HomeSponsoredBitcoin SV sale del 100%, Borroe Finance vanta una crescita enorme

Bitcoin SV sale del 100%, Borroe Finance vanta una crescita enorme

SPONSORED POST*

Recentemente, gli esperti hanno previsto che i token associati a Bitcoin potrebbero essere i migliori investimenti in criptovalute nel 2024 grazie alla probabile approvazione degli ETF su BTC spot e all’imminente halving di BTC. È interessante notare che Bitcoin SV (BSV) ha già registrato un’impennata a tre cifre in vista del 2024. Inoltre, un nuovo token chiamato Borroe Finance ($ROE) ha raccolto oltre 2,29 milioni di dollari nel 2023 e la piattaforma è pronta a crescere. Vediamo cosa pensano gli esperti di questi token.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

I trader asiatici spingono BSV a un’impennata del 102% all’inizio del 2024

Nell’ultima settimana del 2023, le voci di una massiccia corsa al rialzo di Bitcoin SV hanno fatto seguito a un ordine del governo sudcoreano, che ha imposto a tutti i funzionari governativi di dichiarare i propri asset a partire dal 27 dicembre. La Corea del Sud ha la più alta concentrazione di investitori in Bitcoin SV e questa politica ha aumentato la fiducia dei cittadini nelle politiche di Seul in materia di criptovalute. Di conseguenza, i trader sudcoreani di criptovalute si sono lanciati in una corsa all’accumulo di BSV.

Interessante notare che il 67% di questa attività di trading di Bitcoin SV è stata eseguita su Upbit, uno dei migliori exchange di criptovalute della Corea del Sud. Inoltre, Upbit ha rappresentato 503 milioni di dollari di volume di trading di Bitcoin SV nel dicembre 2023. Inoltre, la SEC statunitense probabilmente approverà gli ETF su BTC spot a gennaio e i token BTC fork come BSV e BCH registreranno un’impennata dei prezzi se/quando ciò avverrà.

Bitcoin SV ha iniziato ad approfittare dei dividendi di questa voce già nei primi giorni del 2024. Il 26 dicembre BSV aveva un valore di 49,39 $. Una settimana dopo, BSV ha registrato un’impennata del 101,87% e il 2 gennaio ha raggiunto 97,07 $. Secondo gli analisti, questa impennata di prezzo di BSV è solo l’inizio. A titolo di esempio, è probabile che BSV registri un’altra impennata di prezzo nel primo trimestre del 2024 a causa dell’imminente halving di BTC previsto per aprile/maggio di quest’anno.

$ROE si prepara a entrare nella quarta fase di prevendita nel gennaio 2024

Secondo gli esperti di investimenti in criptovalute, un modo per identificare i nuovi progetti DeFi di alto valore è quello di osservare le loro prime prestazioni nel settore delle criptovalute. Nel caso di Borroe Finance, la nuova piattaforma ha completato due fasi di prevendita nella seconda metà del 2023 e ha raccolto 2,25 milioni di dollari nello stesso periodo. Al fine di chiarire il contesto, Borroe Finance è una piattaforma di raccolta fondi alimentata dall’AI creata per colmare il divario di liquidità a breve termine nel settore del web3.

Su Borroe Finance, i business del web3 possono convertire i loro futuri abbonamenti, fatture e royalties in NFT di tendenza e venderli a community solidali a prezzi scontati. Inoltre, gli utenti di Borroe Finance possono usufruire di finanziamenti istantanei, investimenti a basso rischio, struttura semplice delle commissioni, trasparenza totale dei costi, anonimato, valutazione del rischio da parte dell’AI prima dell’approvazione del prestito, trading sul mercato P2P degli NFT e molto altro ancora.

Attualmente, la terza fase di prevendita di $ROE è quasi completata e il token viene venduto a 0,0175 $. Probabilmente $ROE completerà tutte le fasi di prevendita e sarà venduto a 0,04 $ nel corso del prossimo anno. Di conseguenza, gli analisti sostengono che questo movimento rialzista dei prezzi garantirà un enorme ROI del 128,6% ai primi investitori di $ROE nel 2024. Inoltre, gli esperti sostengono che $ROE vedrà una rapida adozione da parte del mercato dopo il lancio e probabilmente salirà a 0,1550 $ entro giugno. 

Scopri di più su Borroe Finance qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick