HomeSponsoredBonk crolla di oltre il 6% nelle ultime 24 ore mentre Meme...

Bonk crolla di oltre il 6% nelle ultime 24 ore mentre Meme Kombat supera $6 milioni in prevendita

SPONSORED POST*

Continua la grande volatilità di BONK che, dopo la notizia del listing su Binance e Coinbase, aveva agguantato un +110%, favorendo anche l’andamento di Solana, ecosistema al quale appartiene. 

Il token era poi crollato e nuovamente risalito, facendo pensare che Solana avesse sfruttato il momento per avere la giusta spinta. BONK ha poi iniziato il 2024 allo stesso modo, scendendo al livello di $ 0,000012 e dopo aver registrato due chiusure giornaliere ribassiste di fila.

Oggi è sceso di un ulteriore 6%, arrivando a quota $0,0000113: in attesa di capire quale sarà il suo destino, la presale di Meme Kombat continua a stupire, superando $6 milioni e dimostrando di essere un buon progetto in grado di crescere nel settore del GameFi.

BONK crolla del 6% confermando la tendenza al ribasso

L’andamento oscillatorio di BONK prosegue in questo 2024, che il token ha iniziato male, scendendo al livello di $ 0,000012 e con due chiusure giornaliere ribassiste di fila. Il trend al ribasso prosegue dal 15 dicembre scorso, giorno in cui BONK ha raggiunto il suo massimo storico.

Il volume degli scambi prima è aumentato del 66% a 197 milioni di dollari e oggi invece è sceso di oltre il 45%, arrivando a poco più di $100 milioni. Dopo aver superato il supporto di $0,000013, ora scende verso il livello di 0,000010 dollari, visto che oggi è scambiata a $0,0000113.

L’attrattiva per il token sembra diminuire sempre più, visto che anche le balene crypto stanno vendendo: nelle ultime ore oltre 15 miliardi di BONK sono stati liquidati al prezzo di $0,00001095 l’uno.

C’è da ricordare che BONK è un token senza casi d’uso reali, per cui il suo valore viene determinato dalla speculazione: di conseguenza, se la pressione di acquisto si ferma, il token continuerà a cadere alla ricerca di un nuovo supporto.

In attesa di sapere se BONK proseguirà in questa traiettoria discendente, la prevendita di Meme Kombat prosegue molto bene, superando $6 milioni grazie all’apporto delle balene e alle sue caratteristiche che offrono divertimento e guadagno.

Meme Kombat vola a $6 milioni in prevendita

Mentre BONK continua la sua parabola discendente, nuovi progetti fanno parlare sempre più di sé: Meme Kombat sta suscitando grande interesse, anche quello delle balene crypto, perché appartiene al settore del GameFi e per le sue caratteristiche, che uniscono guadagno e divertimento.

Il progetto mette insieme la tecnologia blockchain e l’intelligenza artificiale, allo scopo di creare battaglie virtuali tra i personaggi delle meme coin, sull’esito delle quali gli utenti possono scommettere utilizzando tre diverse modalità

Meme Kombat è riuscito a superare quota $6 milioni in prevendita (un MK oggi costa $0,279), dimostrando di essere un progetto con buone potenzialità e con prospettive di crescita future.

Il progetto offre una doppia opportunità di guadagno: oltre alle scommesse sugli eventi, infatti, gli investitori potranno anche mettere in stake i token, per un tempo minimo di 14 giorni, allo scopo di maturare ulteriori introiti.

Meme Kombat provvede anche a mettere in stake automatico i token MK dei primi investitori, con un APY attuale del 156%, un valore che andrà a scendere ma che sembra restare sempre interessante.

Al fine di rendere il progetto virale verranno anche create delle partnership con gli influencer del settore, e il team ha intenzione di dare vita a una base di utenti solida, da fidelizzare attraverso l’utilità del token, che possa sostenere il progetto nel tempo.

Se la presale prosegue in questo modo, ci sono buone probabilità che termini prima del tempo e che il token MK faccia anche più di 10x con il listing, secondo quando ritengono gli esperti. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS