HomeSponsored5 Monete da Acquistare Durante il Calo Post-Natalizio

5 Monete da Acquistare Durante il Calo Post-Natalizio

POST SPONSORIZZATO*

Il mercato toro è iniziato e durante i ribassi ci sono must buy. I mercati sono a pochi giorni dall’approvazione di un Bitcoin ($BTC) Spot ETF. Quando i fondi pensione e gli investitori istituzionali potranno ottenere un’esposizione a $BTC attraverso conti di intermediazione regolamentati, gli investitori non avranno più il vantaggio dell’essere in anticipo.

Questa approvazione segnerà la fine della fase di maggioranza anticipata e gli investitori avranno meno di una settimana per fare incetta di criptovalute prima di un evento di riprezzamento a livello di settore. Quali sono le migliori 5 criptovalute da comprare ora? Ecco 5 monete da comprare durante il calo post-natalizio.


Galaxy Fox ($GFOX) Rivitalizza l’industria del P2E 

Galaxy Fox ($GFOX) è la numero uno, e l’impatto iniziale di questa prevendita indica che potrebbe essere la criptovaluta migliore da comprare nel 2023. Questo progetto offre un coinvolgente gioco runner che permette ai giocatori di competere a livello globale, e il 20% dei migliori giocatori ottiene ricompense alla fine di ogni stagione. Tuttavia, Galaxy Fox sta rivitalizzando l’industria del P2E includendo opportunità di reddito passivo per tutti i possessori di token $GFOX.

L’aggressivo meccanismo di burn del protocollo rimuove permanentemente i token dalla circolazione, rendendo $GFOX deflazionistico e permettendo a tutti i possessori di accumulare valore indirettamente. Il modulo Stargate è l’hub delle ricompense e accumula il 2% di tutte le transazioni dell’ecosistema, trasferendole poi agli staker.

Il progetto ha già raccolto oltre 2 milioni di dollari durante la sua prevendita e ogni tornata ha visto un aumento del prezzo del 15%. Gli investitori che si muoveranno velocemente potranno partecipare alla fase 6 e vedere il loro investimento iniziale crescere, per poi passare alla fase successiva.

Questo slancio iniziale ricorda la mania delle ICO del 2017. I progetti Play-to-earn hanno raggiunto valutazioni multimiliardarie lo scorso ciclo, e coloro che si affrettano a partecipare alla prevendita di Galaxy Fox devono iniziare a pensare in grande. Potrebbe essere questa la prossima gemma non scoperta che può portare a guadagnare fino a 100x??

Solana ($SOL): Il Layer-1 più performante del 2024 Solana ($SOL) è stato uno dei token con le migliori performance di quest’anno, tanto che per un breve periodo ha persino superato Binance Coin ($BNB). Secondo le previsioni, questa blockchain a bassa latenza diventerà il progetto numero tre tra le prime dieci criptovalute, e l’adattamento del prodotto Solana al mercato è innegabile. Sicuramente è una delle 5 criptovalute da comprare subito.

Grazie alla speculazione, ai piccoli investitori e a un numero crescente di dApp, i cali di $SOL sono punti d’ingresso che gli investitori dovrebbero sfruttare. Il sostegno della comunità vedrà Solana ottenere risultati eccellenti nel mercato toro del 2024.
 

Avalanche ($AVAX) Adozione di Subnet 

Avalanche ($AVAX) è un altro livello che ha ottenuto risultati eccellenti quest’anno e si è posizionato come leader nel 2024. Nelle criptovalute, i vincitori continuano a vincere e $AVAX ne è un esempio lampante. Gran parte del suo successo è dovuto all’adozione del suo programma Subnet.

Le subnet consentono agli istituti di creare blockchain già pronte senza dover costruire il proprio set di validatori. Avalanche sta fornendo blockchain su misura agli istituti e, con l’ascesa della narrativa RWA, ci si aspetta che sia un altro protagonista nel 2024.  

Optimism ($OP): la migliore beta di Ethereum

 Optimism ($OP) è un’eccellente beta di Ethereum ($ETH) e una delle migliori criptovalute da acquistare per ottenere un’esposizione a leva su $ETH. Ogni volta che $ETH sale del 5%, $OP sale del 10%. Il lancio dell’EIP-4844 (proto-danksharding) fornirà un enorme catalizzatore di crescita per i layer due, e Optimism è attualmente in testa alla gara in termini di adozione modulare. I team che hanno utilizzato OP Stack per implementare layer two personalizzati sono più numerosi rispetto a qualsiasi altro toolkit di layer tre.

Tutte le catene costruite utilizzando l’OP Stack sono governate dai titolari di $OP, il che porta a un’enorme accumulo di valore per questi titolari attraverso molteplici rollup. Un altro eccellente token i cui cali equivalgono a opportunità.  

Celestia ($TIA): Guerre per la disponibilità dei dati 

Celestia ($TIA) è una soluzione per la disponibilità dei dati che si appresta a registrare un enorme rally nel momento in cui le guerre per la disponibilità dei dati scoppieranno nel 2024. La disponibilità dei dati si riferisce alla necessità delle blockchain di accedere e verificare i dati per facilitare la convalida delle transazioni. Questo progetto di infrastruttura permissionless offre una soluzione scalabile grazie alla creazione di un metodo più efficiente per memorizzare e accedere ai dati sulla blockchain. Celestia adotta l’approccio modulare ed è stata adocchiata da molti VC che ritengono che le soluzioni modulari per la disponibilità dei dati siano il futuro delle blockchain. Si tratta di un’operazione di selezione e di un altro progetto per il quale gli investitori dovrebbero puntare a tutti i ribassi.   

Conclusione: comprare durante i cali 

Nel mercato toro, bisogna comprare durante i cali. Gli esperti prevedono che il 2024 sarà probabilmente un mercato toro generazionale e le criptovalute, essendo asset di rischio a lungo termine, dovrebbero sovraperformare quasi tutto. Gli investitori hanno 18 mesi di tempo per fare i soldi più facili della loro vita e i progetti di cui sopra sono le 5 migliori criptovalute da comprare ora. 

Galaxy Fox è un esempio particolarmente eclatante e la partecipazione alla sua prevendita è l’opportunità più interessante dal punto di vista dei rendimenti. Immaginate di essere $SOL durante la sua fase ICO nel 2020. Avete perso questa opportunità? Partecipate oggi stesso alla prevendita di Galaxy Fox.

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità


*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS