HomeSponsoredThe Graph (GRT) aumenta del 30%, può continuare il suo slancio rialzista?...

The Graph (GRT) aumenta del 30%, può continuare il suo slancio rialzista? – Meme Moguls (MGLS) combina meme con investimenti.

POST SPONSORIZZATO*
The Graph (GRT) ha registrato un livello di performance rialzista e non mostra segni di fermarsi a breve. Si alza formando oscillazioni di massimi più alti e la presenza dei tori è visibile. Ma non è da solo, poiché Meme Moguls (MGLS) ha recentemente raccolto 1 milione di dollari con la sua pre-vendita e sta per completare quasi la terza fase dell’ICO crittografica. Approfondiremo la performance dei prezzi di entrambe queste altcoin per vedere esattamente quanto possono salire.

The Graph (GRT) aumenta del 30% – Destinato a crescere fino a $0.3318 nella prossima sessione

Il pattern del grafico di The Graph (GRT) è rialzista e il prezzo si è mantenuto al di sopra delle medie mobili a 50 e 200 giorni, mostrando un trend al rialzo. Inoltre, The Graph ha registrato un’enorme crescita nel volume degli acquisti e il prezzo ha seguito la stessa direzione. I grandi investitori stanno ora accumulando gradualmente questa altcoin dai livelli più bassi.

Durante l’ultimo mese, l’altcoin The Graph è salito del 30%, e nell’ultima settimana è passato da $0.16 a $0.20. Attualmente, la criptovaluta è nelle mani dei tori, e in base alle previsioni di prezzo di The Graph, potrebbe salire fino a $0.3318 nelle prossime sessioni.

Meme Moguls (MGLS) presenterà un ecosistema di meme P2E

Meme Moguls (MGLS) è un progetto imminente di meme P2E che mira ad aiutare i trader a migliorare le loro strategie e prestazioni complessive fornendo accesso al trading simulato. La piattaforma offrirà una vasta gamma di asset ispirati ai meme, dai meme virali ai momenti iconici di internet. I giocatori possono persino esplorare e scambiare asset che catturano una parte importante della cultura di internet per rimanere al passo con le ultime tendenze dei meme.

La piattaforma è creata sopra Ethereum e avrà una criptovaluta nativa, MGLS, che avrà un’ampia utilità.

  • Chiunque ha l’opportunità di scommettere nel pool di staking di Meme Moguls, dove diventano idonei per ricevere ricompense in base alla loro quota nel pool e ai rendimenti percentuali annuali.
  • Ogni giocatore inizia con $100.000 in denaro virtuale e può creare un portafoglio, quindi iniziare a fare trading per migliorare le proprie strategie.
  • Come risultato, i partecipanti all’ecosistema possono accedere a un reddito passivo fisso attraverso la piattaforma, ma non finisce qui. 
  • Meme Moguls includerà anche un Metaverso dedicato chiamato Moguls World. Qui, i giocatori possono connettersi, estrarre token e partecipare ad altre attività. I membri della comunità possono organizzare tornei personalizzati e creare buy-in per il montepremi. 

Con l’interesse per gli asset ispirati ai meme in continua crescita, Meme Moguls si trova in una posizione privilegiata per vedere un grande aumento, soprattutto dopo essere riuscito di recente a raccogliere $1 milione durante la sua cripto ICO.

Sommario

Il Grafico è posizionato per guidare il rally del toro nella prossima sessione. Tuttavia, Meme Moguls ha il potenziale per superarlo. Alla terza fase della pre-vendita, un singolo token MGLS viene scambiato a soli $0.0025. Gli analisti sono ottimisti sul suo futuro e prevedono un aumento del prezzo di 100x dopo il suo lancio e la quotazione su scambi di primo livello. 

Scopri di più sul $MGLS qui:

Visita Meme Moguls | Unisciti alla Community

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS