HomeSponsoredCrypto Analyst Lark Davis Prevede che Ethereum Eclisserà Bitcoin nella Prossima Fase...

Crypto Analyst Lark Davis Prevede che Ethereum Eclisserà Bitcoin nella Prossima Fase Rialzista; Everlodge Schizzerà del 10x

POST SPONSORIZZATO*

Lark Davis, una figura famosa nella sfera delle criptovalute, ha previsto che Ethereum supererà Bitcoin nella prossima corsa al rialzo. Nel frattempo, gli analisti hanno previsto un aumento del 10x per questa nuova ICO, Everlodge.

Ethereum (ETH) raggiungerà nuovi massimi nel prossimo rally del mercato – Analista

Crypto influencer e analista Lark Davis è ottimista riguardo a Ethereum (ETH). Ha previsto che il secondo asset digitale più grande per capitalizzazione di mercato supererà Bitcoin nel prossimo mercato rialzista.

Ha fatto questa dichiarazione in un’intervista recente, rendendo Ethereum uno degli investimenti criptovalutari migliori. Ha affermato: “Se investissi $10.000 in Bitcoin e $10.000 in Ethereum, Ethereum, secondo me, ti darà un guadagno più elevato alla fine del ciclo.”

Davis ha riconosciuto l’impatto di un’approvazione ETF e dell’Halving di BTC su Bitcoin. Tuttavia, ha notato che Ethereum ha diversi altri fattori trainanti per alte prestazioni. Lark Davis ha evidenziato lo status di Ethereum come “denaro ad ultrasuoni” e la sua “massiccia deflazione” come fattori chiave. 

Ha anche evidenziato la crescente tendenza dello staking di Ether. Inoltre, Davis ha sostenuto che un ETF Ether spot potrebbe essere più interessante per gli investitori rispetto a un ETF Bitcoin. Questa posizione posiziona Ethereum come potenzialmente la migliore criptovaluta per gli investitori nel prossimo ciclo di mercato. Nel frattempo, il prezzo di Ethereum si attesta ancora nella regione di $2.300 con un guadagno mensile del 14,8%.

Everlodge (ELDG) Volerà alle stelle 10 volte nel mercato rialzista

Everlodge (ELDG) sta facendo scalpore come nuovo entrante nel mercato immobiliare. La sua missione è semplificare gli investimenti immobiliari per tutti. La loro strategia prevede la conversione delle proprietà immobiliari in NFT. Questi NFT di alto livello vengono suddivisi in segmenti più piccoli e accessibili, consentendo agli investitori di investire anche importi minimi come $100.

Una caratteristica chiave di Everlodge è la combinazione di servizi di staking e prestito. Gli utenti possono fare staking di token Everlodge per ricevere ricompense regolari, mensili o settimanali. Per quanto riguarda il prestito, gli utenti devono possedere proprietà supportate da NFT acquistate dalla piattaforma. Questi migliori NFT possono quindi fungere da garanzia per i prestiti.

Inoltre, Everlodge offre un APY più elevato per lo staking rispetto a molti dei suoi concorrenti. Ciò rende Everlodge un’opzione interessante per gli investitori interessati allo staking e al prestito. Con le sue solide misure di sicurezza, l’interfaccia facile da usare e le basse commissioni di transazione, Everlodge si sta posizionando come una delle migliori piattaforme criptovalutarie sul mercato.

Attualmente, Everlodge si trova all’ottavo stadio della sua pre-vendita, al prezzo di $0.027 per token. Gli analisti prevedono che il valore di ELDG potrebbe schizzare alle stelle di 10 volte durante un mercato rialzista. Questo rally sarebbe guidato dalla sua applicazione pratica nel mondo reale e dalla sua capitalizzazione di mercato più piccola.

Conclusion

Oltre a Ethereum, Everlodge è una nuova ICO che gli analisti si aspettano che si comporti bene nel prossimo mercato rialzista. La bassa capitalizzazione di mercato del token e il collegamento al mercato immobiliare sono importanti catalizzatori.

Visita Everlodge

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick