari, ciò fornisce rendimenti eccezionali per i primi utilizzatori del token.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS