HomeSponsoredOrizzonti di investimento futuri: NuggetRush, TRON e Cardano offriranno rendimenti notevoli?

Orizzonti di investimento futuri: NuggetRush, TRON e Cardano offriranno rendimenti notevoli?

SPONSORED POST*

TLDR

  • Tron (TRX) ha subito un notevole rallentamento nonostante abbia superato la soglia di 0,10 $.
  • Cardano (ADA) ha recuperato dopo essere sceso sotto 0,60 $.
  • NuggetRush (NUGX) punta a dominare il settore del play-to-earn dopo aver presentato un gioco di avventura mineraria con ricompense in oro.

Lo slancio di Tron è diminuito significativamente dal dicembre 2023. Nonostante le recenti difficoltà, Cardano (ADA) ha recuperato la soglia di 0,60 $.

Invece, NuggetRush (NUGX) ha superato entrambi i progetti blockchain dopo che la sua prevendita ha venduto oltre 130 milioni di token ai partecipanti interessati. Ma NUGX supererà TRX e ADA? Sentiamo cosa pensano gli esperti di mercato delle prospettive di NUGX.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush: la community del gaming è in fibrillazione per il lancio del gioco di estrazione mineraria

NuggetRush (NUGX) è un’esperienza di gioco che si distingue per la combinazione unica di avventure minerarie e opportunità di guadagno. Il gioco comprende un mondo virtuale in 3D che abbonda di vaste risorse minerarie. La missione principale dei giocatori in NuggetRush è quella di avviare operazioni minerarie redditizie in tutto il paesaggio del gioco.

A tal fine, i giocatori hanno bisogno di una squadra efficiente di minatori con abilità di scavo e raffinazione delle risorse, dotati di attrezzature minerarie. All’inizio del gioco, i giocatori possono creare degli avatar speciali, in modo da creare un percorso minerario personalizzato. Inoltre, potranno raccogliere NFT e macchinari minerari per avviare le loro prime attività.

Dopo aver scavato risorse e averle vendute sul mercato di NuggetRush (NUGX), i giocatori ottengono ricompense NFT e denaro in gioco. I giocatori possono quindi espandere le loro attività minerarie assumendo altri lavoratori e acquistando attrezzature migliori.

Le ricompense che i giocatori riceveranno includeranno anche personaggi e attrezzature da miniera. I giocatori possono vendere gli asset del gioco in cambio di denaro. Vendendo macchinari potenziati, i giocatori guadagneranno di più dai loro oggetti di valore.

L’avventurosa esperienza mineraria di NuggetRush (NUGX) deve ancora essere lanciata. Nonostante ciò, l’ICO blockchain del progetto si avvicina al quinto round di prevendita. Dall’inizio, gli amanti della criptovaluta hanno acquistato oltre 130 milioni di token NUGX

Inoltre, NUGX è cresciuta del 50% rispetto al suo primo prezzo di 0,01 $. Ora è al quarto round della prevendita, con un valore di 0,015 $. Al quinto round, NUGX registrerà un aumento del 20% a 0,018 $. Gli analisti sostengono che la paura di perdere NuggetRush è alta, fatto che significa che potrebbe diventare uno dei migliori progetti DeFi.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Tron perde forza mentre aumentano le polemiche sulla partnership con Circle

Tron (TRX) ha attirato l’attenzione dopo che un ente di controllo statunitense ha lanciato un allarme sulla sua partnership con Circle. Il gruppo ha criticato il Cross Chain Transfer Protocol di Circle per la collaborazione con Tron dopo il presunto coinvolgimento di quest’ultimo nel riciclaggio di denaro. Nel quarto trimestre del 2023, l’attività criminale su Tron è aumentata e ha portato a una riduzione del sentimento degli investitori.

Il valore di TRX al 1° dicembre era pari a 0,1032 $. Il 19 dicembre TRX era scesa del 2,5% a 0,1006 $ dopo che l’autorità di vigilanza aveva lanciato l’allarme sulla partnership di Circle con TRON. In seguito TRX è balzata del 7,1% a 0,1078 $ il 1° gennaio.

La notizia delle controversie di Tron (TRX) ha ridotto notevolmente il suo slancio rialzista. Nonostante ciò, gli analisti sostengono che Tron potrebbe fare un balzo in avanti grazie alle partnership DeFi di alto livello nel dicembre 2023.

Tron (TRX) ha stretto una partnership con ChainGPT, una rete alimentata dall’intelligenza artificiale per le comunicazioni decentralizzate. Gli esperti sostengono che questa partnership potrebbe incrementare la domanda di Tron (TRX) grazie alla crescita prevista dei servizi di AI nel 2024. Questo potrebbe far salire il valore di TRX fino al 33,3% a 0,1438 $.

Cardano recupera la quota di 0,60 $

Cardano (ADA) e altri migliori altcoin sono aumentati in modo significativo dall’inizio di novembre. Nonostante ciò, Cardano ha lottato per mantenere il livello di 0,6 $. Le richieste di ETF di criptovalute hanno innescato una corsa al rialzo che ha aumentato l’attività di trading di Cardano.

ADA aveva un valore di 0,3978 $ il 2 dicembre dopo un novembre rialzista. Considerato il rialzo sul mercato delle criptovalute, ADA è balzata del 67,2% a 0,6652 $ il 13 dicembre. Il 24 dicembre, ADA è sceso del 10,7% a 0,5940 $. Nonostante ciò, lo slancio rialzista è aumentato e ADA è balzata del 4,8% a 0,6231 $ il 1° gennaio.

Le whale di Cardano hanno aumentato le loro partecipazioni dopo che ADA è scesa da 0,66 $. Secondo gli analisti, questo potrebbe indicare un aumento previsto di Cardano. L’attività di rete di Cardano è già aumentata nel 2023 a seguito dell’elevata attività di sviluppo su GitHub. Secondo gli analisti, questo potrebbe far salire il valore di ADA fino al 15,7% a 0,7211 $.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick