HomeSponsoredQuale criptovaluta darà il via alla bull run del 2024? Gli investitori...

Quale criptovaluta darà il via alla bull run del 2024? Gli investitori scommettono su Green Bitcoin

SPONSORED POST*

Green Bitcoin è rapidamente diventato una delle criptovalute più interessanti di questo mese. La prevendita dei token di $GBTC sta attualmente procedendo a un ritmo sostenuto, suggerendo che si arrivi ad un sold out prima del termine effettivo. Se questo è un segnale, il lancio del token $GBTC scatenerà il primo trend rialzista del 2024.

Un sistema di staking gamificato

Progettato su misura sia per i principianti che per gli esperti, il sistema di staking gamificato di Green Bitcoin è aperto a un gruppo eterogeneo di partecipanti. Mettere in staking token $GBTC e partecipare alle sfide giornaliere di previsione dei prezzi è un processo semplice e senza complicazioni.

Se hai esperienza nello staking, dovrebbe essere facile. In caso contrario, basta seguire le istruzioni sul sito web.

La parte difficile, ovviamente, è fare previsioni. La tua percentuale di successo dipende dalla conoscenza e dalla ricerca del mercato. Le tue conoscenze del mercato e l’istinto riguardo all’esito degli eventi sono fondamentali per affinare le tue previsioni. Quanto più la tua previsione è vicina al risultato, tanto maggiore è la tua possibilità di ottenere i premi.

Nella fase iniziale, le sfide di previsione ruoteranno attorno al prezzo del Bitcoin. Ma man mano che il progetto si espande, si espandono anche le possibilità di previsioni. Inizierà a includere più risorse ed eventi, coinvolgendo diversi partecipanti.

Predict-to-earn vs. Gaming vs. Gambling vs. Trading

Le sfide Predict-to-Earn sono progettate per premiare la perfetta combinazione di intuizione, esperienza di mercato e abile analisi. Si distingue dal gioco d’azzardo e dal trading.

Ad esempio, è accessibile a tutti e non presenta barriere tecniche come i giochi che si rivolgono a fasce di età demografiche specifiche. Non si basa sulla manipolazione dell’utente come capita nei giochi d’azzardo. Inoltre, è privo della complessità e degli alti rischi del trading, abbassando ulteriormente la barriera d’ingresso. Allo stesso tempo, offre agli utenti un’esposizione alla volatilità del mercato.

I risultati degli eventi del mondo reale non sono soggetti a manipolazione. Di conseguenza, gli utenti che fanno previsioni quasi accurate vengono ricompensati in base ai risultati, senza lasciare spazio alle truffe. Per questo motivo le sfide “Predict-to-earn” sono più trasparenti e affidabili.

Tutte le funzionalità discusse sopra rendono Green Bitcoin attraente per un pubblico diversificato. Accessibilità, inclusività e coinvolgimento radicati nel sistema di staking gamificato suggeriscono che Green Bitcoin possa essere adottato su larga scala.

Quantità e durata contano

Il “verde” nel nome del progetto sottolinea la sua dedizione alle cause ambientali. Scegliendo la blockchain di Ethereum, Green Bitcoin garantisce agli utenti un’esperienza blockchain ecologica. Inoltre, le prossime collaborazioni con aziende tecnologiche ecocompatibili consentiranno al progetto di rafforzare il proprio impegno verso il mondo “green”.

Il progetto incentiva le puntate basate sulla quantità, in cui puntate più elevate producono guadagni potenziali superiori. Oltre a ciò, premia lo staking a lungo termine con maggiori rendimenti, come parte della promozione della stabilità dei prezzi e di una crescita sostenuta nel tempo.

Come si presenta la strada da percorrere per Green Bitcoin?

Nella prima fase, Green Bitcoin condurrà la prevendita di $GBTC. I fondi raccolti dalla prevendita verranno utilizzati per la tecnologia e il marketing, ponendo solide basi per il futuro del progetto.

Le sfide di staking e di predict-to-earn saranno presto disponibili, con premi interessanti in palio. Questi meccanismi saranno parte integrante della costruzione e della promozione dell’impegno nella community.

Nella fase successiva, al termine della prevendita, il token si dirigerà verso gli Ethereum DEX. Una parte della fornitura di token è bloccata per garantire che le negoziazioni avvengano in modo fluido, equo e decentralizzato.

Il progetto continuerà a costruire ed espandere il suo ecosistema di predict-to-earn nelle fasi successive. Le diverse sfide ospitate sulla piattaforma consentiranno agli utenti di guadagnare mettendo in staking e giocando a giochi settimanali. Poiché le barriere all’ingresso sono basse, i principianti e gli esperti saranno ugualmente incoraggiati.

La piattaforma di predict-to-earn stimolerà la domanda organica di Green Bitcoin nel tempo con le sue frequenti sfide, stabilendo così una forte azione sui prezzi.

Come partecipare alla prevendita Green Bitcoin

La prevendita di Green Bitcoin offre la migliore possibilità di ottenere $ GBTC a prezzi bassi prima del lancio del token. Dopo che il token sarà listato sugli exchange di criptovalute, il suo prezzo sarà determinato dal mercato.

Oltre alla domanda organica proveniente dall’ecosistema di predict-to-earn, la FOMO e la speculazione data da Bitcoin alimenteranno l’azione sui prezzi del token.

La prevendita supporta gli acquisti in criptovalute e valute fiat tramite carte bancarie. La parte migliore è che i primi investitori possono mettere in staking i propri token durante la fase di prevendita per guadagnare ricompense.

I token acquistati potranno essere richiesti una volta terminata la prevendita.

Per acquistare Green Bitcoin con criptovalute, puoi utilizzare ETH o USDT. Assicurati di avere abbastanza ETH per coprire le commissioni. Sia che tu abbia acquistato i token utilizzando criptovaluta o valuta fiat, puoi metterli in staking partendo dalla dashboard apposita.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick