HomeSponsoredBitcoin (BTC) In aumento di quasi il 150% quest'anno, AltCoin Pullix (PLX)...

Bitcoin (BTC) In aumento di quasi il 150% quest’anno, AltCoin Pullix (PLX) pronta a superare questi guadagni al momento del lancio.

POST SPONSORIZZATO*

Bitcoin (BTC) ha sorpreso il mercato DeFi con un aumento del 150% quest’anno, catturando l’attenzione degli investitori di tutto il mondo. Tuttavia, una stella in ascesa nella fase 5 – Pullix (PLX) – sta facendo anche notizia. Gli esperti prevedono che questa altcoin supererà i guadagni di BTC al momento del suo tanto atteso lancio nel primo trimestre del 2024. Alcuni suggeriscono addirittura che PLX diventerà il prossimo token 100x. Vediamo perché.

Previsione del prezzo di Bitcoin 

Il monumentale aumento del 150% di Bitcoin (BTC) di quest’anno mostra la sua resilienza e solidifica la sua posizione come criptovaluta di punta. I dati di CoinMarketCap mostrano che il prezzo di Bitcoin è passato da $16.690 il 3 gennaio 2023 a $45.429 il 2 gennaio 2024.

In altre notizie, l’analista di criptovalute Rekt Capital ha fatto una osservazione rialzista su Bitcoin. Secondo lui, Bitcoin ha ora effettuato una rottura al rialzo superando i $45.000 per la prima volta in 2 anni. L’analisi tecnica di questo token dipinge anche un quadro rialzista, poiché 28 indicatori tecnici sono in verde.

A causa di ciò, gli analisti di CoinCodex prevedono che il valore di Bitcoin raggiungerà $45,884.01 prima della fine di gennaio 2024. Questo consolida BTC come una delle principali criptovalute.

Pullix (PLX): La criptovaluta in ascesa

Pullix (PLX) emerge come una promettente altcoin, generando un’anticipazione significativa in vista del suo lancio nel primo trimestre del 2024. Il buzz intorno a PLX suggerisce guadagni potenziali che superano persino l’impressionante aumento di Bitcoin. Questo fatto è supportato dalla sua eccezionale performance di pre-vendita, che ha aumentato il valore del 75% e ha aiutato Pullix a raccogliere $2M.

L’entusiasmo per questa moneta DeFi è dovuto all’innovazione che porta. Pullix stabilirà una piattaforma di trading unica nel suo genere supportata dalla comunità. Porterà una liquidità profonda, accesso a tutte le classi di asset (inclusi i criptovalute) su un unico account e una gestione del portafoglio self-custodial per distinguersi. 

Al centro di questa piattaforma si troverà il token nativo PLX, attualmente valutato solo $0.07. Detenerlo è fondamentale per ottenere sconti sulle commissioni di trading, reddito passivo tramite staking e altro ancora. Parlando di staking, Pullix introdurrà un modello “Trade-to-Earn” che ricompenserà ampiamente gli stakers. Con questo modello, gli stakers di PLX riceveranno una parte del fatturato giornaliero di Pullix. 

Inoltre, Pullix implementa una funzione di staking multi-valuta, che ti consente di fare staking di altre criptovalute (come Dogecoin, ecc.) con Pullix. Riceverai un tasso di interesse fisso in base al periodo di blocco. A causa di tutte queste ragioni, sono già stati venduti oltre 45M di token PLX. Con una forte domanda, gli analisti di mercato prevedono un aumento di 100x dopo che PLX sarà quotato sugli scambi nel 2024. 

Perché Pullix è una migliore alternativa a Bitcoin

A differenza di Bitcoin, che ha un valore di mercato di $895 miliardi, Pullix ha un valore di mercato molto basso, solo $14 milioni. Di conseguenza, PLX sperimenterà una crescita molto più rapida in quanto ha bisogno di meno nuovi fondi per far aumentare il suo prezzo. Infatti, avrebbe bisogno solo di $14 milioni per raddoppiare il suo valore attuale (e i rendimenti). Considerando che ha legami con il mercato Forex, che registra un volume di scambi giornaliero di $6,6 trilioni, raggiungere questo obiettivo è relativamente facile. 

Alla fine, Pullix è la migliore altcoin da acquistare in questo momento in quanto fornirà rendimenti molto più rapidi rispetto a Bitcoin. 

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS